quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 11/12/2011 14:31:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi piacerebbe consigliarti, davvero...ma non ho capito una mazza di quello che hai scritto...[:D] ...vivi con il tuo nuovo compagno oppure no? ...hai una casa tua? ...lui accetta le cagnoline, ma non vuole che mangino sui loro "telini" perchè poi lasciano briciole?[?] ...esiste un regolamento di condominio nel quale c'è scritto che è vietato tenere animali in casa?
Dario quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 11/12/2011 14:31:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Crì,hai sempre vissuto nella tua casa,hai due amici fedeli,che ti hanno sempre seguita e protetta,ora le vorresti quasi deludere?Farle soffrire?Se il tuo lui ti vuole tanto bene,potrebbe anche seguire i tuoi desideri,non ostacolare le cagnette,un domani te ne pentirai.Io ritornerei a casa mia,e il mio lui,passa si ferma e trascorriamo la vita come sempre si è fatto.Ora era stato un tuo passaggio,una tua scelta,ma ricordati che le tue figliole,erano e saranno sempre in prima fila.Un abbraccio Crì.Potessi averle io!Vedi quante strade diverse,ci lasciano la vita?Siamo noi consapevoli.Buona domenica. ANTO15
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 11/12/2011 14:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Poi Cristina,il tuo amore,è arrivato adesso,e su di te incomincia a dettar legge?Prendete una decisione insiame poi,lo sapeva già delle cagnoline,parlatene ed in cu-lo alla balena.[^][:)] ANTO15
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 11/12/2011 14:45:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Elidar ti illumino subito... 1) si convivo da agosto e fino ad ora siamo andata avanti ad alti e bassi con le cagnoline visto che io lavoravo le lasciavo nella mia abitazione dove ho giardino e pago l'affitto ed ho mantenuto perchè lo sai una storia nata da poco non è mai sicura. 2) si ho un bilocale in affitto con giardino che mantengo a scanso di equivoci. 3)lui accetta le cagnoline, ma le cagnoline in casa anche se educate fanno i loro bisognini sui telini usa e getta, sono di piccola taglia, una pesa 7 kg e l'altra 9 quindi mica degli alani! Sono educate, metto i telini assorbenti in un angolo della stanza e loro fanno i loro bisogni lì. ovvio questo succede alla notte oppure in questo periodo che sono in malattia e non riesco a fare le scale e scendere per portarle giù... ma se sono così educate non vedo il problema non sporcano al di fuori dei telini. 4)non esiste nessun regolamento visto che la famiglia al piano di sotto (non quella che si è lamentata) possiede un cane enorme, tipo pitt bull che lasciano libero per il giardino, il giardino che sarebbe condominiale ma che loro hanno recintato e fatto suo per il cane. Ovviamente io essendo ospite in quel condominio non ho voce in capitolo per chiedere un pezzetto di questo giardino per le mie cagnoline... e così devo sottostare alla vecchia del piano di sotto che minaccia di chiamare i vigili perchè la notte lascio le cagnoline nel garage del mio compagno. tutto qui...
Dario quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 11/12/2011 18:01:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carissimo arturino, le cose sono venute piano piano, non tutte di colpo, prima ci siamo frequentati per un pò mi veniva a prendere a casa per uscire,, poi fermati a cena... lui insisteva tanto quasi ogni sera poi mi sono fermata a dormire una notte ed ecco che praticamente non me ne sono più andata... filava liscio fino a settembre quando mamma da Trieste mi dice che è gravemente malata.. avevo trovato anche un posto dove farla stare con una badante albanese proprio per non pesare qui in casa con lui poi è stato lui che mi ha detto che cosa andavo a spendere soldi da una badante se potevamo tenerla in casa, mamma è autosufficiente almeno per adesso ed essendo io infermiera professionale mi ha permesso di tenerla qui a casa.. ed ecco che mi trovo invischiata in questa matassa ingarbugliata di cui non trovo uscita... ma la mia decisione come avete consigliato alcuni di voi ed è anche la mia, finchè mamma è qui ci devo rimanere, a casa mia è tropo scomodo e non è adeguato per la sua salute, ma quando mamma non ci sarà più io torno dalle mie cagnoline a casa mia... se lui mi vorrà frequentare mi potrà andare anche bene ma non abbandonerò mai le mie adorate bimbe!
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 11/12/2011 18:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so, ma ho come l'impressione che il tipo abbia voluto metterti in mezzo. Del tipo tutto gentile e premuroso prima; poi una volta che ha fatto in modo che ti incastrassi a casa sua comincia a dettare le sue regole. Perdona il cinismo ma...si preoccupava di tua mamma oppure della sua pensione e di quanto avresti dovuto spendere per la badante? Ti ha già presentato le camicie da stirare? Sono un maschietto ma conosco bene il modus operandi di alcuni miei colleghi. Mah.
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 11/12/2011 18:09:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 11/12/2011 15:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissima, leggo che qualcosa in meglio (in parte) è avvenuto. Tutto a posto con la "salute"? Per il resto non so darti consigli, ascolta il tuo cuore e segui il tuo istinto. Un abbraccio