CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

I duri...

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 41
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/09/2020 alle: 09:54:50
I fratelli che hanno ucciso  WIlli hanno chiesto l'isolamento in carcere per paura. che gliela facciano pagare cara.Mi auguro che la richiesta venga respinta,cosi vedranno di persona chi sono I veri duriangry
mala tempora currunt, sed peiora parantur
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29436
Rispondi Abuso
Inserito il 14/09/2020 alle: 10:02:26
In risposta al messaggio di morodirho del 14/09/2020 alle 09:54:50

I fratelli che hanno ucciso  WIlli hanno chiesto l'isolamento in carcere per paura. che gliela facciano pagare cara.Mi auguro che la richiesta venga respinta,cosi vedranno di persona chi sono I veri duri mala tempora currunt, sed peiora parantur
yes
Silvio
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 14/09/2020 alle: 11:00:40
No non va bene, se così fosse sarebbe un altro fallimento della giustizia 
Assurdo affidarsi ad altri criminali per ottenere quello che si meritano.
Per inciso, non auspico la morte neanche la loro sofferenza, ma solo quanto previsto per omicidio volontario e possibilmente sul modello americano, dove al reato principale si sommano le aggravanti 
tipo 98  anni di galera.
Pace, salute, serenità
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 14/09/2020 alle: 11:03:40
In risposta al messaggio di Ummagamma del 14/09/2020 alle 11:00:40

No non va bene, se così fosse sarebbe un altro fallimento della giustizia  Assurdo affidarsi ad altri criminali per ottenere quello che si meritano. Per inciso, non auspico la morte neanche la loro sofferenza, ma solo quanto
previsto per omicidio volontario e possibilmente sul modello americano, dove al reato principale si sommano le aggravanti  tipo 98  anni di galera.
...
Sono d'accordo con te ma ... non dirlo forte. Se questi 98 anni di galera li passassero con la paura e guardandosi le spalle, non sarebbe male. Poi sia chiaro, senza che accada mai.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 14/09/2020 alle: 11:03:59
Bisogna anche ragionare sui modelli negativi offerti dai media in genere dai programmi e media poco intelligenti ( la D’Urso)
tipo le gesta e le abitudini di Fabrizio Corona dove vedo il suo riflesso su questi balordi 
Pace, salute, serenità
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 14/09/2020 alle: 11:08:00
In risposta al messaggio di dani1967 del 14/09/2020 alle 11:03:40

Sono d'accordo con te ma ... non dirlo forte. Se questi 98 anni di galera li passassero con la paura e guardandosi le spalle, non sarebbe male. Poi sia chiaro, senza che accada mai.
Non sono d’accordo neanche con te , oggi mi gira malelaugh
Bisogna smorzare sul nascere l’enfasi su questi episodi dove anche io penso che bisogna bruciarli vivi.

In galera, trattati con umanità e protetti dalla violenza, ma 98 anni .. e senza sconti.. quindi anche imbalsamati e a fine pena inceneriti
Aggiungo, anche le palestre, pena chiusura, devono vigilare affinché tra i frequentatori non ci siano balordi 
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 14/09/2020 alle 11:10:42
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29436
Rispondi Abuso
Inserito il 14/09/2020 alle: 11:22:14
In risposta al messaggio di Ummagamma del 14/09/2020 alle 11:08:00

Non sono d’accordo neanche con te , oggi mi gira male Bisogna smorzare sul nascere l’enfasi su questi episodi dove anche io penso che bisogna bruciarli vivi. In galera, trattati con umanità e protetti dalla violenza,
ma 98 anni .. e senza sconti.. quindi anche imbalsamati e a fine pena inceneriti Aggiungo, anche le palestre, pena chiusura, devono vigilare affinché tra i frequentatori non ci siano balordi 
...
quanta umanità hanno usato loro nei confronti del povero ragazzo?
e perchè lo stato deve proteggere questi balordi e non lo ha fatto con la vittima?
vedi, quello che dici sarebbe anche giusto in un mondo dove questi episodi sono solo degli eventi più unici che rari. ma non è così in questo mondo
Silvio
10
dielle6971
dielle6971
20/04/2015 1090
Rispondi Abuso
Inserito il 14/09/2020 alle: 11:46:27
In risposta al messaggio di Ummagamma del 14/09/2020 alle 11:00:40

No non va bene, se così fosse sarebbe un altro fallimento della giustizia  Assurdo affidarsi ad altri criminali per ottenere quello che si meritano. Per inciso, non auspico la morte neanche la loro sofferenza, ma solo quanto
previsto per omicidio volontario e possibilmente sul modello americano, dove al reato principale si sommano le aggravanti  tipo 98  anni di galera.
...
Sappiamo benissimo tutti quanti che fra 2 o 3 anni, se va bene, questi saranno a piede libero ( forse anche prima ).

Nel frattempo capire che cosa vuol dire aver paura di morire mentre si viene pestati a sangue, potrebbe far loro venir meno altre velleità future di ripetere la cosa ( vista la sicura leggerezza della pena ).

Sulla pena spero davvero di sbagliare ma...staremo a vedere.
Buon lunedi a tutti !
Dielle family
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29436
Rispondi Abuso
Inserito il 14/09/2020 alle: 11:52:42
In risposta al messaggio di dielle6971 del 14/09/2020 alle 11:46:27

Sappiamo benissimo tutti quanti che fra 2 o 3 anni, se va bene, questi saranno a piede libero ( forse anche prima ). Nel frattempo capire che cosa vuol dire aver paura di morire mentre si viene pestati a sangue, potrebbe
far loro venir meno altre velleità future di ripetere la cosa ( vista la sicura leggerezza della pena ). Sulla pena spero davvero di sbagliare ma...staremo a vedere. Buon lunedi a tutti !
...
2 o 3 anni, non credo, di sicuro meno di 10
Silvio
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 14/09/2020 alle: 11:58:47
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 14/09/2020 alle 11:22:14

quanta umanità hanno usato loro nei confronti del povero ragazzo? e perchè lo stato deve proteggere questi balordi e non lo ha fatto con la vittima? vedi, quello che dici sarebbe anche giusto in un mondo dove questi episodi sono solo degli eventi più unici che rari. ma non è così in questo mondo
Non
dobbiamo metterci sullo stesso piano dei violenti.
Un conto è un legittimo sfogo un altro alimentare la violenza, e poi non serve a niente, non serve a resuscitare le vittime.
Ti assicuro che non sono uno di quelli che impropriamente vengono definiti “buonisti” 
anzi guarda che stare in galera con la certezza di non uscire più e’ forse più crudele della pena di morte ... troppo facile.
Pace, salute, serenità
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29436
Rispondi Abuso
Inserito il 14/09/2020 alle: 12:02:01
In risposta al messaggio di Ummagamma del 14/09/2020 alle 11:58:47

Non dobbiamo metterci sullo stesso piano dei violenti. Un conto è un legittimo sfogo un altro alimentare la violenza, e poi non serve a niente, non serve a resuscitare le vittime. Ti assicuro che non sono uno di quelli che
impropriamente vengono definiti “buonisti”  anzi guarda che stare in galera con la certezza di non uscire più e’ forse più crudele della pena di morte ... troppo facile.
...
il problema è proprio quello, non c'è la certezza della pena, quindi tanto vale pan per focaccia
Silvio
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/09/2020 alle: 12:02:11
La pena sara' quel che sara,'spero che non li mandino in isolamento e che passino gli anni con la strizza al q
mala tempora currunt, sed peiora parantur
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 14/09/2020 alle: 12:02:57
In risposta al messaggio di dielle6971 del 14/09/2020 alle 11:46:27

Sappiamo benissimo tutti quanti che fra 2 o 3 anni, se va bene, questi saranno a piede libero ( forse anche prima ). Nel frattempo capire che cosa vuol dire aver paura di morire mentre si viene pestati a sangue, potrebbe
far loro venir meno altre velleità future di ripetere la cosa ( vista la sicura leggerezza della pena ). Sulla pena spero davvero di sbagliare ma...staremo a vedere. Buon lunedi a tutti !
...
Come sopra ... fine pena mai ( se ovviamente viene accertato l’omicidio volontario e con tutte le aggravanti specifiche) ma lo deve fare la magistratura, organo indipendente dello stato, non
i quotidiani che cavalcano questi episodi per fini propagandistici, tanto meno il popolo dei social 
Pace, salute, serenità
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 14/09/2020 alle: 12:06:13
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 14/09/2020 alle 12:02:01

il problema è proprio quello, non c'è la certezza della pena, quindi tanto vale pan per focaccia
Chi parla come te sono quelli che non hanno conosciuto l’odore del sangue di uno appena morto ammazzato.
io l’ho conosciuto molto bene, anche delle cervella e della interiora che ancora si muovono fuori dei corpi anche di criminali
Pace, salute, serenità
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 14/09/2020 alle: 12:13:02
In risposta al messaggio di Ummagamma del 14/09/2020 alle 11:58:47

Non dobbiamo metterci sullo stesso piano dei violenti. Un conto è un legittimo sfogo un altro alimentare la violenza, e poi non serve a niente, non serve a resuscitare le vittime. Ti assicuro che non sono uno di quelli che
impropriamente vengono definiti “buonisti”  anzi guarda che stare in galera con la certezza di non uscire più e’ forse più crudele della pena di morte ... troppo facile.
...
Comunque questi oggettivamente l'ergastolo ne lo prenderanno ne forse lo meritano. Tanti anni, sia chiaro. Quando sento dire "hanno dato solo 15 anni" inviterei a riflettere cosa uno ha fatto negli ultimi 15 anni. Beh, io negli ultimi 15 anni mi sono sposato, ho comperato il camper, ho fatto un figlio che ne ha 12, ho girato mezzo mondo e mezza europa, ho fato molte esperienze lavorative belle e brutte che siano.
Ho conosciuto decine di persone, ho stretto e rotto amicizie, ho imparato molte cose e dimenticate altre. Solo, solo in 15 anni. Se a questi togli di brutto tutta la gioventù è tantissima roba; tanto mai nessuna punizione sarà mai abbastanza per quello che hanno fatto. Il discrimine è se usciti di li saranno pronti a ripetere un fatto simile. Certo, il carcere dubito insegni le buone maniere, forse dei violenti li si trovano proprio bene, ma se debbo giocarmi un posto in cella, preferisco dedicarlo a mafiosi e camorristi che di certo non si pentono di quanto hanno fatto, sono orgogliosi di passare immutati  nello spirito la carcerazione e il minuto dopo che escono riprendono, con  ancora maggior prestigio, a delinquere. L'ergastolo va dato a camorristi, mafiosi, terroristi (salvo che non si siano credibilmente dissociati), stupratori, rapitori, gente che è irrecuperabile. Questi due soggetti, scontata al ragionevole (mai giusta) punizione, sono irrecuperabili ? Forse dopo un adeguato periodo di cella, possono recuperare quel neurone inutilizzato da anni e cambiare. E' per quello che difficilmente avranno 98 anni di carcere.
Però ritengo che l'attuale sistema che già in prima battuta da gli sconti sia sbagliato. Loro dovrebbero uscire dal processo davvero con l'ergastolo, e poi, solo se lo dimostreranno oltre ogni ragionevole dubbio, avere un percorso di recupero.

ps: andare in un posto pieno di delinquenti come un carcere comporta per forza ldi cose passare la vita a guardarsi le spalle, non può essere altrimenti.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 14/09/2020 alle 12:13:55
15
camperistadoc
camperistadoc
04/10/2010 3535
Rispondi Abuso
Inserito il 14/09/2020 alle: 12:18:36
Ergastolo e servizi socialmente utili, che vadano a ripulire i fossi delle strade dall'immondizia che gettano i loro simili dalle auto in corsa, che vadano a smistare l'immondizia in un centro raccolta, che vadano a tagliare l'erba nei parchi pubblici e nelle strade...
Il tutto con una palla da 10kg al piede devil

Ciaowink
Viaggiare apre la mente...
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Rispondi Abuso
Inserito il 14/09/2020 alle: 12:30:01
i vostri punti di vista seppur opposti penso siano giustificati dalla mancanza della certezza della pena in italia . e dalla eternità che bisogna aspettare per giungere ad una condanna!
il problema secondo me è tutto li...

ho sentito che in questi giorni stanno preparando l'istruttoria di un processo per un caso risalente al 94...
è mai possibile ?
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29436
Rispondi Abuso
Inserito il 14/09/2020 alle: 12:33:35
In risposta al messaggio di dani1967 del 14/09/2020 alle 12:13:02

Comunque questi oggettivamente l'ergastolo ne lo prenderanno ne forse lo meritano. Tanti anni, sia chiaro. Quando sento dire hanno dato solo 15 anni inviterei a riflettere cosa uno ha fatto negli ultimi 15 anni. Beh, io negli
ultimi 15 anni mi sono sposato, ho comperato il camper, ho fatto un figlio che ne ha 12, ho girato mezzo mondo e mezza europa, ho fato molte esperienze lavorative belle e brutte che siano. Ho conosciuto decine di persone, ho stretto e rotto amicizie, ho imparato molte cose e dimenticate altre. Solo, solo in 15 anni. Se a questi togli di brutto tutta la gioventù è tantissima roba; tanto mai nessuna punizione sarà mai abbastanza per quello che hanno fatto. Il discrimine è se usciti di li saranno pronti a ripetere un fatto simile. Certo, il carcere dubito insegni le buone maniere, forse dei violenti li si trovano proprio bene, ma se debbo giocarmi un posto in cella, preferisco dedicarlo a mafiosi e camorristi che di certo non si pentono di quanto hanno fatto, sono orgogliosi di passare immutati  nello spirito la carcerazione e il minuto dopo che escono riprendono, con  ancora maggior prestigio, a delinquere. L'ergastolo va dato a camorristi, mafiosi, terroristi (salvo che non si siano credibilmente dissociati), stupratori, rapitori, gente che è irrecuperabile. Questi due soggetti, scontata al ragionevole (mai giusta) punizione, sono irrecuperabili ? Forse dopo un adeguato periodo di cella, possono recuperare quel neurone inutilizzato da anni e cambiare. E' per quello che difficilmente avranno 98 anni di carcere. Però ritengo che l'attuale sistema che già in prima battuta da gli sconti sia sbagliato. Loro dovrebbero uscire dal processo davvero con l'ergastolo, e poi, solo se lo dimostreranno oltre ogni ragionevole dubbio, avere un percorso di recupero. ps: andare in un posto pieno di delinquenti come un carcere comporta per forza ldi cose passare la vita a guardarsi le spalle, non può essere altrimenti.
...
Quando sento dire "hanno dato solo 15 anni" inviterei a riflettere cosa uno ha fatto negli ultimi 15 anni. Beh, io negli ultimi 15 anni mi sono sposato, ho comperato il camper, ho fatto un figlio che ne ha 12, ho girato mezzo mondo e mezza europa, ho fato molte esperienze lavorative belle e brutte che siano.
Ho conosciuto decine di persone, ho stretto e rotto amicizie, ho imparato molte cose e dimenticate altre. Solo, solo in 15 anni. Se a questi togli di brutto tutta la gioventù è tantissima roba; 

tutte queste cose, la vittima, non potrà mai farle. è vero,nessuna pena potrà mai farlo tornare indietro,  per questo bisogna impedire che accadano, come? con pene più severe, certezza della pena inflitta e nessun sconto ( parlo di casi simili a questo)
purtroppo qui in italia c'è troppo lassismo, e questi sono i risultati

intanto stanno già chiedendo gli arresti domiciliari e , ciliegina sulla torta, una particolare acqua da bere per la loro ferrea dieta. questi si credono di essere in villeggiatura, non vedo nessun pentimento, sono solo preoccupati per se stessi
Silvio
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 14/09/2020 alle: 12:36:09
In risposta al messaggio di dani1967 del 14/09/2020 alle 12:13:02

Comunque questi oggettivamente l'ergastolo ne lo prenderanno ne forse lo meritano. Tanti anni, sia chiaro. Quando sento dire hanno dato solo 15 anni inviterei a riflettere cosa uno ha fatto negli ultimi 15 anni. Beh, io negli
ultimi 15 anni mi sono sposato, ho comperato il camper, ho fatto un figlio che ne ha 12, ho girato mezzo mondo e mezza europa, ho fato molte esperienze lavorative belle e brutte che siano. Ho conosciuto decine di persone, ho stretto e rotto amicizie, ho imparato molte cose e dimenticate altre. Solo, solo in 15 anni. Se a questi togli di brutto tutta la gioventù è tantissima roba; tanto mai nessuna punizione sarà mai abbastanza per quello che hanno fatto. Il discrimine è se usciti di li saranno pronti a ripetere un fatto simile. Certo, il carcere dubito insegni le buone maniere, forse dei violenti li si trovano proprio bene, ma se debbo giocarmi un posto in cella, preferisco dedicarlo a mafiosi e camorristi che di certo non si pentono di quanto hanno fatto, sono orgogliosi di passare immutati  nello spirito la carcerazione e il minuto dopo che escono riprendono, con  ancora maggior prestigio, a delinquere. L'ergastolo va dato a camorristi, mafiosi, terroristi (salvo che non si siano credibilmente dissociati), stupratori, rapitori, gente che è irrecuperabile. Questi due soggetti, scontata al ragionevole (mai giusta) punizione, sono irrecuperabili ? Forse dopo un adeguato periodo di cella, possono recuperare quel neurone inutilizzato da anni e cambiare. E' per quello che difficilmente avranno 98 anni di carcere. Però ritengo che l'attuale sistema che già in prima battuta da gli sconti sia sbagliato. Loro dovrebbero uscire dal processo davvero con l'ergastolo, e poi, solo se lo dimostreranno oltre ogni ragionevole dubbio, avere un percorso di recupero. ps: andare in un posto pieno di delinquenti come un carcere comporta per forza ldi cose passare la vita a guardarsi le spalle, non può essere altrimenti.
...
E’ chiaro che urge una riforma della Magistratura e di alcune norme del Codice di Procedura Penale, sia chiaro, sempre nel rispetto della Costituzione che pone come obiettivo della pena  l’umanizzazione ed il reinserimento.
nella società.
Purtroppo sappiamo bene che da una parte chi delinque non ne ha nessuna voglia e che nelle carceri difficilmente questo funziona.
Io se fossi un legislatore, proporrei per ogni tipo di reato lo sconto del 50 per cento.. se incensurati, in caso di reiterazione si butta la chiave.
Non e ‘ il caso di questi quattro duri perché avevano già molti precedenti simili
Pace, salute, serenità
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 14/09/2020 alle: 13:03:48
In risposta al messaggio di morodirho del 14/09/2020 alle 09:54:50

I fratelli che hanno ucciso  WIlli hanno chiesto l'isolamento in carcere per paura. che gliela facciano pagare cara.Mi auguro che la richiesta venga respinta,cosi vedranno di persona chi sono I veri duri mala tempora currunt, sed peiora parantur
Al muro, non meritano altro...violenza del tutto gratuita 

Scusa Walter ma quando lo ammazzavano di botti loro non lo sentivano l’odore della sangue?

Ci sono tante morti, sedia elettrica, fucilazione, ago col veleno, mica si deve per forza sentire l’odore del sangue, ci si può anche tappare il naso 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 14/09/2020 alle 14:13:13
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Rispondi Abuso
Inserito il 14/09/2020 alle: 13:18:30
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 14/09/2020 alle 11:22:14

quanta umanità hanno usato loro nei confronti del povero ragazzo? e perchè lo stato deve proteggere questi balordi e non lo ha fatto con la vittima? vedi, quello che dici sarebbe anche giusto in un mondo dove questi episodi sono solo degli eventi più unici che rari. ma non è così in questo mondo
Sono D accordo con Walter su questo e i post precedenti. Anche io non voglio che la giustizia venga fatta da gente che l ha infranta
route

Modificato da Roberto66 il 14/09/2020 alle 21:58:17
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link