CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

I duri...

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 41
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Rispondi Abuso
Inserito il 14/09/2020 alle: 13:21:02
In risposta al messaggio di dielle6971 del 14/09/2020 alle 11:46:27

Sappiamo benissimo tutti quanti che fra 2 o 3 anni, se va bene, questi saranno a piede libero ( forse anche prima ). Nel frattempo capire che cosa vuol dire aver paura di morire mentre si viene pestati a sangue, potrebbe
far loro venir meno altre velleità future di ripetere la cosa ( vista la sicura leggerezza della pena ). Sulla pena spero davvero di sbagliare ma...staremo a vedere. Buon lunedi a tutti !
...
Quella è gente che se pestata a sangue se ne fa un vanto... Dovresti lasciarli sulla sedia a rotelle o peggio. Non li educhi ma almeno nuocciono meno
route

Modificato da Roberto66 il 14/09/2020 alle 22:10:38
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13129
Rispondi Abuso
Inserito il 14/09/2020 alle: 14:05:51

Possibile che nessuno mai rifletta un attimo su tanti episodi gravi e meno gravi, dal furterello allo spaccio, allo scippo, alla violenza su mogli, sui figli, sulle donne in genere, sui bambini e meno bambini, sugli anziani. Dietro c'è sempre uno con precedenti penali. Come in questo caso ed in quasi tutti i casi, rarissimamente un incensurato. Quindi vanno semplicemente eliminati quelli con precedenti penali. Già, in America, dove c'è la pena di morte, gli assassinii avvengono lo stesso... ma se non ci fosse la pena di morte, sarebbero di più o di meno?

Quando uno appartiene ad una società deve seguire le regole della società di appartenenza; se non le rispetta o esce immediatamente e spontaneamente da quella società oppure la società deve eliminarlo. Come avviene in tutti gli altri gruppi.

Su questo fatto già escono fuori i buonisti, tanto Willy non torna in vita, frase che mi fa incassare da bestia! Praticamente Willy è morto a gratis; poveretti questi costretti a bere l'acqua del rubinetto. Ah, Willy è avvantaggiato, non deve più bere... acqua. Li si lascia come Willy, senza mangiare e senza bere e con lo stesso vestito estate ed inverno: troveranno la sistemazione da soli. E non solo loro, ma tutti quelli con precedenti penali.

Giovanni
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Rispondi Abuso
Inserito il 14/09/2020 alle: 22:48:20
Mi piace sempre leggere commenti riguardanti la pena da scontare e modalità della stessa, delitti efferati, carcere, cosi come rimango meravigliato di quante persone, quando parlo del mio lavoro, abbiano una variegata serie di alternative all'ordinamento penitenziario e sulle modalità dell'esecuzione della pena..o meglio,,rimango meravigliato di quanto duri poco la reazione e i commenti delle stesse rapportate naturalmente all'effetto dei media.
Più o meno questo periodo dura una decina di giorni, se non viene interrotto da un altro fatto più eclatante che fa dimenticare immediatamente il penultimo successo.
Naturalmente, ma non vorrei parlare di politica, tutti arrivando all'urna elettorale non fanno caso se il politico a cui si da la preferenza pensa tra le altre cose ad una giustizia più severa e a una pena certa, perchè la cosa diventa marginale..la feccia che ha commesso qualcosa di sconvolgente (al momento) è stata rinchiusa momentaneamente, e va bene così.
Tanto per dare un paio di info. Tutti i detenuti "nuovi giunti" con reati particolarmente pesanti o caricati dai mass media sono protetti dagli agenti di polizia penitenziaria e ordini di servizio ad hoc, a volte in reparti protetti (insieme a detentuti che di certo non si meravigliano del reato che gli ultimi hanno fatto perchè il loro non è da meno) quando sono presenti, a volte con l'accompagnamento in tutti i tragitti nell'istituto.
Stefano

Heleanna e Stefano
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/09/2020 alle: 08:35:28
In risposta al messaggio di korsara del 14/09/2020 alle 22:48:20

Mi piace sempre leggere commenti riguardanti la pena da scontare e modalità della stessa, delitti efferati, carcere, cosi come rimango meravigliato di quante persone, quando parlo del mio lavoro, abbiano una variegata serie
di alternative all'ordinamento penitenziario e sulle modalità dell'esecuzione della pena..o meglio,,rimango meravigliato di quanto duri poco la reazione e i commenti delle stesse rapportate naturalmente all'effetto dei media. Più o meno questo periodo dura una decina di giorni, se non viene interrotto da un altro fatto più eclatante che fa dimenticare immediatamente il penultimo successo. Naturalmente, ma non vorrei parlare di politica, tutti arrivando all'urna elettorale non fanno caso se il politico a cui si da la preferenza pensa tra le altre cose ad una giustizia più severa e a una pena certa, perchè la cosa diventa marginale..la feccia che ha commesso qualcosa di sconvolgente (al momento) è stata rinchiusa momentaneamente, e va bene così. Tanto per dare un paio di info. Tutti i detenuti nuovi giunti con reati particolarmente pesanti o caricati dai mass media sono protetti dagli agenti di polizia penitenziaria e ordini di servizio ad hoc, a volte in reparti protetti (insieme a detentuti che di certo non si meravigliano del reato che gli ultimi hanno fatto perchè il loro non è da meno) quando sono presenti, a volte con l'accompagnamento in tutti i tragitti nell'istituto. Stefano
...
yes Questo è scrivere con cognizione di causa.
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2020 alle: 11:07:59
Ho letto su un quotidiano che i quattro eroi avevano il reddito di cittadinanza 
tengo a precisare che è un quotidiano di parte 

https://www.google.it/amp/s/www...

Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 17/09/2020 alle 11:11:52
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2020 alle: 14:36:52
In risposta al messaggio di Ummagamma del 17/09/2020 alle 11:07:59

Ho letto su un quotidiano che i quattro eroi avevano il reddito di cittadinanza  tengo a precisare che è un quotidiano di parte 

https://roma.repubblica.it/cron...

Ed avevano diversi processi pendenti. Mi rendo conto che è una cosa da extra, ma questa storia del reddito di cittadinanza sta diventando sempre più assurda. Se non tolta, va blindata.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2020 alle: 15:16:01
Non dico tanto, almeno dei controlli, almeno per tutelare quelli che ne hanno un sacrosanto diritto
Pace, salute, serenità
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2020 alle: 15:47:47
Si sapeva fin dall'inizio che molti pur non avendone diritto l'avrebbero percepito. Carceri e strade sono piene di questi personaggi che però votano. Qualcuno ha detto che non sarebbe mai accaduto e che avrebbero vigilato. Promesse da politico. Ma ha ragione Dani, è da extra
16
ruggiobo
ruggiobo
08/01/2009 994
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2020 alle: 15:53:23
Hanno preso il reddito di cittadinanza, ma il NAVIGATOR che lo ha concesso, li ha mai incontrati e se no su quali basi lo ha erogato. Ulteriore dimostrazione della stupidaggine grillina
ruggio
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2020 alle: 17:17:00
Comunque prima pensavo di assolvere la palestra. Alla luce degli ultimi eventi quella palestra dovrebbe essere chiusa e i frequentatori sotto attenzione speciale se provano a riaprire. Sinceramente non potevano non sapere. Prima di polemiche, mio figlio fa Kung fu io feci Aikido anche se per poco, non ho pregiudizi. Ovunque io sia stato a quei due non avrebbero lasciato mettere piede.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2020 alle: 17:19:10
In risposta al messaggio di dani1967 del 17/09/2020 alle 17:17:00

Comunque prima pensavo di assolvere la palestra. Alla luce degli ultimi eventi quella palestra dovrebbe essere chiusa e i frequentatori sotto attenzione speciale se provano a riaprire. Sinceramente non potevano non sapere.
Prima di polemiche, mio figlio fa Kung fu io feci Aikido anche se per poco, non ho pregiudizi. Ovunque io sia stato a quei due non avrebbero lasciato mettere piede.
...
mi pare di aver letto  che sia stata fatta chiudere per diverse cose non iin regola , notizia sulla Stampa di qualche giorno fa.

Modificato da Marino2 il 17/09/2020 alle 17:19:42
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2020 alle: 17:37:15
Una volta si facevano arti marziali per svariati motivi, mai per imparare ad essere violenti verso gli indifesi e mettere in pratica quanto imparato per trarne profitto. Salvo rare eccezioni che ci sono sempre state. Ora violenti e bulli sono tutt altro che rari. Speriamo che questi fatti riportino al vero senso di questi sport per tutti, ma ho seri dubbi.

Modificato da ezio59 il 17/09/2020 alle 17:40:01
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2020 alle: 18:04:35
In risposta al messaggio di ezio59 del 17/09/2020 alle 17:37:15

Una volta si facevano arti marziali per svariati motivi, mai per imparare ad essere violenti verso gli indifesi e mettere in pratica quanto imparato per trarne profitto. Salvo rare eccezioni che ci sono sempre state. Ora violenti e bulli sono tutt altro che rari. Speriamo che questi fatti riportino al vero senso di questi sport per tutti, ma ho seri dubbi.
Ci sono migliaia di palestre ovunque. In generale credo che il vecchio spirito resti.

R.L. Stevenson
plinio
plinio
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2020 alle: 18:39:54
Rispondere alla violenza con la violenza serve solo a farle crescere una società povera e senza principi.  Serve la certezza della pena e che sia una pena consona.  Tutto il resto va bene per alimentare populismo e una società vuota
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2020 alle: 19:12:43
Beh dai.. se non c'è la certezza della pena perlomeno i due hanno la certezza di trovare la palestra all'interno del carcere.
Magari si faranno spedire, previo autorizzazione dei cd con programmi di allenamento all'interno, chiuda o no la palestra.

http://www.circondarialevelletr...

Heleanna e Stefano
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2020 alle: 19:16:54
...sempre che non rimangano a Rebibbia che ne ha molte di più di palestre.

Heleanna e Stefano
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2020 alle: 20:33:33
In risposta al messaggio di dani1967 del 17/09/2020 alle 18:04:35

Ci sono migliaia di palestre ovunque. In generale credo che il vecchio spirito resti.
Si, lo credo anch'io, questi sono quattro eccezionali (che fanno eccezione). Purtroppo prima di trovare qualcuno che li sistema fanno danni.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 20/09/2021 alle: 09:52:25
Certo che questi non sono diventati così casualmente, mi pare che la madre sia proprio della loro stessa stoffa ...

https://roma.repubblica.it/cron...

R.L. Stevenson
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Rispondi Abuso
Inserito il 20/09/2021 alle: 21:48:46
Si starà facendo pubblicità per essere invitata (a pagamento) in qualche reality o varietà italiano.
Stefano

Heleanna e Stefano
10
dielle6971
dielle6971
20/04/2015 1090
Rispondi Abuso
Inserito il 20/09/2021 alle: 22:03:00
In risposta al messaggio di Ummagamma del 14/09/2020 alle 11:08:00

Non sono d’accordo neanche con te , oggi mi gira male Bisogna smorzare sul nascere l’enfasi su questi episodi dove anche io penso che bisogna bruciarli vivi. In galera, trattati con umanità e protetti dalla violenza,
ma 98 anni .. e senza sconti.. quindi anche imbalsamati e a fine pena inceneriti Aggiungo, anche le palestre, pena chiusura, devono vigilare affinché tra i frequentatori non ci siano balordi 
...
Fra un paio d'anni, forse prima, saranno fuori o perlomeno ai domiciliari. Dunque ben venga questo periodo di cacca nelle mutande, magari insegna qualcosa...
Diverso sarebbe se i 98 anni fossero 98 ma... sappiamo entrambi che non sarà così

Buona serata !
Dielle family
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link