CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

I duri...

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 41
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22678
Rispondi Abuso
Inserito il 14/09/2020 alle: 13:21:02
In risposta al messaggio di dielle6971 del 14/09/2020 alle 11:46:27

Sappiamo benissimo tutti quanti che fra 2 o 3 anni, se va bene, questi saranno a piede libero ( forse anche prima ). Nel frattempo capire che cosa vuol dire aver paura di morire mentre si viene pestati a sangue, potrebbe
far loro venir meno altre velleità future di ripetere la cosa ( vista la sicura leggerezza della pena ). Sulla pena spero davvero di sbagliare ma...staremo a vedere. Buon lunedi a tutti !
...
Quella è gente che se pestata a sangue se ne fa un vanto... Dovresti lasciarli sulla sedia a rotelle o peggio. Non li educhi ma almeno nuocciono meno
route

Modificato da Roberto66 il 14/09/2020 alle 22:10:38
23
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13687
Rispondi Abuso
Inserito il 14/09/2020 alle: 14:05:51

Possibile che nessuno mai rifletta un attimo su tanti episodi gravi e meno gravi, dal furterello allo spaccio, allo scippo, alla violenza su mogli, sui figli, sulle donne in genere, sui bambini e meno bambini, sugli anziani. Dietro c'è sempre uno con precedenti penali. Come in questo caso ed in quasi tutti i casi, rarissimamente un incensurato. Quindi vanno semplicemente eliminati quelli con precedenti penali. Già, in America, dove c'è la pena di morte, gli assassinii avvengono lo stesso... ma se non ci fosse la pena di morte, sarebbero di più o di meno?

Quando uno appartiene ad una società deve seguire le regole della società di appartenenza; se non le rispetta o esce immediatamente e spontaneamente da quella società oppure la società deve eliminarlo. Come avviene in tutti gli altri gruppi.

Su questo fatto già escono fuori i buonisti, tanto Willy non torna in vita, frase che mi fa incassare da bestia! Praticamente Willy è morto a gratis; poveretti questi costretti a bere l'acqua del rubinetto. Ah, Willy è avvantaggiato, non deve più bere... acqua. Li si lascia come Willy, senza mangiare e senza bere e con lo stesso vestito estate ed inverno: troveranno la sistemazione da soli. E non solo loro, ma tutti quelli con precedenti penali.

Giovanni
Giovanni
13
korsara
korsara
rating

26/02/2013 3012
Rispondi Abuso
Inserito il 14/09/2020 alle: 22:48:20
Mi piace sempre leggere commenti riguardanti la pena da scontare e modalità della stessa, delitti efferati, carcere, cosi come rimango meravigliato di quante persone, quando parlo del mio lavoro, abbiano una variegata serie di alternative all'ordinamento penitenziario e sulle modalità dell'esecuzione della pena..o meglio,,rimango meravigliato di quanto duri poco la reazione e i commenti delle stesse rapportate naturalmente all'effetto dei media.
Più o meno questo periodo dura una decina di giorni, se non viene interrotto da un altro fatto più eclatante che fa dimenticare immediatamente il penultimo successo.
Naturalmente, ma non vorrei parlare di politica, tutti arrivando all'urna elettorale non fanno caso se il politico a cui si da la preferenza pensa tra le altre cose ad una giustizia più severa e a una pena certa, perchè la cosa diventa marginale..la feccia che ha commesso qualcosa di sconvolgente (al momento) è stata rinchiusa momentaneamente, e va bene così.
Tanto per dare un paio di info. Tutti i detenuti "nuovi giunti" con reati particolarmente pesanti o caricati dai mass media sono protetti dagli agenti di polizia penitenziaria e ordini di servizio ad hoc, a volte in reparti protetti (insieme a detentuti che di certo non si meravigliano del reato che gli ultimi hanno fatto perchè il loro non è da meno) quando sono presenti, a volte con l'accompagnamento in tutti i tragitti nell'istituto.
Stefano
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/09/2020 alle: 08:35:28
In risposta al messaggio di korsara del 14/09/2020 alle 22:48:20

Mi piace sempre leggere commenti riguardanti la pena da scontare e modalità della stessa, delitti efferati, carcere, cosi come rimango meravigliato di quante persone, quando parlo del mio lavoro, abbiano una variegata serie
di alternative all'ordinamento penitenziario e sulle modalità dell'esecuzione della pena..o meglio,,rimango meravigliato di quanto duri poco la reazione e i commenti delle stesse rapportate naturalmente all'effetto dei media. Più o meno questo periodo dura una decina di giorni, se non viene interrotto da un altro fatto più eclatante che fa dimenticare immediatamente il penultimo successo. Naturalmente, ma non vorrei parlare di politica, tutti arrivando all'urna elettorale non fanno caso se il politico a cui si da la preferenza pensa tra le altre cose ad una giustizia più severa e a una pena certa, perchè la cosa diventa marginale..la feccia che ha commesso qualcosa di sconvolgente (al momento) è stata rinchiusa momentaneamente, e va bene così. Tanto per dare un paio di info. Tutti i detenuti nuovi giunti con reati particolarmente pesanti o caricati dai mass media sono protetti dagli agenti di polizia penitenziaria e ordini di servizio ad hoc, a volte in reparti protetti (insieme a detentuti che di certo non si meravigliano del reato che gli ultimi hanno fatto perchè il loro non è da meno) quando sono presenti, a volte con l'accompagnamento in tutti i tragitti nell'istituto. Stefano
...
yes Questo è scrivere con cognizione di causa.
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
Paesi Bassi on the road
Paesi Bassi on the road
Dalmazia 2026
Dalmazia 2026
Calimero in Danimarca
Calimero in Danimarca
Primo viaggio con il camper
Primo viaggio con il camper
Viaggio nella Spagna del Nord
Viaggio nella Spagna del Nord
Previous Next
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14925
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2020 alle: 11:07:59
Ho letto su un quotidiano che i quattro eroi avevano il reddito di cittadinanza 
tengo a precisare che è un quotidiano di parte 

https://www.google.it/amp/s/www...

Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 17/09/2020 alle 11:11:52
19
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31825
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2020 alle: 14:36:52
In risposta al messaggio di Ummagamma del 17/09/2020 alle 11:07:59

Ho letto su un quotidiano che i quattro eroi avevano il reddito di cittadinanza  tengo a precisare che è un quotidiano di parte 

https://roma.repubblica.it/cron...



Ed avevano diversi processi pendenti. Mi rendo conto che è una cosa da extra, ma questa storia del reddito di cittadinanza sta diventando sempre più assurda. Se non tolta, va blindata.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14925
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2020 alle: 15:16:01
Non dico tanto, almeno dei controlli, almeno per tutelare quelli che ne hanno un sacrosanto diritto
Pace, salute, serenità
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2020 alle: 15:47:47
Si sapeva fin dall'inizio che molti pur non avendone diritto l'avrebbero percepito. Carceri e strade sono piene di questi personaggi che però votano. Qualcuno ha detto che non sarebbe mai accaduto e che avrebbero vigilato. Promesse da politico. Ma ha ragione Dani, è da extra
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
17
ruggiobo
ruggiobo
08/01/2009 994
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2020 alle: 15:53:23
Hanno preso il reddito di cittadinanza, ma il NAVIGATOR che lo ha concesso, li ha mai incontrati e se no su quali basi lo ha erogato. Ulteriore dimostrazione della stupidaggine grillina
ruggio
19
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31825
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2020 alle: 17:17:00
Comunque prima pensavo di assolvere la palestra. Alla luce degli ultimi eventi quella palestra dovrebbe essere chiusa e i frequentatori sotto attenzione speciale se provano a riaprire. Sinceramente non potevano non sapere. Prima di polemiche, mio figlio fa Kung fu io feci Aikido anche se per poco, non ho pregiudizi. Ovunque io sia stato a quei due non avrebbero lasciato mettere piede.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
23
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2020 alle: 17:19:10
In risposta al messaggio di dani1967 del 17/09/2020 alle 17:17:00

Comunque prima pensavo di assolvere la palestra. Alla luce degli ultimi eventi quella palestra dovrebbe essere chiusa e i frequentatori sotto attenzione speciale se provano a riaprire. Sinceramente non potevano non sapere.
Prima di polemiche, mio figlio fa Kung fu io feci Aikido anche se per poco, non ho pregiudizi. Ovunque io sia stato a quei due non avrebbero lasciato mettere piede.
...
mi pare di aver letto  che sia stata fatta chiudere per diverse cose non iin regola , notizia sulla Stampa di qualche giorno fa.

Modificato da Marino2 il 17/09/2020 alle 17:19:42
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2020 alle: 17:37:15
Una volta si facevano arti marziali per svariati motivi, mai per imparare ad essere violenti verso gli indifesi e mettere in pratica quanto imparato per trarne profitto. Salvo rare eccezioni che ci sono sempre state. Ora violenti e bulli sono tutt altro che rari. Speriamo che questi fatti riportino al vero senso di questi sport per tutti, ma ho seri dubbi.
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"

Modificato da ezio59 il 17/09/2020 alle 17:40:01
19
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31825
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2020 alle: 18:04:35
In risposta al messaggio di ezio59 del 17/09/2020 alle 17:37:15

Una volta si facevano arti marziali per svariati motivi, mai per imparare ad essere violenti verso gli indifesi e mettere in pratica quanto imparato per trarne profitto. Salvo rare eccezioni che ci sono sempre state. Ora violenti e bulli sono tutt altro che rari. Speriamo che questi fatti riportino al vero senso di questi sport per tutti, ma ho seri dubbi.
Ci sono migliaia di palestre ovunque. In generale credo che il vecchio spirito resti.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
plinio
plinio
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2020 alle: 18:39:54
Rispondere alla violenza con la violenza serve solo a farle crescere una società povera e senza principi.  Serve la certezza della pena e che sia una pena consona.  Tutto il resto va bene per alimentare populismo e una società vuota
13
korsara
korsara
rating

26/02/2013 3012
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2020 alle: 19:12:43
Beh dai.. se non c'è la certezza della pena perlomeno i due hanno la certezza di trovare la palestra all'interno del carcere.
Magari si faranno spedire, previo autorizzazione dei cd con programmi di allenamento all'interno, chiuda o no la palestra.

http://www.circondarialevelletr...

13
korsara
korsara
rating

26/02/2013 3012
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2020 alle: 19:16:54
...sempre che non rimangano a Rebibbia che ne ha molte di più di palestre.
 
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2020 alle: 20:33:33
In risposta al messaggio di dani1967 del 17/09/2020 alle 18:04:35

Ci sono migliaia di palestre ovunque. In generale credo che il vecchio spirito resti.
Si, lo credo anch'io, questi sono quattro eccezionali (che fanno eccezione). Purtroppo prima di trovare qualcuno che li sistema fanno danni.
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
19
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31825
Rispondi Abuso
Inserito il 20/09/2021 alle: 09:52:25
Certo che questi non sono diventati così casualmente, mi pare che la madre sia proprio della loro stessa stoffa ...

https://roma.repubblica.it/cron...


https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
13
korsara
korsara
rating

26/02/2013 3012
Rispondi Abuso
Inserito il 20/09/2021 alle: 21:48:46
Si starà facendo pubblicità per essere invitata (a pagamento) in qualche reality o varietà italiano.
Stefano
11
dielle6971
dielle6971
20/04/2015 1098
Rispondi Abuso
Inserito il 20/09/2021 alle: 22:03:00
In risposta al messaggio di Ummagamma del 14/09/2020 alle 11:08:00

Non sono d’accordo neanche con te , oggi mi gira male Bisogna smorzare sul nascere l’enfasi su questi episodi dove anche io penso che bisogna bruciarli vivi. In galera, trattati con umanità e protetti dalla violenza,
ma 98 anni .. e senza sconti.. quindi anche imbalsamati e a fine pena inceneriti Aggiungo, anche le palestre, pena chiusura, devono vigilare affinché tra i frequentatori non ci siano balordi 
...
Fra un paio d'anni, forse prima, saranno fuori o perlomeno ai domiciliari. Dunque ben venga questo periodo di cacca nelle mutande, magari insegna qualcosa...
Diverso sarebbe se i 98 anni fossero 98 ma... sappiamo entrambi che non sarà così

Buona serata !
Dielle family
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Cellula abitativa
camper Kentuki Camp 2 muschio sui lati del tetto
Buongiorno a tutti gli amici, mi sono accorto che nelle giunture laterali del tetto del Ca...
testa
Oggi alle 16:08
Aree di sosta e campeggi
Area sosta e campeggi in Costa Azzurra
Mi sapete dire se ce ne sono aperti x capodanno? Grazie ......
piazzano
Oggi alle 15:36
Viaggi all'estero
Costa azzurra per capodanno
Ciao a tutti, vorremmo passare le vacanze di capodanno in Costa Azzurra. Partiamo dal tori...
piazzano
Oggi alle 15:13
Compagni di viaggio
Valutiamo proposte per Capodanno 2026/27
Salve a tutti, siamo una coppia di 66 e 69 anni lombardi e con una barboncina al seguito. ...
Lilla60
Oggi alle 13:51
Accessori
Frigorifero trivalente Dometic 8501
Adria Compact SL Plus Edition 2017. Il frigorifero trivalente trivalente Dometic 8501 fun...
grayd
Oggi alle 12:43
Marchi
Consiglio acquisto: euro4 Laika vs euro6 Elnagh
Ciao a tutti, sono un camperista inesperto ed ho bisogno delle conoscenze del forum! Stia...
monochromo
Oggi alle 12:29
Accessori
1x100ah Lifepo4 VS 2x100ah Agm
Ciao a tutti, sto aggiornando il mio impianto elettrico per ovviare ad alcuni problemi che...
Winghy
Ieri alle: 23:15
Accessori
Scooter Sym MIO 100 cc
Ciao a tutti, non so se il post posso farlo così, se non è conforme alle regole e viene to...
Wibos
Ieri alle: 21:47
Accessori
Una sola presa per inverter e colonnina
Salve sul mio piccolo vanno installato un inverter da 1000 Watt con una presa remota collo...
gianninotopo
Ieri alle: 19:27
Accessori
Deviatore 12 volt
Ciao a tutti. Attualmente ho il riscaldatore a gasolio che funziona con la 12 volt della B...
maxfer
Ieri alle: 15:09
Viaggi all'estero
Ho fatto qualche calcolo
mi piacerebbe nel mese di ottobre fare un giro nella Romania, con il tragitto che avrei in...
27552
25/09/26 - 22:11
Altro sui camper
La mia vera storia
Accenno ora qui in questo sito perche mi sono iscritto da tanti anni fa, perchè sono un ca...
27552
25/09/26 - 19:06
170k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link