quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 09/05/2014 14:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare non prendo neanche in considerazione post di persone che tra l'altro neanche mi conoscono... fine riferimento Per la cronaca stavo scherzando con Sergio lo sfizero, come credo stesse scherzando anche Bruno. Lui sa già che sono un pò rompi[8][8][8] tanto che ormai conoscendomi non mi da neanche la soddisfazione di rispondere.[:)] Stefano
quote:Risposta al messaggio di Alex52 inserito in data 10/05/2014 11:01:06 perchè non è una malattia soggetta a cura >> L'omosessualità non è una malattia! Ma stiamo scherzando? [:0]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 10/05/2014 11:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Alex52 inserito in data 10/05/2014 11:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, mettiamola così, non è che non si possa curare... non c'è nulla da curare.
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 10/05/2014 15:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti... quello che le ha inventate (le supposte..) è stato il + forte... è riuscito a metterlo nel deretano quasi a tutti...[:D][:D][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/05/2014 18:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 14/05/2014 12:00:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "i loro gusti sessuali" per quanto riguarda i tuoi non credo vi siano dubbi [:D][:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)