CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

i padri dei gay / delle lesbiche

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 47
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 09/05/2014 alle: 17:27:38
Credo che mi cadrebbe il mondo addosso al momento, poi dopo lo shock inziale cercherei di capire se questa sua omosessualità è frutto di un "sentire" interiore o frutto di un "disagio" non meglio precisato. Forse il mio ragionamento non è molto aperto e non è da 2014 però credo, in onestà, che questa sarebbe la mia reazione. Naturalmente senza farle provare sensi di colpa o paragonarla a drogati e ladri [:D] La stessa reazione credo l'avrei se mi capitasse a casa con un uomo MOLTO più grande di lei PALESEMENTE più grande di lei o DECISAMENTE TROPPO originale, in sostanza non si tratta di essere omofobi o di di scarsa apertura mentale. Credo che l'aiuterei a capire cosa le fa veramente bene senza imporglielo naturalmente. Quello che più mi interessa è la sua serenità ed equilibrio psico-fisico. Se vedo che c'è quello mi basta perchè il bene che le voglio va oltre ogni confine prestabilito. PdA
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 09/05/2014 alle: 20:05:30
Penso che le abitudini sessuali di chicchessia non siano affari del sottoscritto. Che sia mio figlio/a, un amico/a, un fratello/a, uno sconosciuto/a ecc. è esclusivamente una questione che appartiene alla sua sfera privata e quindi può e deve fare come meglio crede e vuole. Mi auguro solo che chiunque frequenti (uomo, donna, opossum, ecc.) lo faccia con le dovute precauzioni e con qualcuno che gli voglia bene e cui voler bene.
17
Il Bestio
Il Bestio
31/01/2008 375
Inserito il 09/05/2014 alle: 21:29:15
Se mio figlio o mia figlia fosse felice con la persona che condivide la sua propensione sessuale, non potrei fare a meno di essere felice anch'io. Questo è quello che ogni genitore deve volere per il proprio figlio/a, che sia felice e che non soffra. Altri commenti li ritengo superflui. Salute e buoni kilometri a tutti i COListi Vito
17
europeoe
europeoe
10/09/2008 2193
Inserito il 09/05/2014 alle: 22:32:12
Penso mi comporterei esattamente come Paolo,dall'inizio alla fine. La Reazione di sgomento,per un motivo o per un altro penso possa essere normale. In linea di massima,credo che discuterne faccia bene a tutti,anche con questo Post.... Andrea
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 09/05/2014 alle: 22:46:25
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 09/05/2014  14:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ti preoccupare non prendo neanche in considerazione post di persone che tra l'altro neanche mi conoscono... fine riferimento Per la cronaca stavo scherzando con Sergio lo sfizero, come credo stesse scherzando anche Bruno. Lui sa già che sono un pò rompi[8][8][8] tanto che ormai conoscendomi non mi da neanche la soddisfazione di rispondere.[:)] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
13
chiara p
chiara p
08/05/2012 105
Inserito il 10/05/2014 alle: 10:53:11
mah se uno dei miei tre figli mi dicesse di essere omosessuale sinceramente non mi darebbe grossi imbarazzi.. come già stato detto se il suo compagno/a fosse una brava persona e lo facesse star bene beh che sia dello stesso sesso o del sesso opposto non fa grande differenza certo mi spiacerebbe perchè in italia (e dove abitiamo noi poi che saranno 2000 abitanti sperduti nella campagna e nel riso!) so che non potrà mai sposarsi ed avere figli.. mio figlio grande ha 10 anni, e se si osservano bene questi bambini hanno davvero un'identità sessuale ben chiara e definita.. sono in quella fase in cui le femmine stanno e giocano con le femmine ed i maschi con i maschi, i giochi son ben specifici tra femmine e maschi e guai a farsi piacere un gioco destinato all'altro sesso, maschi difendono maschi e femmine difendono femmine le femmine fanno danza e i maschi calcio, è tollerata la bimba che gioca a calcio ma un po' deriso il maschio a cui piace la danza, ovviamente tra bambini viene preso in giro im maniera più innocente ma è davvero curioso come già a 10 anni abbiano questa idea che il maschio affemminato o a cui piaccciono cose da femmina sia in qualche modo più debole, sia meno maschio di loro così come ste bimbette di 10 anni così già attente ai capelli ed alla maglietta emargino un pochino la bambina più maschiaccia.. ho notato che quando sono in gruppo (classe, centro estivo, centri sportivi) tendono ad avere una discriminazione (passatemi il termine a 10 anni è un po' esagerato parlare di discriminazione ma è per rendere l'idea) sull'identità di genere rispetto a quella di razza o religione che invece non notano quasi nemmeno..
19
Alex52
Alex52
27/04/2006 2054
Inserito il 10/05/2014 alle: 11:01:06
id="size2">Si fa bene a dire che uno è dimente aperta quando il problema non c'è o non si conosce. Avessi un figlio omosessuale mi dispiacerebbe, se poi lo vedessi felice ed integrato forse supererei la cosa.Il fatto è che quando uno ha un figlio omosex o si scopre lui stesso omosex non c'è niente da fare, perchè non è una malattia soggetta a cura quindi cosa ci vuoi fare? Certo di qui a dire: che vuoi che sia per me è uguale ce ne corre, non è come avere i capelli biondi o mori. Peggio ancora sarebbe se ti dicesse di sentirsi di un sesso diverso da quello di appartenenza. Poi tutto si supera ma c'è da farsi prendere un coccolone e credetemi io non sono un macho che ho fatto un altare al mio sesso. Ciao Alessandro

Modificato da Alex52 il 10/05/2014 alle 11:17:50
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 10/05/2014 alle: 11:39:23
quote:Risposta al messaggio di Alex52 inserito in data 10/05/2014  11:01:06 perchè non è una malattia soggetta a cura >
> L'omosessualità non è una malattia! Ma stiamo scherzando? [:0]
19
Alex52
Alex52
27/04/2006 2054
Inserito il 10/05/2014 alle: 11:50:47
Perchè tu pensi sia una malattia? Ormai è molto tyempo che è stata depennata, no non è un a malattia, quindi non si può curare. Può diventare una malattia se le persone continuano a considerare gli omosex cavie da curare.- [:)]Ciao Alessandro
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 10/05/2014  11:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 10/05/2014 alle: 11:56:31
quote:Risposta al messaggio di Alex52 inserito in data 10/05/2014  11:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok, mettiamola così, non è che non si possa curare... non c'è nulla da curare.
bruno b
bruno b
-
Inserito il 10/05/2014 alle: 15:19:01
Oddioooo[:0][:0][:0]Nel 2014 ci sono ancora persone che pensano che l'omosessualità sia una malattia[:(][:(][:(]. Sicuramente in tal caso bisognerà evitare di curarla con le supposte[:D][:D][:D]. Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 10/05/2014 alle: 18:10:13
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 10/05/2014  15:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti... quello che le ha inventate (le supposte..) è stato il + forte... è riuscito a metterlo nel deretano quasi a tutti...[:D][:D][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
bruno b
bruno b
-
Inserito il 10/05/2014 alle: 18:18:03
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/05/2014  18:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 10/05/2014 alle: 23:44:37
Semplicemente lo accetterei facendomene una ragione,ovviamente con il groppo in gola,non nascondo che preferirei che tutto fosse come da copione...[:)] in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........ 58#sempre con noi ciao Sic....
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3464
Inserito il 11/05/2014 alle: 00:07:39
Bè, come testimonianza si potrebbe sentire l'autore che ha aperto l'argomento. Come è stata accolta in casa questa..differenza di vedute riguardo l'attrazione verso l'altro? Bruno
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3464
Inserito il 11/05/2014 alle: 14:43:01
[:0]Nessuna risposta...!? Che l'abbiano presa male? Bruno
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 13/05/2014 alle: 21:52:54
Concordo su chi scrive che non sia possibile essere obiettivi senza vivere davvero l' esperienza. Personalmente sarei piu' scontento che contento in funzione di tanti motivi. Alla fine credo che in me prevarrebbe assolutamente l' amore paterno . Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 14/05/2014 alle: 12:00:34
Non dobbiamo essere ipocriti, io credo che a nessuno di noi, in prima istanza, farebbe piacere sapere di un figlio omosessuale. Passato poi il primo duro impatto, io cercherei di capire se ciò deriva da un suo turbamento interiore o se da una felice scelta. Nel primo caso lo aiuterei alacremente a capirsi, nel secondo lo accetterei e lo rispetterei senza riserve, in fondo è sempre mio figlio e mai ho giudicato le persone a priori per il colore della loro pelle, per la loro religione o per i loro gusti sessuali. con simpatia eSSe eSSe “veritas filia temporis”
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 14/05/2014 alle: 13:32:21
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 14/05/2014  12:00:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "i loro gusti sessuali" per quanto riguarda i tuoi non credo vi siano dubbi [:D][:D] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
16
fede86rico
fede86rico
22/12/2009 378
Inserito il 14/05/2014 alle: 14:44:21
io ai miei genitori gli ho detto ke ero gay e non hanno avuto problemi nell'accettarmi anke i miei fratelli e parenti non hanno avuto problemi vivere nella camper valley ed esserci solo un concessionario che vergogna
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link