quote:Risposta al messaggio di cortes inserito in data 05/02/2012 16:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> invece di stare a scrivere *******te... perche' non vai a prendere HAIDI con le sue pecorelle sui monti? CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 05/02/2012 16:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e sorridi un poco [:)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di cortes inserito in data 05/02/2012 16:59:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
CONTENTO TU ...
CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di cortes inserito in data 05/02/2012 16:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io l'ho scaricato e funziona , ma non era gratis...1,99 euro,..in inglese, l'unica domanda che fa' e', se l'auto e' a trazione anteriore o posteriore.! Un caro saluto ...Gianni
quote:Risposta al messaggio di cortes inserito in data 05/02/2012 16:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 6 1 0 (sei uno zero) docet. Io per esempio ho scaricato " iFermacarte"...funziona benissimo[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 05/02/2012 17:15:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Il principe azzurro [:D][;)] ANTO15
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 05/02/2012 20:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io questo programma l'ho scaricato 'craccato', ma non giravano bene...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mrlifeguard inserito in data 05/02/2012 22:02:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per ovviare a questo problema i tecnici apple hanno prodotto una applicazione apposota da scaricare dallo store, si chiama "iRicomproiltelefoninonuovo", pare che funzioni alla grande[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mrlifeguard inserito in data 05/02/2012 22:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non c'è di che...se non ci aiutamo tra noi...fumati..[:D][:D][:D][:D]
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di mrlifeguard inserito in data 05/02/2012 22:02:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai provato tenendo premuto i tasti home e power contemporaneamente?
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 06/02/2012 06:28:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 06/02/2012 06:28:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AO' MA CHE STAI A DI'? PE' NOI ERA NORMALE ...ANCHE SE ERA MEGLIO UN PO'PIU' SUPER [^] ANVEDI QUESTO.. http://youtu.be/hpLDJaGkvLY CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 06/02/2012 08:42:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, ho fatto come mi ha consigliato Garmau, sono andato al centro commerciale e ho scaricato "iRicomproiltelefoninonuovo", quello del negozio è stato molto gentile, praticamente si è tenuto il mio e me ne ha prestato uno funzionante per scaricare quell'applicazione che costa circa 160 euri, devo dire però che adesso funziona (ma solo quello che lui mi ha prestato), tra l'altro il venditore insisteva per farmela scaricare ancora, dice che costa qualcosina ma così ti fai la serata con tranquillità... mah, io non so se credergli o meno, per il momento ho scaricato solo "ifermacarte" e devo dire che i fogli non volano più...[:D] ah, gran cosa la tecnologia [:D] grazie nè dei consigli [;)]