quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 23/03/2012 17:17:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho visto il servizio, ma tieni presente che la redazione delle Iene avrà avvertito le forze dell'ordine ben prima di mandare in onda il servizio e forse lo ha realizzato proprio con il loro consenso.
Sono tornata a dOPArmi...
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 23/03/2012 17:17:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto il programma e sono rimasto esterrefatto. Mi dispiace dire certe cosa, ma credo che certa gente meriterebbe un cappio al collo, senza pietà. I bambini non si toccano, le mamme si. [:D][:D][:D] (scusami se sdrammatizzo, ma lo voglio fare di proposito per non pensare e ripensare a quello ******so)
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 23/03/2012 19:05:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente era Roma (l'accento del protagonista e dei ragazzini intervistati è inequivocabile) il quartiere però non sono riuscito ad individuarlo...
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 24/03/2012 12:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido, Hitler questi personaggi li gasava... Giorgio
La sente..... guardalo dall'alto SIC