CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Ieri alle Iene.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 23/03/2012 alle: 17:17:30
Ieri sera ho visto alle Iene un servizio terribile![xx(] Un settantenne che abita di fronte un'istituto superiore è solito adescare le ragazzine buttando soldi e sigarette dalla finestra. Contatta un ragazzo della scuola, grazie agli appetibili omaggi, e gli chiede di fargli conoscere una sua amica in cambio di 50 euro. Il ragazzo contatta le Iene, e una di loro, non ricordo il nome, lo chiama per telefono fingendosi una quindicenne. Il contenuto di quelle telefonate, mi ha dato il voltastomaco! Il settantenne, con dovizia di particolari, spiega alla ragazzina, cosa le avrebbe fatto! Da donna, oltre che madre di una ragazza di circa quell'età, mi sono quasi sentita di vomitare! Oscenità irripetibili, una appresso all'altra da far sobbalzare una donna adulta! Nel corso del servizio si è anche appreso che il "signore" ha una causa dal 1988 per aver cercato di portare una minore nel bagno di un bar! Insomma, la storia di un pervertito pedofilo che abita di fronte ad una scuola![:0][xx(] Quante ragazzine, in questi anni sono cadute nella sua trappola? Quante si sono fatte abbindolare da promesse di soldi, abbigliamento e quant'altro, che lui promette e probabilmente regala anche? Ma è possibile che non si possa fare niente per fermare quest'individuo? 'E possibile, che nel servizio, non hanno potuto dire la scuola, la strada dove "lui" abita per poter mettere in guardia i genitori di quegli studenti? Se è vero che la legge sulla privacy tutela quel "signore"; chi tutela delle ragazzine indifese? Sono disgustata ed amareggiata; questo, da ieri sera, il mio stato d'animo. Ciao Raffaella.
Kurt
Kurt
-
Inserito il 23/03/2012 alle: 17:20:47
Non ho visto il programma, ma messa in questo modo la priv**** Normalmente dopo questi servizi arrivano le forze dell' ordine. slt
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 23/03/2012 alle: 17:25:48
Purtroppo non credo, in quanto le oscenità e poi i palpeggiamenti quando si sono incontrati, sono avvenuti con una maggiorenne, anche se lui non lo sapeva! Poi, speriamo...il video non l'ho trovato sul sito delle Iene, forse perchè è troppo, e credimi, troppo rivoltante! Ciao Raffaella,
Pravet
Pravet
-
Inserito il 23/03/2012 alle: 17:29:19
Ho cercato il video nel sito de Le Iene ma non c'è. Volevo vederlo perchè credo di aver gia sentito parlare di questo animale. Di solito lo vedo tutto ma ieri mi sono addormentato dopo gli Smart Pen. Ciao Alberto.
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 23/03/2012 alle: 18:08:16
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 23/03/2012  17:17:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ho visto il servizio, ma tieni presente che la redazione delle Iene avrà avvertito le forze dell'ordine ben prima di mandare in onda il servizio e forse lo ha realizzato proprio con il loro consenso.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 23/03/2012 alle: 19:05:49
Me lo auguro proprio![}:)] Il prossimo anno avrò una figlia alle superiori, non si sa niente neanche della città dove vive questo PORCO? ( porco è un complimento, ma se scrivo altro mi bannano)[:(!] Sono tornata a dOPArmi...
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13165
Inserito il 23/03/2012 alle: 19:13:00
Purtroppo le inchieste serie in Italia le fanno solo Striscia e Le Iene. I giornalisti son affaccendati a omaggiare il proprio referente politico. I Magistrati... meglio non parlarne. Quindi restano il Gabibbo (bella figura ci facciamo all'estero! Un pupazzo che scova gli scandali che interessano materialmente la gente perchè la tocca da vicino) e, appunto, quest'altra trasmissione. Mi spiace per chi vorrebbe aggiungerne un'altra ma, questa, l'ho vista una volta su un argomento di cui conoscevo a fondo il tema, ed ho visto che anche lì son affaccendati ad omaggiare subdolamente il proprio referente politico. Quello che s'è visto ieri sera a Le Iene non è la prima volta che succede; è successo anche poche settimane fa su un 65enne che doveva avviare alla vita sessuale una ragazzina di 13 anni, con compenso di 500 Euro alla mamma. Alla fine di quel servizio, sotto c'era la Polizia. Un altro signorotto che si vantava di andare a sverginare le ragazzine nei paesi mète del turismo sessuale è stato condannato proprio grazie a Le Iene. Si trattava del primo caso di condanna, in Italia, per questi motivi. Striscia, come Le Iene, per necessità diventata abitudine, non mostrano i volti dei protagonisti delle vicende narrate se non autorizzati (l'autorizzazione avviene tramite registrazione in video della dichiarazione); questo evita tutte le conseguenti denunce che graverebbero sulla trasmissione e sugli autori per divulgazione non autorizzata della propria immagine. L'Autorità Giudiziaria, se vuole, può chiedere i filmati e, forse, anche tutte le altre informazioni necessarie, ma loro non si vanno ad impelogare in cause sull'infrazione delle norme della privacy. C'è da tenere conto che le due trasmissionei fanno capo a Mediaset sempre sotto l'occhio della Magistratura e, volenti o nolenti, sappiamo bene come viene trattata Mediaset dalla Giustizia. Vi ricordate Staffelli quando prese quella microfonata in faccia da Del Noce? Le prove evidenti, registrate, video e voce: Mediaset condannata e Del Noce vittorioso. Perchè rischiare? Giovanni
15
samagige
samagige
01/03/2010 773
Inserito il 23/03/2012 alle: 20:20:05
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 23/03/2012  17:17:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho visto il programma e sono rimasto esterrefatto. Mi dispiace dire certe cosa, ma credo che certa gente meriterebbe un cappio al collo, senza pietà. I bambini non si toccano, le mamme si. [:D][:D][:D] (scusami se sdrammatizzo, ma lo voglio fare di proposito per non pensare e ripensare a quello ******so)
17
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2874
Inserito il 24/03/2012 alle: 11:24:02
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 23/03/2012  19:05:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sicuramente era Roma (l'accento del protagonista e dei ragazzini intervistati è inequivocabile) il quartiere però non sono riuscito ad individuarlo...
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 24/03/2012 alle: 12:47:20
Corda e sapone! Esecuzione pubblica, non ci sono nè scusanti nè attenuanti. E' stato colto in flagrante , quindi non serve neanche il processo. Luca ZIN, PORDENONE

Modificato da luke66PN il 24/03/2012 alle 12:47:43
19
Alex52
Alex52
27/04/2006 2054
Inserito il 24/03/2012 alle: 17:42:02
Più moralità per i giovani e maggior controllo nel tempo di questi soggetti che non so come definire. Dovrebbero essere affidati forzosamente a visite psichiatriche regolari se non a terapie o interventi anche invasivi. Tanti guiovani dovrebbero invece finirla di scherzare con il fuoco anche se li scuso per la loro età ed incoscienza. Alessandro
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 24/03/2012 alle: 18:47:14
Vedo abitualmente Le Iene e purtroppo di servizi su pedofili ne fanno parecchi ultimamente! Condivido il nervoso, a me passa il sonno dopo la visione di certi reportage. Trovo assurdo che un uomo 70enne già arrestato per pedofilia non venga affidato ed assistito da psicologi o psichiatri.Ancora più assurdo che nessuno indaghi e lo segua un pò più attentamente data l'abitazione sita sopra una scuola. Trovo vergognoso che in un paese come il nostro le inchieste e le indagini le facciano certe tramissioni televisive.... Non mi esprimo su cosa farei io a certi ******si...
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2491
Inserito il 25/03/2012 alle: 17:09:34
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 24/03/2012  12:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Condivido, Hitler questi personaggi li gasava... Giorgio La sente..... guardalo dall'alto SIC
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link