quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 01/02/2012 22:05:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi ci sono voluti 5 minuti scarsi (sto migliorando) per capire in che modo con me avevi imparato l inglese[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 01/02/2012 22:08:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no pure quella me po fa[:I]...oramai si sa ..dell 'attrezzo[:D][:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 01/02/2012 22:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BRAVA!! Pensa ci ho messo più io che l'ho scritta[:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 01/02/2012 22:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ooohhhhhhhhh[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 01/02/2012 22:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 'Seraaaaaaa... per me si è fatto tardi Chei... io andrei e la lascerei con Garmau e con... l'attrezzo[:o)][:o)][:o)]... buon divertimento a entrambi[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 01/02/2012 22:23:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vigliacco ...mi lasci solo alla mercè del nemico[:(][:(][:(][:D][:D][:D]
http://youtu.be/ywMviR3nq8g
l'amore più profondo ed inarrivabile, l'emozione più intensa di tutta la mia vita....
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 01/02/2012 22:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> basta..hai vinto...da vero fuoriclasse..[;)][;)][;)][;)]
La Dolcezza
La Passione
Chiedo scusa per la disomogeneità della grandezza delle foto.
Donna
..è più di un bacio.
E' un tenero.... grande gesto d'amore.
...intramontabile!!