quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 10/02/2012 13:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O giudice supremo di bell'aspetto, concordo in pieno con quanto detto, ma lei sola, dall'alto del suo potere, può decidere chi il premio deve avere, ed il vincitore da lei indicato, con un gran battimani verrà premiato, a questo punto "vissero tutti felici e contenti", ma della fine del concorso furon contenti, sopratutto di COL, i tanti utenti![:D][:D][:D] Visto l'argomento, non potevo che commentare in rima "baciata"![:D][:D][:D] Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 10/02/2012 14:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maroooooooo nu' babà siiiii (se dice cosi?)[:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 10/02/2012 13:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo una attento lungo ed estenuante esame.... ora ne abbiamo tre a pari merito[8D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 10/02/2012 18:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Clara...se lo fai con tanto trasporto con un pappagallo, non oso pensare quando lo fai con un bipede.... mamma mia mi vengono i brividi...[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 10/02/2012 19:04:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ****** me la stavo a fa sotto...dall ultima volta che per poco non me stacca il labbro superiore non l ho più baciato...e allora stavo su "chi va là"[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 10/02/2012 19:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 10/02/2012 18:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh iesus.... anche la slinguata con il pennuto... Cla' fa qualcosa per il disturbo perchè altrimenti ti vedo male... o forse è la foto che è sfuocata[:D][:D][:D][:D]
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 10/02/2012 21:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che dici...volevo proprio limonare con Clara...[:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 10/02/2012 21:18:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Walter non me ne voglia...il suo cane è uno strappa-coccole con la patente, ma io voto Clara e il suo uccello..[8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 10/02/2012 21:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]noooooooooooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D] vojo vederlo
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 10/02/2012 21:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Clà.... bella de Nono... il sardo ha confessato... voleva pomicià cor pappagallo[:(]. Me dispiace Cla' ma se vvoi... cestò io[8D][8D][8D][8D]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 10/02/2012 21:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
COCO'..digliene quattro ma non trattarlo male...
cosa ? gliene dici due in sardo ? meglio... cosi capta meglio il messaggio...
CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 10/02/2012 21:41:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che dici...volevo proprio limonare con Clara... penso tu abbia letto male...
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 10/02/2012 21:36:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauri' sono d'accordo con te..voto anche io l'uccellara.. a proposito ma a chi lo devo comunicare? VOTO CCHEI