In risposta al messaggio di Tequi del 10/05/2018 alle 10:07:44Lasciamo perdere per un attimo il fatto che la Juve é tra le squadre più odiate dell’universo asteroidi compresi, ma non è un caso che se gioca la Juve ci sono spesso contestazioni e non iniziano i tifosi ma i media, tutti contro la Juve?
Ma quando mai.. il problema è che per denigrare le imprese sportive di un avversario si arriva a tutto. Una squadra diventa forte o pippa secondo chi incontra. Se io per arrivare in finale elimino il real l'ho fatto perchènon erano in forma, se loro eliminano me lo fanno perchè sono più forti, dai su.. Poi, lo ripeterò sempre, la finale è l'unica partita che non sempre vince il più forte perchè si gioca tutto in 90 minuti e in quei minuti può succedere di tutto ma a voi serve per poter dire la juve è scarsa e in europa non vince per gli arbitri.. e così sia...
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 10/05/2018 alle 11:06:00D'accordissimo. Il tutto prende una piega strana quando i tifosi del benevento, crotone o altri invece di preoccuparsi dei propri obiettivi godono del mancato raggiungimento degli stessi da parte di altri.
quello che dici è assolutamente vero e si chiamano obiettivi. l'obiettivo per il Benevento è salvarsi, l'obiettivo per l'Atalanta è l'europa league, l'obiettivo per milan inter roma napoli è lo scudetto. l'obiettivo perla Juve NON può essere quello di vincere sempre il solito rituale scudetto, ma qualcosa di più. E solo il raggiungimento di quell'obiettivo dovrebbe farmi esultare. Come dire: se io giocassi alla playstation sempre e solo con mio figlio di 3 anni lo dò per certo che vinco, caspita esulto a fare! La forza si misura sotto sforzo, non in discesa!
In risposta al messaggio di Tequi del 10/05/2018 alle 11:17:42Certa la straordinaria forza della juve, l'unico obiettivo che mentalmente questa dovrebbe prefissarsi ad inizio anno dovrebbe essere solo la conquista della CL. Tutto il resto dovrebbe essere considerato solo puro allenamento per il raggiungimento dell'obiettivo.
D'accordissimo. Il tutto prende una piega strana quando i tifosi del benevento, crotone o altri invece di preoccuparsi dei propri obiettivi godono del mancato raggiungimento degli stessi da parte di altri. La juve ha l'obiettivodi vincere la CL, come lo ha il MUnited, il MCity, Il Chelsea, Il Bayern, Il Real, etc. etc. Da tifoso di dico che questa coppa mi sono stancato di arrivare sempre ad un passo dal vincerla ma dire che non si possa essere contenti perchè si è mancato un obiettivo su tre mi pare eccessivo.
In risposta al messaggio di Panzer del 10/05/2018 alle 13:25:57Hai buona memoria...visto che stai parlando di un quarto di secolo fa....
Evvabè ! Mo telefono a max e glielo dico, dunque fai come le grandi squadre, manda le seconde linee in campionato, coppa itaglia, elimina completamente ogni tipo di amichevole, poi vieni qui su col che è pieno di supertecnici,la facciamo noi la formazione ecchecavolo, vinciamo una volta per tutte la coppa, la super coppa, l’interconinentale, la league, la uefa, la la la ...come ? Le abbiamo già vinte tutte, come? Siamo stati i primi a vincere tutte le coppe? E come abbiamo fatto? Fammi capire...Rolex? Fideiussioni? Passaporti farlocchi? Ma come abbiamo potuto ...ma dai? non lamentiamoci se poi le squadre “pulite” quelle che hanno avuto tutto contro, i vulcani, gli oculisti, i giocatori che avevano trisavoli italiani... non dai ? NON SI FA COSÌ! Un briciolo di sportività ci vuole...
secondo dopoguerra
. A causa degli effetti dello scandaloCalciopoli
emerso nei mesi precedenti, per la prima volta la plurititolataJuventus
si ritrova declassata d'ufficio in seconda serie, con una forte penalizzazione in classifica (30 punti, poi ridotti a 17 e infine a 9 dall'Arbitrato delCONI
[1]
).In risposta al messaggio di Viaggincamper del 10/05/2018 alle 14:18:58A te questo ricorda nulla?
Hai buona memoria...visto che stai parlando di un quarto di secolo fa.... Poi sentir parlare uno juventino di sportività...mah... L'edizione 2006-2007 si rivela tra i più competitivi campionati di Serie B dal secondo dopoguerra.A causa degli effetti dello scandalo Calciopoli emerso nei mesi precedenti, per la prima volta la plurititolata Juventus si ritrova declassata d'ufficio in seconda serie, con una forte penalizzazione in classifica (30 punti, poi ridotti a 17 e infine a 9 dall'Arbitrato del CONI[1]). Do you remeber??
http://www.repubblica.it/online...
In risposta al messaggio di Tequi del 10/05/2018 alle 14:40:45Certo che me lo ricordo....ma fino a sentenza e condanna, reato non esiste...e condanna non c'è stata...
A te questo ricorda nulla? Noi in B per delle intercettazioni e voi nulla per dei regali che valgono soldi..
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 10/05/2018 alle 14:18:58Gianni sei molto indietro, ne hai di scarpe da consumare...
Hai buona memoria...visto che stai parlando di un quarto di secolo fa.... Poi sentir parlare uno juventino di sportività...mah... L'edizione 2006-2007 si rivela tra i più competitivi campionati di Serie B dal secondo dopoguerra.A causa degli effetti dello scandalo Calciopoli emerso nei mesi precedenti, per la prima volta la plurititolata Juventus si ritrova declassata d'ufficio in seconda serie, con una forte penalizzazione in classifica (30 punti, poi ridotti a 17 e infine a 9 dall'Arbitrato del CONI[1]). Do you remeber??
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 10/05/2018 alle 14:46:00Indubbiamente.. però ergersi a moralizzatori lo trovo un po' ipocrita.
Certo che me lo ricordo....ma fino a sentenza e condanna, reato non esiste...e condanna non c'è stata...
https://www.gazzetta.it/Calcio/...
In risposta al messaggio di virgilio del 10/05/2018 alle 21:03:28
ma di cosa stiamo parlando va be che il tempo tende a smorzare tutto .
http://www.giulemanidallajuve.c...
In risposta al messaggio di Panzer del 10/05/2018 alle 21:36:47Obiettivissimo, degno del miglior biscotto....
In risposta al messaggio di Panzer del 11/05/2018 alle 10:23:37Ci sono altre squadre che, nei tempi passati hanno vinto tanti scudetti, in un periodo si dividevano i campionati, ma non si può dire sempre che era un caso che si parlasse male della Juve.
Quando le notizie non vengono date, e sono tenute in un cassetto,non sono notizie, purtroppo siamo troppo abituati a leggere i titoloni che fanno notizia, che l’odio nei confronti della Juve sia un lasciapassare ormai èarcinoto, nessuno ricorderà mai dopo il gol di Muntari, il REGOLARISSIMO gol di Matri, nessuno ricorderà mai che prima del rigore di Ronaldo all’andata ne fu negato uno molto più evidente alla Juve, ora si parla di Orsato, non dei due rigori non assegnati alla Juve, se tutti fossero obiettivi dovrebbero guardare l’azione in cui viene giustamente annullato il gol, che razza di carica subisce il bianconero, ma è più facile dire: la Juve ruba...ultimo esempio Adl oggi dichiara ci hanno rubato otto punti, ci hanno sfilato lo scudetto, dimenticandosi della partita con il Crotone, con l’Atalanta, con la Lazio... e tutti sul carro dei vincitori. pazienza, ci accontentiamo di essere i più bravi nel campionato degli scarsi, dove perdiamo sempre lo scudetto degli alibi... se se se se continua così la vedo dura per i bianconeri, non c’è la faranno ad arrivare al decimo consecutivo, che sconfitta bruciante.
In risposta al messaggio di Grinza del 11/05/2018 alle 11:50:25Mi dispiace Anto.. ma questa
Ci sono altre squadre che, nei tempi passati hanno vinto tanti scudetti, in un periodo si dividevano i campionati, ma non si può dire sempre che era un caso che si parlasse male della Juve. Per un gol regolarissimo di Matrisi contrappone ad almeno 10 regalie nell’arco di un campionato. Lo so, i tifosi queste cose non riescono mai a vederle, vedono solo il torto mai il favore ricevuto. Sfortunatamente (perché a Firenze ci sono piú gobbi che Filrentini) conosco tantissimo sfegatavi juventini e tutti parlano allo stesso modo. Godetevi la vittoria in campionato ed allenatevi bene a vincere la CL ma, per cortesia, non fate i puri, perché non lo siete e non lo siete mai stati. Via ora a vedere le prove del GP, il calcio é terminato...
In risposta al messaggio di Tequi del 11/05/2018 alle 12:07:38Guarda che se Panzer smette di parlare di frullini, biscotti o altro contro il duo solo perché Rossi non vince la cancello, anche se volevo far capire al tifoso ombroso il concetto, quando regalano i tifosi non vedono e quando gli arbitri non vedono lo scandalo.
Mi dispiace Anto.. ma questa Per un gol regolarissimo di Matri si contrappone ad almeno 10 regalie nell’arco di un campionato Va messa allo stesso livello dei biscotti di cui giustamente ti lamenti..
In risposta al messaggio di Grinza del 11/05/2018 alle 13:11:53Quello che dici è corretto però è applicabile alla stessa maniera verso il tifoso che odia..
Guarda che se Panzer smette di parlare di frullini, biscotti o altro contro il duo solo perché Rossi non vince la cancello, anche se volevo far capire al tifoso ombroso il concetto, quando regalano i tifosi non vedono equando gli arbitri non vedono lo scandalo. Purtoppo Panzer, amico generosissimo è impagabile, quando si parla di Juve gli si chiude la vena (e gli occhi)