CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
119 20 7324
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63316
Rispondi Abuso
Inserito il 11/05/2018 alle: 13:37:33
In risposta al messaggio di Tequi del 11/05/2018 alle 13:16:55

Quello che dici è corretto però è applicabile alla stessa maniera verso il tifoso che odia.. Romano che tifa juve perchè mia nonna tifava juve..
Per la nonna Questo e altro.

In fondo in fondo il calcio non mi interessa mi diverte provocare chi ci crede troppo, poi non hai idea la soddisfazione di vedere un gobbo arrabbiato, te non sai cosa significa vivere e lavorare in mezzo ad un covo di juventini, persone bravissime ma quando vestono bianco/nero diventano acefali.
Dovresti provare a vivere un giorno da sportivo e sentire le catzate dei tifosi, altro che il biscotto su Rossi.
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/05/2018 alle: 13:55:21
In risposta al messaggio di Grinza del 11/05/2018 alle 13:37:33

Per la nonna Questo e altro. In fondo in fondo il calcio non mi interessa mi diverte provocare chi ci crede troppo, poi non hai idea la soddisfazione di vedere un gobbo arrabbiato, te non sai cosa significa vivere e lavorare
in mezzo ad un covo di juventini, persone bravissime ma quando vestono bianco/nero diventano acefali. Dovresti provare a vivere un giorno da sportivo e sentire le catzate dei tifosi, altro che il biscotto su Rossi.
...
Beh.. io mi reputo sportivo anche se tifo juve.
Per il resto ti farei passare una giornata in mezzo ai romanisti e napoletani.. altro che juventini. laugh
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63316
Rispondi Abuso
Inserito il 11/05/2018 alle: 14:13:17
In risposta al messaggio di Tequi del 11/05/2018 alle 13:55:21

Beh.. io mi reputo sportivo anche se tifo juve. Per il resto ti farei passare una giornata in mezzo ai romanisti e napoletani.. altro che juventini.
A Firenze, almeno dove lavoravo io o Juve o Fiore, ma il rapporto era 5 a 1
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Rispondi Abuso
Inserito il 11/05/2018 alle: 14:26:07
Non sono juventino ma torinista, certo non è possibile negare la superiorità di questa squadra a livello nazionale rispetto a tutte le altre, e questo è dovuto principalmente a possibilità economiche superiori a qualunque concorrente ed a una gestione manageriale che non si distoglie molto da quella della più grande azienda italiana, con questi presupposti vincere è facile ed anche esserne tifosi,  ma io do più importanza ad altri valori,  anche se possono far soffrire di più e gioire molto meno
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63316
Rispondi Abuso
Inserito il 11/05/2018 alle: 18:39:21
Non l’avevo mai visto, oggi trovo il video con l’intervista ed il rigore, non l’ho cercato apposta é che sui giornali parlano di provvedimenti a Buffon

https://m.youtube.com/watch?v=X...

Dubbio è esagerare? 
Per me è rigore, per gli altri?

Modificato da Grinza il 11/05/2018 alle 18:48:33
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/05/2018 alle: 19:19:51
nel frattempo la UEFA ha aperto un procedimento disciplinare contro Buffone per le dichiarazioni rilasciate dopo la partita con il Real,.Forse pensava di essere un  ''intoccabile''  come tutta la juventus (in Italia)wink
mala tempora currunt, sed peiora parantur
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 11/05/2018 alle: 19:31:32
E prima tutti a lamentarsi perché la Roma si è la Juve no, e ora credevano di essere intoccabili, ma dove l’avete messa la coerenza, nascosta troppo bene...
moro a natale ti regalo questo libro, non lo ha scritto uno juventino...

https://www.ibs.it/terzo-incomo...

http://www.calcioweb.eu/2015/06...

Mick KoKorde World President

Modificato da Panzer il 11/05/2018 alle 19:37:09
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 11/05/2018 alle: 20:28:01
Mi domando e lo faccio anche ai tifosi dei cherubini, 
come mai anni fa solo per voci di mercato relativi a iaquinta, la banda degli onesti scatenò un putiferio, ma come prima della partita contro l’udinese...
ora invece depositano il contratto di De Vrij casualmente prima della partita decisiva per l’access alla coppa, 
se la Lazio non lo fa giocare embè l’Inter ottiene il risultato di togliere un difensore forte alla Lazio se lo fa giocare chi ti dice che l’uomo a fronte di premi ecc ecc sia ...

non sarebbe stato più opportuno depositare dopo la partita decisiva? 
Gia la banda degli è fuori dalle ....

Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/05/2018 alle: 20:32:15
In risposta al messaggio di Grinza del 11/05/2018 alle 18:39:21

Non l’avevo mai visto, oggi trovo il video con l’intervista ed il rigore, non l’ho cercato apposta é che sui giornali parlano di provvedimenti a Buffon Dubbio è esagerare?  Per me è rigore, per gli altri?  
E' lo stesso tipo di fallo che è costata l'espulsione di Koulibaly nella sciagurata partita contro la viola. frown
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Rispondi Abuso
Inserito il 11/05/2018 alle: 22:42:36

Non l’avevo mai visto, oggi trovo il video con l’intervista ed il rigore, non l’ho cercato apposta é che sui giornali parlano di provvedimenti a Buffon Dubbio è esagerare?  Per me è rigore, per gli altri?  
Certo che è rigore, non tanto per il fallo in sé che poteva  essere giudicato benevolmente anche come entrata ruvida ma per il fatto che lo spagnolo si sarebbe trovato solo davanti al portiere. 
Rimane che la Juve ha ancora una volta legittimato la propria superiorità nel calcio italiano, risultando eliminata dalla squadra più forte a livello europeo.
Noi juventini alla fine ci inchiniamo al verdetto del campo senza metterci a piagnucolare su complotti, favoritismi ecc. Gli altri non mi pare.
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/05/2018 alle: 23:15:21

É un rigore decisamente generoso..
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63316
Rispondi Abuso
Inserito il 11/05/2018 alle: 23:35:46
In risposta al messaggio di enzodc del 11/05/2018 alle 22:42:36

Certo che è rigore, non tanto per il fallo in sé che poteva  essere giudicato benevolmente anche come entrata ruvida ma per il fatto che lo spagnolo si sarebbe trovato solo davanti al portiere.  Rimane che la Juve ha
ancora una volta legittimato la propria superiorità nel calcio italiano, risultando eliminata dalla squadra più forte a livello europeo. Noi juventini alla fine ci inchiniamo al verdetto del campo senza metterci a piagnucolare su complotti, favoritismi ecc. Gli altri non mi pare.
...
Noi juventini alla fine ci inchiniamo al verdetto del campo senza metterci a piagnucolare su complotti, favoritismi ecc. Gli altri non mi pare.

Dillo che hai fatto una battuta...
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Rispondi Abuso
Inserito il 12/05/2018 alle: 07:58:56
In risposta al messaggio di Grinza del 11/05/2018 alle 23:35:46

Noi juventini alla fine ci inchiniamo al verdetto del campo senza metterci a piagnucolare su complotti, favoritismi ecc. Gli altri non mi pare. Dillo che hai fatto una battuta...
Ah perché,  adesso vuoi vedere che è la juventus che piagne da mattina a sera? La società ha sempre giuducati ingiusti i verdetti di calciopoli ma non ne ha mai fatto alibi, pensando solo a rimboccarsi le maniche e lavorare duro per dimostrare che le vittorie conquistate sul campo sono quelle che contano. E ci è riuscita.
La Champions è un grande cruccio ma non si può dire che in Europa abbia fatto figure barbine: ha incontrato squadre più forti o che hanno giocato meglio e quest'anno è mancato poco che riuscisse l'impresa. 
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/05/2018 alle: 08:07:41
resto convinto che ''tutte'' le eliminazioni subite dalla juve nella champions brucino ( ai tifosi) piu del 5 posto dell'Inter .Sinceramente devo ammettere che in questi anni la Juventus mi sta dando delle grandi soddisfazioni .winkwinkwinkwink
17
Clint
Clint
01/09/2008 12441
Rispondi Abuso
Inserito il 12/05/2018 alle: 08:08:56
In risposta al messaggio di morodirho del 12/05/2018 alle 08:07:41

resto convinto che ''tutte'' le eliminazioni subite dalla juve nella champions brucino ( ai tifosi) piu del 5 posto dell'Inter .Sinceramente devo ammettere che in questi anni la Juventus mi sta dando delle grandi soddisfazioni .
Certo che gli intertristi si accontentano veramente di poco...devil
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/05/2018 alle: 08:15:56
In risposta al messaggio di Clint del 12/05/2018 alle 08:08:56

Certo che gli intertristi si accontentano veramente di poco...
mi  accontento di quello che passa il convento,resto del parere che se dopo 7/8 scudetti non siate riusciti a vincere una coppa vi bruci parecchio, anche se non lo ammettereste mai ,ma come dice il proverbio: quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba .winkwinkwink
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 12/05/2018 alle: 08:37:10
In effetti nel campionato degli scarsi sono moltissimi i vincitori dello scudetto degli alibi, arbitri, pioggia, sole, cavallette...ma la memoria è labile per quando le decisioni sono state a favore, quelle non contano.

Ma se le statistiche della stagione in corso CERTIFICANO che proprio le piagnone hanno avuto più favori...eccerto meglio dire la Juve ruba, e tutti i burattini a battere le mani...ma che bravi...

22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Rispondi Abuso
Inserito il 12/05/2018 alle: 08:40:59
più netto dle rigore di madrid ci sono soltanto quelle parate  sulla linea a due mani che da quando esiste il rosso automatico oramai no si vedono quasi più ..tuttavia società e giocatori sono riusciti a fare una gallianata tirando in ballo bidoni,sentimenti e collina , guardacaso l'unico capace ,grazie all'influenza acquisita , di  contribuire a far perdere una volata scudetto alla juventus ,almeno da quando ho memoria.bastava semplicemente avera la comsapevolezza che il real simboleggia in europa quello che la juve rappresenra in italia. cioè due corazzate ale quali un rigore al 93 ,indipendentemente da nitidezza e importanza, il direttore non ha remore ad assegnare .
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/05/2018 alle: 08:48:45
In risposta al messaggio di virgilio del 12/05/2018 alle 08:40:59

più netto dle rigore di madrid ci sono soltanto quelle parate  sulla linea a due mani che da quando esiste il rosso automatico oramai no si vedono quasi più ..tuttavia società e giocatori sono riusciti a fare una gallianata
tirando in ballo bidoni,sentimenti e collina , guardacaso l'unico capace ,grazie all'influenza acquisita , di  contribuire a far perdere una volata scudetto alla juventus ,almeno da quando ho memoria.bastava semplicemente avera la comsapevolezza che il real simboleggia in europa quello che la juve rappresenra in italia. cioè due corazzate ale quali un rigore al 93 ,indipendentemente da nitidezza e importanza, il direttore non ha remore ad assegnare .
...
Bruciano i 4 fischi di mercoledì vero? laugh
Quel rigore a detta di molti non è così solare ma ci poteva stare come ho già detto.
Poi la Juve è uscita per la scellerata partita di Torino non certo per quel rigore..
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63316
Rispondi Abuso
Inserito il 12/05/2018 alle: 09:45:03
In risposta al messaggio di enzodc del 12/05/2018 alle 07:58:56

Ah perché,  adesso vuoi vedere che è la juventus che piagne da mattina a sera? La società ha sempre giuducati ingiusti i verdetti di calciopoli ma non ne ha mai fatto alibi, pensando solo a rimboccarsi le maniche e lavorare
duro per dimostrare che le vittorie conquistate sul campo sono quelle che contano. E ci è riuscita. La Champions è un grande cruccio ma non si può dire che in Europa abbia fatto figure barbine: ha incontrato squadre più forti o che hanno giocato meglio e quest'anno è mancato poco che riuscisse l'impresa. 
...
No, non é la Juventus, a parte lo sfogo assurdo di Buffon ma gli juventini che piangono dalla mattina alla sera come scolaretti che non hanno la merenda,
La squadra ufficialmente non può dire nulla ma tramite la stampa amica istruisce i tifosi per farlo, il fatto é che i tifosi non sono abituati a perdere ed allora tutte le scuse, tutte le invenzioni sono buone per gridare allo scandalo.
Il fatto é che non ne ha bisogno, la società é sana, la squadra c’é ed i risultati, CL a parte, anche.

Modificato da Grinza il 12/05/2018 alle 09:46:08
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link