In risposta al messaggio di Tequi del 11/05/2018 alle 13:16:55Per la nonna Questo e altro.
Quello che dici è corretto però è applicabile alla stessa maniera verso il tifoso che odia.. Romano che tifa juve perchè mia nonna tifava juve..
In risposta al messaggio di Grinza del 11/05/2018 alle 13:37:33Beh.. io mi reputo sportivo anche se tifo juve.
Per la nonna Questo e altro. In fondo in fondo il calcio non mi interessa mi diverte provocare chi ci crede troppo, poi non hai idea la soddisfazione di vedere un gobbo arrabbiato, te non sai cosa significa vivere e lavorarein mezzo ad un covo di juventini, persone bravissime ma quando vestono bianco/nero diventano acefali. Dovresti provare a vivere un giorno da sportivo e sentire le catzate dei tifosi, altro che il biscotto su Rossi.
In risposta al messaggio di Tequi del 11/05/2018 alle 13:55:21A Firenze, almeno dove lavoravo io o Juve o Fiore, ma il rapporto era 5 a 1
Beh.. io mi reputo sportivo anche se tifo juve. Per il resto ti farei passare una giornata in mezzo ai romanisti e napoletani.. altro che juventini.
https://m.youtube.com/watch?v=X...
https://www.ibs.it/terzo-incomo...
http://www.calcioweb.eu/2015/06...
In risposta al messaggio di Grinza del 11/05/2018 alle 18:39:21E' lo stesso tipo di fallo che è costata l'espulsione di Koulibaly nella sciagurata partita contro la viola.
Non l’avevo mai visto, oggi trovo il video con l’intervista ed il rigore, non l’ho cercato apposta é che sui giornali parlano di provvedimenti a Buffon Dubbio è esagerare? Per me è rigore, per gli altri?
In risposta al messaggio di Grinza del 11/05/2018 alle 18:39:21Certo che è rigore, non tanto per il fallo in sé che poteva essere giudicato benevolmente anche come entrata ruvida ma per il fatto che lo spagnolo si sarebbe trovato solo davanti al portiere.
Non l’avevo mai visto, oggi trovo il video con l’intervista ed il rigore, non l’ho cercato apposta é che sui giornali parlano di provvedimenti a Buffon Dubbio è esagerare? Per me è rigore, per gli altri?
In risposta al messaggio di Grinza del 11/05/2018 alle 18:39:21É un rigore decisamente generoso..
Non l’avevo mai visto, oggi trovo il video con l’intervista ed il rigore, non l’ho cercato apposta é che sui giornali parlano di provvedimenti a Buffon Dubbio è esagerare? Per me è rigore, per gli altri?
In risposta al messaggio di enzodc del 11/05/2018 alle 22:42:36Noi juventini alla fine ci inchiniamo al verdetto del campo senza metterci a piagnucolare su complotti, favoritismi ecc. Gli altri non mi pare.
Certo che è rigore, non tanto per il fallo in sé che poteva essere giudicato benevolmente anche come entrata ruvida ma per il fatto che lo spagnolo si sarebbe trovato solo davanti al portiere. Rimane che la Juve haancora una volta legittimato la propria superiorità nel calcio italiano, risultando eliminata dalla squadra più forte a livello europeo. Noi juventini alla fine ci inchiniamo al verdetto del campo senza metterci a piagnucolare su complotti, favoritismi ecc. Gli altri non mi pare.
In risposta al messaggio di Grinza del 11/05/2018 alle 23:35:46Ah perché, adesso vuoi vedere che è la juventus che piagne da mattina a sera? La società ha sempre giuducati ingiusti i verdetti di calciopoli ma non ne ha mai fatto alibi, pensando solo a rimboccarsi le maniche e lavorare duro per dimostrare che le vittorie conquistate sul campo sono quelle che contano. E ci è riuscita.
Noi juventini alla fine ci inchiniamo al verdetto del campo senza metterci a piagnucolare su complotti, favoritismi ecc. Gli altri non mi pare. Dillo che hai fatto una battuta...
In risposta al messaggio di morodirho del 12/05/2018 alle 08:07:41Certo che gli intertristi si accontentano veramente di poco...
resto convinto che ''tutte'' le eliminazioni subite dalla juve nella champions brucino ( ai tifosi) piu del 5 posto dell'Inter .Sinceramente devo ammettere che in questi anni la Juventus mi sta dando delle grandi soddisfazioni .
In risposta al messaggio di Clint del 12/05/2018 alle 08:08:56mi accontento di quello che passa il convento,resto del parere che se dopo 7/8 scudetti non siate riusciti a vincere una coppa vi bruci parecchio, anche se non lo ammettereste mai ,ma come dice il proverbio: quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba .
Certo che gli intertristi si accontentano veramente di poco...
In risposta al messaggio di virgilio del 12/05/2018 alle 08:40:59Bruciano i 4 fischi di mercoledì vero?
più netto dle rigore di madrid ci sono soltanto quelle parate sulla linea a due mani che da quando esiste il rosso automatico oramai no si vedono quasi più ..tuttavia società e giocatori sono riusciti a fare una gallianatatirando in ballo bidoni,sentimenti e collina , guardacaso l'unico capace ,grazie all'influenza acquisita , di contribuire a far perdere una volata scudetto alla juventus ,almeno da quando ho memoria.bastava semplicemente avera la comsapevolezza che il real simboleggia in europa quello che la juve rappresenra in italia. cioè due corazzate ale quali un rigore al 93 ,indipendentemente da nitidezza e importanza, il direttore non ha remore ad assegnare .
In risposta al messaggio di enzodc del 12/05/2018 alle 07:58:56No, non é la Juventus, a parte lo sfogo assurdo di Buffon ma gli juventini che piangono dalla mattina alla sera come scolaretti che non hanno la merenda,
Ah perché, adesso vuoi vedere che è la juventus che piagne da mattina a sera? La società ha sempre giuducati ingiusti i verdetti di calciopoli ma non ne ha mai fatto alibi, pensando solo a rimboccarsi le maniche e lavorareduro per dimostrare che le vittorie conquistate sul campo sono quelle che contano. E ci è riuscita. La Champions è un grande cruccio ma non si può dire che in Europa abbia fatto figure barbine: ha incontrato squadre più forti o che hanno giocato meglio e quest'anno è mancato poco che riuscisse l'impresa.