In risposta al messaggio di Grinza del 12/05/2018 alle 09:45:03Tolto tutto sport che è dichiaratamente di parte mi dici quale sarebbe la stampa amica della Juve?
No, non é la Juventus, a parte lo sfogo assurdo di Buffon ma gli juventini che piangono dalla mattina alla sera come scolaretti che non hanno la merenda, La squadra ufficialmente non può dire nulla ma tramite la stampaamica istruisce i tifosi per farlo, il fatto é che i tifosi non sono abituati a perdere ed allora tutte le scuse, tutte le invenzioni sono buone per gridare allo scandalo. Il fatto é che non ne ha bisogno, la società é sana, la squadra c’é ed i risultati, CL a parte, anche.
In risposta al messaggio di Tequi del 12/05/2018 alle 10:14:48In primis il giornale rosa, ultimamente caduto in disgrazia per i tifosi bianconeri per piccole questioni non gradite, Tuttosport indubbiamente filojuventivo poi tutti i blogghini nati apposta per lo scopo, basta leggere quello che mette Panzer, giornaletti sconosciuti che raccontano più fandonie loro che Meda...
Tolto tutto sport che è dichiaratamente di parte mi dici quale sarebbe la stampa amica della Juve?
In risposta al messaggio di Grinza del 12/05/2018 alle 09:45:03Scusa, ma di chi stai parlando? "Tutte le scuse, tutte le invenzioni, lo scandalo". Adesso siamo alla società che istruisce i tifosi. Boh, sarà cosi ma le altre squadre i tifosi li hanno laureati
No, non é la Juventus, a parte lo sfogo assurdo di Buffon ma gli juventini che piangono dalla mattina alla sera come scolaretti che non hanno la merenda, La squadra ufficialmente non può dire nulla ma tramite la stampaamica istruisce i tifosi per farlo, il fatto é che i tifosi non sono abituati a perdere ed allora tutte le scuse, tutte le invenzioni sono buone per gridare allo scandalo. Il fatto é che non ne ha bisogno, la società é sana, la squadra c’é ed i risultati, CL a parte, anche.
In risposta al messaggio di MisterX1 del 03/05/2018 alle 07:30:24Penso che i giornali e giornalisti internazionali abbiano una visione più imparziale mi ricollego a quanto già scritto ma quantomai opportuno ribadire al di fuori del coro dei "giornalai" italiani.
E ti fermi ai giornali di Agnelli vediamo un pò cosa dice la stampa internazionale: LA STAMPA ESTERA SU INTER-JUVE FRANCE FOOTBALL : La dittatura dei soldi e del potere: come la Juventus decide la vita e la morte degliarbitri di serie A. Un arbitraggio scandaloso per Inter Juventus El Mundo Deportivo : Solo un llanto en el el campo de Milan: Ladrones! El Robo del Siglo! Cronaca di un furto annunciato!! Die Zeit : Internazionale - Juventus : anche nel calcio la vergogna della Mafia italiana ... Sporting Life ;Awful shadows (orrende ombre) on Italian Football Championship . Referee Orsato and Turinese Mafia ; Agnelli's Empire Strikes Back! A Bola: Enesimo Scandalo a Milan : O motivo por que o futebol italiano è vidima de ò poder da Juventus .
In risposta al messaggio di Grinza del 12/05/2018 alle 11:06:00Anto però prima mi parli di giornali. Poi mi citi i blog. E dai..
In primis il giornale rosa, ultimamente caduto in disgrazia per i tifosi bianconeri per piccole questioni non gradite, Tuttosport indubbiamente filojuventivo poi tutti i blogghini nati apposta per lo scopo, basta leggerequello che mette Panzer, giornaletti sconosciuti che raccontano più fandonie loro che Meda... Ma alla fine rimane sempre il fatto che i tifosi juventini erano abituati bene e non sono abituati a ricevere rigori considerati dubbi che poi sono gli stessi che hanno concesso anche a loro. Come sempre non è la squadra ad essere antipatica ma il contorno un po’ come gli Uccioboys...
In risposta al messaggio di Tequi del 12/05/2018 alle 15:53:02Veramente parlavo di quotidiani e di giornaletti, per il resto non lo seguo ma leggo un po’ tutti i giornali (ma questo non solo per lo sport) ma a questo punto si deve capire se l’immancabile trafiletto sui dubbi arbitrali pro Juve è sempre una farsa per vendere oppure c’è sempre qualcosa di, passami il termine, reverenziale per tutelare le squadre forti, un po’ quanto sta succedendo adesso per Verstappen e ieri per Rossi.
Anto però prima mi parli di giornali. Poi mi citi i blog. E dai.. La Gazzetta non è affatto pro Juve.. Del corriere che invece è apertamente schierato con le romane ed il Napoli non ne parli. Ti devo citare tutti iblog delle altre squadre? Vedi dici dici ma sei il primo ultrà sulla questione solo che sei dall'altra parte. Sulla questione dei rigori lasciamo perdere perché tu vedi solo quello che poi esce sui giornali (per tua stessa ammissione...) Quindi di quello che accade contro la Juve non ne sai assolutamente nulla. A titolo di esempio contro il Genoa all'andata ci è stato dato un rigore contro quando l'azione era viziata da fuorigioco la differenza è che noi quella partita la vincemmo cmq, così come quella di Udine e tante altre. Non siamo come il Napoli che dice che ha perso contro la Fiorentina e pareggiato con il Torino dopo Inter Juve.. ridicoli.
In risposta al messaggio di Grinza del 12/05/2018 alle 16:39:43Non lo dico io che quel rigore sia dubbio.. c'è chi dice che lo è e chi no (inteso come addetti al settore). Non c'è una visione unanime quindi è dubbio.
Veramente parlavo di quotidiani e di giornaletti, per il resto non lo seguo ma leggo un po’ tutti i giornali (ma questo non solo per lo sport) ma a questo punto si deve capire se l’immancabile trafiletto sui dubbi arbitralipro Juve è sempre una farsa per vendere oppure c’è sempre qualcosa di, passami il termine, reverenziale per tutelare le squadre forti, un po’ quanto sta succedendo adesso per Verstappen e ieri per Rossi. Sai noi non potremo mai avere la stessa visuale, te perché sei un tifoso Juve, io perché sono contro, peró alla fine la ragione è sempre nel mezzo. Hai detto che quel rigore poteva essere non dato, che doveva fare di più sparargli in bocca? Che poi sia un non tifoso e, per di più, applaudo se la Juve perde l’ho detto ed anche il perché.
In risposta al messaggio di Grinza del 12/05/2018 alle 16:39:43Certo che per essere uno a cui non interessa il calcio, ti stai accalorando tantissimo nella discussione...
Veramente parlavo di quotidiani e di giornaletti, per il resto non lo seguo ma leggo un po’ tutti i giornali (ma questo non solo per lo sport) ma a questo punto si deve capire se l’immancabile trafiletto sui dubbi arbitralipro Juve è sempre una farsa per vendere oppure c’è sempre qualcosa di, passami il termine, reverenziale per tutelare le squadre forti, un po’ quanto sta succedendo adesso per Verstappen e ieri per Rossi. Sai noi non potremo mai avere la stessa visuale, te perché sei un tifoso Juve, io perché sono contro, peró alla fine la ragione è sempre nel mezzo. Hai detto che quel rigore poteva essere non dato, che doveva fare di più sparargli in bocca? Che poi sia un non tifoso e, per di più, applaudo se la Juve perde l’ho detto ed anche il perché.
In risposta al messaggio di Clint del 12/05/2018 alle 17:49:47Non mi interessa il calcio, o meglio non tifo per nessuno e le partite non le guardo, ma, in onore dei miei colleghi gobbi che me li hanno frantumati, trovo piacere vedere la Juve perdere e ancor di più leggere le scuse dei gobbi poco abituati a perdere e molto ad essere aiutati.
Certo che per essere uno a cui non interessa il calcio, ti stai accalorando tantissimo nella discussione... Raccontala giusta....Antonio....
In risposta al messaggio di Grinza del 12/05/2018 alle 18:07:42Vedi tu se ti gratifica e ti cambia la vita quando la juve perde...
Non mi interessa il calcio, o meglio non tifo per nessuno e le partite non le guardo, ma, in onore dei miei colleghi gobbi che me li hanno frantumati, trovo piacere vedere la Juve perdere e ancor di più leggere le scusedei gobbi poco abituati a perdere e molto ad essere aiutati. Al massimo la domenica guardò cosa ha fatto la Juve, se ha perso mando una ventina di WA agli ex colleghi frantumatosi, peccato che non perde spesso
In risposta al messaggio di Clint del 12/05/2018 alle 20:19:38Mi gratifica?
Vedi tu se ti gratifica e ti cambia la vita quando la juve perde... Sei come i tifosi del Toro, possono anche finire in serie Z la l'importante è che la juve perda... De gustibus o meglio: nessuno è perfetto!
In risposta al messaggio di Grinza del 12/05/2018 alle 21:21:55Io ingrugnito? Mi stò sbellicando dalle risate leggendo i tuoi post...potresti brindare con il malox!
Mi gratifica? mi rende felicissimo, come adesso vedere te ingrugnito, voi tifosi gobbi non avete idea di quanto frantumate i cuaglioni (parlo dei gobbi contadini dell’interland di Firenze) qualunque cosa possa dar fastidioai tifosi (non alla squadra) per me é un divertimento unico, in particolare leggere le risposte dei quei 2025 wa che ho mandato Se mi lasci il numero appena c’é l’occasione lo mando anche a te.
In risposta al messaggio di Clint del 12/05/2018 alle 21:42:38Certo che si scherza, mai prendersi troppo sul serio, poi niente malox mi sono abituato a non vederla perdere spesso...
Io ingrugnito? Mi stò sbellicando dalle risate leggendo i tuoi post...potresti brindare con il malox! Si scheza nehhhhhh
In risposta al messaggio di Panzer del 12/05/2018 alle 23:20:02Certo che voi tifosi siete davvero forti a negare l'evidenza ma che ****o c'entra l'inter di quest'anno che perde con il Sassuolo con il furto di Ronaldo, ma andiamo.
Inter 1 Sassuolo 2 colpa del rigore non dato a Ronaldo...
In risposta al messaggio di MisterX1 del 13/05/2018 alle 08:36:32Tu sei il classico antijuventino, la tua squadra può finire in serie zeta, ma l'importante è che la juve perda
Certo che voi tifosi siete davvero forti a negare l'evidenza ma che ****o c'entra l'inter di quest'anno che perde con il Sassuolo con il furto di Ronaldo, ma andiamo. Sarebbe stato uno scudetto in meno per voi ed uno in piùper loro. Di furti ce ne sono stati anche quest'anno e tanti da quando i non colorati erano sotto e la Var è stata spenta. Ma come si fa a dire che non era rigore il fallo di Benatia contro il Real sarebbe stato bellissimo ma purtroppo era netto come detto peraltro da tutti i giornali internazionali ma che voi tifosi chiaramente omettete l'esistenza. Allegri che stigmatizza DeLa per quello che dice invece è giusto e chiunque avrebbe avuto una reazione del genere dopo il post Real di Buffon ed Agnelli. La lezioncina andate a farle da un altra parte ma quale stile non colorato, ma non c'è mai stato!! Anziché replicare al patron del Napoli, si fosse fatto sentire in un post partita per stigmatizzare i cori razzisti del tifo bianconero nei confronti di Napoli e dei napoletani. Ecco, quello sarebbe stato un bellissimo esempio per i bambini. Sappiamo bene come vincete coppe e campionati, potete raccontarvela solo qui in Italia con i vostri giornalai e tutto il sistema. Oramai la gente si è stufata, ma vedo che a voi piace vincere così evviva la sportività.
In risposta al messaggio di Clint del 13/05/2018 alle 08:48:51No festeggiamo per noi sempre e comunque il vostro modo di offendere sfottere etc non ci appartiene.
Tu sei il classico antijuventino, la tua squadra può finire in serie zeta, ma l'importante è che la juve perda Buona domenica neh!
In risposta al messaggio di Panzer del 13/05/2018 alle 09:14:31E tutto questo per dire cosa?
Voi ragazzini giovani... fino alla fine degli anni settanta inizio anni ottanta il gioco del calcio aveva un senso di grande sportività, poi il business ha inventato l’antagonismo, il tifo contro, l’odio per squadreavversarie, giornali, tv, e tutti pecoroni nel correre dietro a vicende che non esistono, ricordo a Torino derby infuocati e poi magicamente i giocatori si trovavano in pizzeria, ricordo grandi giocatori del toro incontrati al bar senza avere tutto stò clamore, la vettura parcheggiata di fianco alla mia vespa era una utilitaria, ricordo fuoriclasse della Juve che giravano tranquilli per negozi, senza atteggiamenti da strafenomeni, bei tempi, la musica, le ragazze, la moda, gli UOMINI ERANO UOMINI, non quaccaraquà. adesso si moviolano novantacinque minuti, e scienziati infestano le tv dispensando giudizi, la volontarietà, il giocatore con esperienza si procura il rigore, impossibile che l’arbitro non abbia visto, e tutto questo in funzione dei soldi, gli sponsor pagano...la pubblicità, quante seghe mentali, che tristezza ricordare la magia dello sfottò al lunedì mattina, la radiolina all’orecchio per tutto il calcio minuto per minuto, la schedina totocalcio, il dodici, il tredici...le trasmissioni sportive con un solo conduttore, senza tavole rotonde, senza minigonnate che ora sanno per filo e per segno i regolamenti, presidenti come BONIPERTI, VIOLA, PIANELLI, e molti altri ora non esistono più, contano solo i soldi e l’audience, i presidenti capopopolo, trainer professori delle lagne. distrutto tutto e la colpa di chi è? Nostra solo nostra, che come betè corriamo dietro stè stupidaggini. . sveglia baucchi! Buona domenica mich