In risposta al messaggio di faraklo del 22/03/2021 alle 00:04:19Non è una battuta ma un dato di fatto, e non vedo le offese, penso che per le offese dovresti rivolgerti a chi sapeva ed ha festtaggiato lo stesso in campo direi.
La battutaccia sui morti te la potevi risparmiare
https://www.ilgiornale.it/news/...
In risposta al messaggio di Panzer del 22/03/2021 alle 13:12:13vedremo ma sicuramente se si esce dalla lega calcio giustamente verrebbero azzerati tutti gli scudetti e coppe italia
Ormai sono solo chiacchiere che porterà via il vento. 2023 e vedremo che accadrà , pare che Roma e Napoli aderiscano... vedremo campionato italiano da far ...
In risposta al messaggio di Grinza del 22/03/2021 alle 13:50:48mica vero
Bello sarebbe...la fine del calcio in Italia, tutti gli stadi convertiti in parchi, dove si firma?
In risposta al messaggio di superduke46 del 22/03/2021 alle 13:39:11Tutta Europa non solo Italia
vedremo ma sicuramente se si esce dalla lega calcio giustamente verrebbero azzerati tutti gli scudetti e coppe italia in più personalmente come stato italiano essendo la super lega una cosa privata la tratterei come tale per esempio una bella super tassa sugli incassi negli stadi personalmente sono a favore avremmo così un campionato più onesto
In risposta al messaggio di Panzer del 22/03/2021 alle 14:50:48a me delle 5 squadre non me ne frega niente
Tutta Europa non solo Italia chissà che dispiacere per le 5 italiane che quadruplicheranno i loro incassi,
In risposta al messaggio di Grinza del 22/03/2021 alle 06:01:48Hai ragione,sono nuovo in questo 3D ma seguo alternativamente questi sfottò e accuse ai bianconeri.
L'avrà Scritto un giornalista (immagino anche chi) ma l’hai fatto tuo, offese incluse. Sei nuovo e molte pagine non l’hai lette, io non seguo il calcio ma guardò solo un risultato, ultimamente, grazie anche a questobravissimo allenatore (secondo me non mangerà il panettone) mi state dando moltissime soddisfazioni, é che non sapete perdere. Se vuoi giocare agli sfottò e riesci a farlo senza offese nessuno bannerà i tuoi post ma se vuoi continuare così durerai meno di un gatto in tangenziale. Grazie per la soddisfazione che mi avete regalato ieri.
In risposta al messaggio di MisterX1 del 22/03/2021 alle 13:00:07Tardelli può dire quello che vuole ora.
Non è una battuta ma un dato di fatto, e non vedo le offese, penso che per le offese dovresti rivolgerti a chi sapeva ed ha festtaggiato lo stesso in campo direi. Tardelli uomo vero!
In risposta al messaggio di faraklo del 22/03/2021 alle 21:51:57Io non sputo su nessuno perché fondamentalmente non devo difendere nessuna squadra, da ragazzo giocavo a pallone ma non seguivo le partite, seguivo un pó il calcio ma l’ho abbandonato quando arrivò il primo straniero (ricordo ancora che il boss del calcio che disse Solo uno e basta). A Firenze chi abitava in città era per la Fiorentina chi in campagna per la Juve.
Hai ragione,sono nuovo in questo 3D ma seguo alternativamente questi sfottò e accuse ai bianconeri. Accuse che spesso trascendono dalla sportività,vedi,i termini più usati sono :ladri o corruttori ecc.ecc. Dopo un pòil tifoso(io in questo caso)reagisce con scritti e frasi forti ma lungi da me l'intenzione di offendere. Comunque mi sono goduto questi quasi dieci anni di SOLO JUVE alla faccia di chi aspetta la sconfitta dei bianconeri per sputare il rospo che ha ingoiato SISTEMATICAMENTE, credendo sia la soluzione o la liberazione dall'ossessionante strapotere Juventino.Abbiamo perso alcune battaglie ma abbiamo vinto tante guerre. Godetevi questi momenti perchè saranno le uniche soddisfazioni che vi potrete permettere!
In risposta al messaggio di Grinza del 23/03/2021 alle 10:30:58Risposta alla tua ultima frase:
Io non sputo su nessuno perché fondamentalmente non devo difendere nessuna squadra, da ragazzo giocavo a pallone ma non seguivo le partite, seguivo un pó il calcio ma l’ho abbandonato quando arrivò il primo straniero(ricordo ancora che il boss del calcio che disse Solo uno e basta). A Firenze chi abitava in città era per la Fiorentina chi in campagna per la Juve. Se non ci fossero gli sfottò il calcio Italiano sarebbe morto da tempo, in particolare diretto al tifoso che fondamentalmente non sa perdere e non accetta la critica. Ora però mettersi anche l’aureola per dire che i gobbi non hanno mai rubato nulla mi sembra assurdo, non sono passati molti mesi da quando un Agnelli si lamentava perché dovevano essere privilegiatele squadre che spendevano di più, e tutelate perché portavano soldi anche dall’Europa ...io rimango un grande tifoso della juve
In risposta al messaggio di sergio68 del 27/03/2021 alle 08:50:05sparare sulla juve è come sparare sulla croce rossa
che strano nessun commento sulla sentenza tamponi della Lazio... ...ops non è strano è normale, questa pagina ultimamente è giustificata solo per sparare a zero sulla Juve e sui suoi tifosi, con il bene placido di tutti...
In risposta al messaggio di superduke46 del 27/03/2021 alle 09:44:55scrivi sempre che sei per il calcio pulito ma non commentando sulla Lazio di turno (con tutto il rispetto dei tifosi dei biancoazzurri) questa poteva essere una valida occasione, magari buttandoci dentro, per esempio il mitico Peruzzi, dicendo che da buon Juventino ha detto al presidente come fare...
sparare sulla juve è come sparare sulla croce rossa
In risposta al messaggio di sergio68 del 27/03/2021 alle 11:00:07sappiamo tutti a che tipo di elite appartiene il presidente della lazio
scrivi sempre che sei per il calcio pulito ma non commentando sulla Lazio di turno (con tutto il rispetto dei tifosi dei biancoazzurri) questa poteva essere una valida occasione, magari buttandoci dentro, per esempio il mitico Peruzzi, dicendo che da buon Juventino ha detto al presidente come fare...
In risposta al messaggio di Gege01 del 29/03/2021 alle 12:29:49Ma nooooo ma che dici, la Juve aiuti?
Anche in Europa hanno capito che la Juve si avvale degli aiuti arbitrali italiani. Ed infatti hanno annullato 2 goal validi a 2 juventini: CR7 e De Ligt. Eh cari juventini, è finita la pacchia!!
https://torino.repubblica.it/cr...