CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
293 20 7324
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63388
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2021 alle: 08:47:17
Juventini spariti, a parlar male dei non tifosi son sempre pronti ma qui dovrebbero criticare
la società
l’allenatore
i giocatori

Mandare via CR7 tanto non è servito a nulla e con i soldi risparmiati ricostruire tutto.
Non è il fatto che quest’anno non vince il campionato, dopo tanti vinti ci sta, ma manca tutto...
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 04/04/2021 alle 12:54:55
11
MisterX1
MisterX1
09/04/2014 1329
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2021 alle: 10:35:25
Non bastano i soliti aiutini da casa, no rigore sacrosanto e mancata espulsione per cuadrato!
Adesso bisogna scendere tutti in campo bisogna essere  12- 13 -14 ...
Chie era al Var?
Mazzoleni uhm questo nome non mi è nuovo ....
Keep ca(L)m..per

Modificato da MisterX1 il 04/04/2021 alle 11:21:20
11
MisterX1
MisterX1
09/04/2014 1329
Rispondi Abuso
Inserito il 07/04/2021 alle: 20:38:21
E niente rigore colossale su zielinski come da manuale!1
Keep ca(L)m..per
11
MisterX1
MisterX1
09/04/2014 1329
Rispondi Abuso
Inserito il 07/04/2021 alle: 20:52:38
Schermata%202021-04-07%20alle%2020_51_53.png
Keep ca(L)m..per
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63388
Rispondi Abuso
Inserito il 07/04/2021 alle: 21:01:28
La Juve torna alla vittoria ...ma Allegri è alle porte
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
8
superduke46
superduke46
27/09/2017 2738
Rispondi Abuso
Inserito il 14/04/2021 alle: 14:30:23
con orsato in champions ieri sera a parigi un po di juve cera 

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63388
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2021 alle: 17:00:26
Inventini?
Come mai questo silenzio?
Ero abituato ad un chiacchiericcio da pollaio e quest’anno, dopo tante scuse, adesso il silenzio.
È proprio vero che non sapete perdere e la vostra sportività è sotto i tacchi...

Ah quasi scordavo.., bella prestazione della Juve che riesce a perdere nuovamente laugh

Mi fate una colletta che ho finito il credito a forza di chiamare gli amici juventini?laugh
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2021 alle: 11:43:12
Inter Milan Juventus squalificate dal campionato di serie A 

Mick KoKorde World President
8
superduke46
superduke46
27/09/2017 2738
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2021 alle: 11:46:28
speriamo che non finisca come per la nba in america

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63388
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2021 alle: 13:06:26
In risposta al messaggio di Panzer del 19/04/2021 alle 11:43:12

Inter Milan Juventus squalificate dal campionato di serie A   
Ogni tanto una bella notizia, e le altre no?
10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2021 alle: 13:29:25
In risposta al messaggio di Grinza del 19/04/2021 alle 13:06:26

Ogni tanto una bella notizia, e le altre no?
al momento solo juventus ,inter milan che hanno aderito al progetto superlega !   

Caos Superlega di calcio: cos'è, come funziona, chi partecipa (virgilio.it)

per me qualcuno ne uscirà con le ossa rotte ,vedremo chi...  europei  prossimi in estate molto probabile non si faranno !
carpe diem ......

Luca

Modificato da himmer80 il 19/04/2021 alle 13:30:39
18
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2021 alle: 15:16:42
immagine(3987).png

Ecco la dichiarazione di Agnelli all'Assemblea della Lega della Serie A.
Spero che buttino fuori lui e i suoi degni compari da qualsiasi competizione nazionale e internazionale, compresi i loro giocatori multimilionari.
Voglio vedere poi se Messi sarà così entusiasta di non poter giocare in nazionale, tanto per fare un esempio, alla fine nella carriera di un giocatore la gloria di un titolo con la maglia della propria nazione è quello che fa la storia, chiedetelo a un qualsiasi campione del mondo ...
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2021 alle: 15:49:07
In risposta al messaggio di Grinza del 18/04/2021 alle 17:00:26

Inventini? Come mai questo silenzio? Ero abituato ad un chiacchiericcio da pollaio e quest’anno, dopo tante scuse, adesso il silenzio. È proprio vero che non sapete perdere e la vostra sportività è sotto i tacchi...
Ah quasi scordavo.., bella prestazione della Juve che riesce a perdere nuovamente  Mi fate una colletta che ho finito il credito a forza di chiamare gli amici juventini?
...
La prestazione a Bergamo è stata molto ben giocata, la Juve ha perso una partita per un autogol, una partita che avrebbe strameritato di vincere, ma la palla è rotonda va dove vuole lei, certo che i da grandissimo estimatore della dea, vederla giocare un calcio fatto di furbate, per esempio calcetti malefici, poi visi innocenti, simulazioni come fossero andati sotto il tram 
NO QUESTO NON È CALCIO
se vogliamo continuare a vedere campionato con squadre che picchiano e scappano 
OK SIAMO TUTTI CONTENTI
io rimpiango i campioni, quelli che avevano rispetto per i fuoriclasse...
mai e poi mai avremmo visto difensori FURBETTI 
arcigni si, ma commedianti picchiano e scappano no!
da sportivo ho visto vincere immeritatamente e perdere alla stessa maniera, oggi il calcio pulito che sogna qualcuno qui dentro FA LETTERALMENTE ******.
in pratica Esaltare la Dea picchia e scappa e da antisportivo .
che si giochininil campionatino delle recite, 
per me BEN VENGA UNA LEGA composta da squadre che giocano al calcio.
per finire io ritengo che le simulazioni ridicole fatte con espressioni da morti sotto il fuoco nemico, andrebbero sanzionate FORTEMENTE.
RICORDO QUANDO SIGNOR ALBITRI DICEVANO BISOGNA COMBATTERE IL CHIARUGISMO... 

20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10702
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2021 alle: 16:03:32
In risposta al messaggio di Panzer del 19/04/2021 alle 15:49:07

La prestazione a Bergamo è stata molto ben giocata, la Juve ha perso una partita per un autogol, una partita che avrebbe strameritato di vincere, ma la palla è rotonda va dove vuole lei, certo che i da grandissimo estimatore
della dea, vederla giocare un calcio fatto di furbate, per esempio calcetti malefici, poi visi innocenti, simulazioni come fossero andati sotto il tram  NO QUESTO NON È CALCIO se vogliamo continuare a vedere campionato con squadre che picchiano e scappano  OK SIAMO TUTTI CONTENTI io rimpiango i campioni, quelli che avevano rispetto per i fuoriclasse... mai e poi mai avremmo visto difensori FURBETTI  arcigni si, ma commedianti picchiano e scappano no! da sportivo ho visto vincere immeritatamente e perdere alla stessa maniera, oggi il calcio pulito che sogna qualcuno qui dentro FA LETTERALMENTE ******. in pratica Esaltare la Dea picchia e scappa e da antisportivo . che si giochininil campionatino delle recite,  per me BEN VENGA UNA LEGA composta da squadre che giocano al calcio. per finire io ritengo che le simulazioni ridicole fatte con espressioni da morti sotto il fuoco nemico, andrebbero sanzionate FORTEMENTE. RICORDO QUANDO SIGNOR ALBITRI DICEVANO BISOGNA COMBATTERE IL CHIARUGISMO...   
...
Anche per questo Gasperini è un grande. Riesce sempre ad adattarsi al modo di giocare dell'avversario.
18
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2021 alle: 16:24:41
In risposta al messaggio di Panzer del 19/04/2021 alle 15:49:07

La prestazione a Bergamo è stata molto ben giocata, la Juve ha perso una partita per un autogol, una partita che avrebbe strameritato di vincere, ma la palla è rotonda va dove vuole lei, certo che i da grandissimo estimatore
della dea, vederla giocare un calcio fatto di furbate, per esempio calcetti malefici, poi visi innocenti, simulazioni come fossero andati sotto il tram  NO QUESTO NON È CALCIO se vogliamo continuare a vedere campionato con squadre che picchiano e scappano  OK SIAMO TUTTI CONTENTI io rimpiango i campioni, quelli che avevano rispetto per i fuoriclasse... mai e poi mai avremmo visto difensori FURBETTI  arcigni si, ma commedianti picchiano e scappano no! da sportivo ho visto vincere immeritatamente e perdere alla stessa maniera, oggi il calcio pulito che sogna qualcuno qui dentro FA LETTERALMENTE ******. in pratica Esaltare la Dea picchia e scappa e da antisportivo . che si giochininil campionatino delle recite,  per me BEN VENGA UNA LEGA composta da squadre che giocano al calcio. per finire io ritengo che le simulazioni ridicole fatte con espressioni da morti sotto il fuoco nemico, andrebbero sanzionate FORTEMENTE. RICORDO QUANDO SIGNOR ALBITRI DICEVANO BISOGNA COMBATTERE IL CHIARUGISMO...   
...
Io ieri ho visto dei grandi simulatori ... si, quelli della Juventus!
Neppure toccati e si rotolavano come se avessero avuto un attacco cardiaco.
Vittoria meritata dell'Atalanta, alla faccia di Agnelli e della sua Superlega, sembrava scritto nel destino che perdessero proprio nella giornata dell'annuncio della grande secessione.
Che poi le vere occasioni le ha avute solo l'Atalanta, a parte un errore difensivo che ha portato ad un tiro di Morata deviato da Djmsiti, e anche lì era un episodio.
Rassegnatevi juventini, quando non danno un rigorino alla Juve (che poi ce n'era uno per l'Atalanta all'inizio partita) anche voi perdete, non siete gli dei in terra di una volta!
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2021 alle: 16:56:17
Secondo me è secondo molti giornalisti non è come la pensi tu.
comunque auguro a qualsiasi altra squadra di vincere 9 scudetti consecutivi, e poi pazienza se i picchia e scappa riescono a rubacchiare un risultato.

8
superduke46
superduke46
27/09/2017 2738
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2021 alle: 18:19:42
Un progetto “orribile”, di fronte al quale la reazione potrebbe essere l’esclusione dei i giocatori impegnati in Superlega da Mondiale ed Europeo. “I pochi club aderenti sono mossi da avidità. È uno sputo a chi ama il calcio, non lasceremo che ce lo portino via”. A metà giornata, dopo aver presentato il nuovo format della Champions League, il presidente dell’Uefa Aleksander Ceferin rompe il silenzio e va all’attacco  
Sono gli interessi di una dozzina, non vorrei chiamarli quella sporca dozzina. Il principio di base non può cambiare, la solidarietà è qualcosa di eterno. Ma per qualche persona la solidarietà non esiste, ma solo il denaro nelle loro tasche”.
Il numero dell’Uefa si è soffermato anche sul presidente della Juventus Andrea Agnelli, numero dell’Eca fino a stamattina e nel board di Nyon: “Mai visto una persona che potesse mentire così di continuo. Ho parlato con lui sabato, mi ha detto che erano solo voci. Non parlerò molto di Andrea Agnelli, la più grande delusione di tutte

7
Gege01
Gege01
18/07/2018 2051
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2021 alle: 20:35:08
Spero sinceramente che i club fondatori di questa SuperLega vengano esclusi da tutte le competizioni ufficiali e che i loro giocatori/dirigenti radiati dalle rispettive federazioni nazionali.

Sarei proprio curioso di vedere chi va a giocare nella SuperLega sapendo do dover rinunciare per sempre alla nazionale e ai campionati nazionali. Probabilmente farà la fine della Cina o degli Emirati, dova vanno a giocare solo i campioni a fine carriera.

Vedremo gli sviluppi...
Gegè (e non Gege01!) su Boeing 747 (Katamarano 50 MY19)
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2021 alle: 20:37:56
Secondo me tu non sai cos’è l’obiettività ,
scrivi solo con acredine, hai un odio viscerale nei confronti della Juventus, a sto punto sai solo buttare fango sempre e solo in quella direzione.
ti faccio notare che anche Milan e Inter hanno preso la stessa decisione.
e SECONDO ME il campionato di serie A finirà in una ridicola manifestazione.

secondo te Real  Barcellona ecc ecc sono tutti stupidì, avidi ? Probabilmente non hai nemmeno lontanamente idea dei loro budget.
l’importante è solo buttare fango sulla Juve.
vorrei che con onestà facessi un elenco dei presidenti del Torino tutti galantuomini...

va bene essere tifosi ma c’è un limite a tutto 

8
superduke46
superduke46
27/09/2017 2738
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2021 alle: 21:07:37
i più onesti sono state le squadre tedesche e francesi 
si parla di esclusione dalla coppa dei campioni io spero che le sbattano fuori anche dai campionati nazionali che sicuramente saranno molto più combattuti ed interessanti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link