In risposta al messaggio di Panzer del 19/04/2021 alle 11:43:12Ogni tanto una bella notizia, e le altre no?
Inter Milan Juventus squalificate dal campionato di serie A
In risposta al messaggio di Grinza del 19/04/2021 alle 13:06:26al momento solo juventus ,inter milan che hanno aderito al progetto superlega !
Ogni tanto una bella notizia, e le altre no?
Caos Superlega di calcio: cos'è, come funziona, chi partecipa (virgilio.it)
In risposta al messaggio di Grinza del 18/04/2021 alle 17:00:26La prestazione a Bergamo è stata molto ben giocata, la Juve ha perso una partita per un autogol, una partita che avrebbe strameritato di vincere, ma la palla è rotonda va dove vuole lei, certo che i da grandissimo estimatore della dea, vederla giocare un calcio fatto di furbate, per esempio calcetti malefici, poi visi innocenti, simulazioni come fossero andati sotto il tram
Inventini? Come mai questo silenzio? Ero abituato ad un chiacchiericcio da pollaio e quest’anno, dopo tante scuse, adesso il silenzio. È proprio vero che non sapete perdere e la vostra sportività è sotto i tacchi...Ah quasi scordavo.., bella prestazione della Juve che riesce a perdere nuovamente Mi fate una colletta che ho finito il credito a forza di chiamare gli amici juventini?
In risposta al messaggio di Panzer del 19/04/2021 alle 15:49:07Anche per questo Gasperini è un grande. Riesce sempre ad adattarsi al modo di giocare dell'avversario.
La prestazione a Bergamo è stata molto ben giocata, la Juve ha perso una partita per un autogol, una partita che avrebbe strameritato di vincere, ma la palla è rotonda va dove vuole lei, certo che i da grandissimo estimatoredella dea, vederla giocare un calcio fatto di furbate, per esempio calcetti malefici, poi visi innocenti, simulazioni come fossero andati sotto il tram NO QUESTO NON È CALCIO se vogliamo continuare a vedere campionato con squadre che picchiano e scappano OK SIAMO TUTTI CONTENTI io rimpiango i campioni, quelli che avevano rispetto per i fuoriclasse... mai e poi mai avremmo visto difensori FURBETTI arcigni si, ma commedianti picchiano e scappano no! da sportivo ho visto vincere immeritatamente e perdere alla stessa maniera, oggi il calcio pulito che sogna qualcuno qui dentro FA LETTERALMENTE ******. in pratica Esaltare la Dea picchia e scappa e da antisportivo . che si giochininil campionatino delle recite, per me BEN VENGA UNA LEGA composta da squadre che giocano al calcio. per finire io ritengo che le simulazioni ridicole fatte con espressioni da morti sotto il fuoco nemico, andrebbero sanzionate FORTEMENTE. RICORDO QUANDO SIGNOR ALBITRI DICEVANO BISOGNA COMBATTERE IL CHIARUGISMO...
In risposta al messaggio di Panzer del 19/04/2021 alle 15:49:07Io ieri ho visto dei grandi simulatori ... si, quelli della Juventus!
La prestazione a Bergamo è stata molto ben giocata, la Juve ha perso una partita per un autogol, una partita che avrebbe strameritato di vincere, ma la palla è rotonda va dove vuole lei, certo che i da grandissimo estimatoredella dea, vederla giocare un calcio fatto di furbate, per esempio calcetti malefici, poi visi innocenti, simulazioni come fossero andati sotto il tram NO QUESTO NON È CALCIO se vogliamo continuare a vedere campionato con squadre che picchiano e scappano OK SIAMO TUTTI CONTENTI io rimpiango i campioni, quelli che avevano rispetto per i fuoriclasse... mai e poi mai avremmo visto difensori FURBETTI arcigni si, ma commedianti picchiano e scappano no! da sportivo ho visto vincere immeritatamente e perdere alla stessa maniera, oggi il calcio pulito che sogna qualcuno qui dentro FA LETTERALMENTE ******. in pratica Esaltare la Dea picchia e scappa e da antisportivo . che si giochininil campionatino delle recite, per me BEN VENGA UNA LEGA composta da squadre che giocano al calcio. per finire io ritengo che le simulazioni ridicole fatte con espressioni da morti sotto il fuoco nemico, andrebbero sanzionate FORTEMENTE. RICORDO QUANDO SIGNOR ALBITRI DICEVANO BISOGNA COMBATTERE IL CHIARUGISMO...