CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
297 20 7324
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2021 alle: 17:09:20
Vuoi Haaland, vuoi  Mbappé? Devi avere il petrolio che sgorga fuori dal tuo giardino, altrimenti te li sogni. l’Atalanta ha venduto un ragazzo di 18 anni al  Manchester United per la bellezza di 40 milioni traendone una plusvalenza immensa. Ma che  questo è stato possibile solo perché la forza economica e tutto del Manchester gli permette di farli fruttare quei 40 milioni. Denaro denaro denaro. Se non è zuppa è pan bagnato, e non se ne esce.  Nessuna industria può reggere al ritmo ricavi/costi che è quello del football moderno.  Il romanticismo dei tifosi che esultano in curva? Se ti va bene, ti ci puoi friggere le uova.
 
Mick KoKorde World President
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2021 alle: 17:25:19
Quindi i conti economici vanno considerati ...se l’Atalanta non incassava 40 ml con cavolo poteva vantare d'essere in regola.



https://arenacalcio.it/2021/04/...



 
Mick KoKorde World President
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10702
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2021 alle: 17:48:09
In risposta al messaggio di Panzer del 22/04/2021 alle 17:09:20

Vuoi Haaland, vuoi Mbappé? Devi avere il petrolio che sgorga fuori dal tuo giardino, altrimenti te li sogni. l’Atalanta ha venduto un ragazzo di 18 anni al Manchester United per la bellezza di 40 milioni traendone una
plusvalenza immensa. Ma che  questo è stato possibile solo perché la forza economica e tutto del Manchester gli permette di farli fruttare quei 40 milioni. Denaro denaro denaro. Se non è zuppa è pan bagnato, e non se ne esce.  Nessuna industria può reggere al ritmo ricavi/costi che è quello del football moderno.  Il romanticismo dei tifosi che esultano in curva? Se ti va bene, ti ci puoi friggere le uova.  
...
A me sembra che quei 40 milioni li abbia fatti fruttare l'Atalanta. Uno dei migliori vivai europei, incassa, mette i conti a posto e vi massacra.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63395
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2021 alle: 21:03:26
In risposta al messaggio di raffaellalella del 22/04/2021 alle 12:56:03

In effetti dovevano fallire, anzi, in verità in un mondo normale un'impresa normale e non superprotetta come una società di calcio con quella vagonata di debiti sarebbe fallita da tempo, e questo vale per tutta la sporca
dozzina. Pagate meno i calciatori e i procuratori, non alzate le aste per i calciatori alle stelle come se non ci fosse un domani (e il domani è arrivato) non è che gli errori di gestione e i contratti faraonici prodotti da una cricca di personaggi miliardari che adesso piangono miseria li debbano pagare le società che sono in regola. 31 milioni all'anno per Ronaldo li ha accettati di pagare la Juve, nessuno l'ha costretta eh ... I ricavi dagli incassi delle partite giocate nell'era pre-covid già da anni erano una briciola rispetto ai diritti tv e al resto del corollario, la scusa del Covid e degli stadi chiusi che tutti invocano ha comunque le gambe corte, sono i contratti faraonici ad aver mandato in rosso questi allegri sperperatori, che addesso se la fanno sotto e per questo si volevano creare l'aiutino a scapito di tutto il resto del mondo del calcio. Le entrate c'erano, bastava farsele bastere e non buttare sempre i soldi dalla finestra pensando di farla franca in eterno. Mettete un segno meno lì, non si può sempre fare il passo più lungo della gamba e poi fare i piangina.
...
Ronaldo chi? Quello che è venuto alla Juve perché era stanco di vincere la champion? laugh
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
8
superduke46
superduke46
27/09/2017 2742
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2021 alle: 21:15:38
comunque per il barbuto la questione non è finita

Agnelli isolato, la Serie A pronta a chiedere i danni.
La Superlega ha lasciato scorie che saranno difficili da smaltire, e passata la bufera ora i club di Serie A si preparano a chiedere i danni. In particolare, scrive La Repubblica, Andrea Agnelli è considerato il “nemico pubblico numero uno” e alcune società – tra cui Roma, Torino e Genoa – sono pronte ad intraprendere un’azione di responsabilità contro il presidente della Juventus.
Altri club, invece, valutano azioni legali. Il motivo risiede nel naufragio della trattativa per la realizzazione di una media company con l’ingresso dei fondi di private equity Cvc, Advent e Fsi, disposti a versare 1,7 miliardi di euro per il 10% della nuova società che avrebbe gestito diritti tv e aspetti commerciali.
Un accordo votato a novembre all’unanimità, e poi sacrificato di fronte all’offerta allettante di Dazn per i diritti della Serie A 2021-2024 e ancora davanti alla possibilità di rivoluzionare il mondo del pallone con la nuova Superlega.
«Hai sabotato la trattativa con i fondi, sapendo già che avreste fatto la Superlega», lo aveva accusato il patron del Torino Urbano Cairo nell’assemblea di lunedì. Prima Agnelli era entrato a far parte della commissione negoziale con l’obiettivo di realizzare un term sheet da portare in assemblea per definire l’ingresso dei fondi.
Poi, a gennaio, riceveva a Torino il presidente del Real Florentino Perez. Da allora la faticosa rielezione di Paolo Dal Pino (padre dell’operazione fondi) come presidente di Lega, e la votazione del celeberrimo term sheet sempre rimandata, fino alla rottura definitiva con Juventus e Inter che si sono posizionate sul fronte dei contrari.
Il tutto per quella “clausola di responsabilità” che prevedeva sanzioni pesanti in caso di stravolgimento del format. L’azione legale, in ogni caso, ha già sortito un effetto: dell’ingresso dei fondi si è tornato a parlare tra i club. E’ sufficiente che due delle sette contrarie, spaventate dalla causa, cambino idea.

supercoppista fai date? 
ahi ahi ahi...



 
18
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2021 alle: 09:57:18
In risposta al messaggio di Panzer del 22/04/2021 alle 17:25:19

Quindi i conti economici vanno considerati ...se l’Atalanta non incassava 40 ml con cavolo poteva vantare d'essere in regola.  
Se uno ti dà 40 milioni chi è il pollo?
Chi compra o chi vende?
Nelle ultime settimane le voci di mercato danno la Juve interessata a qualsiasi giocatore dell'Atalanta, come se la Juve, o il Milan, o l'Inter potessero permettersi le decine di milioni che servirebbero, e come se l'Atalanta fosse un banco del supermercato con tutti i suoi prodotti pronti solo per essere venduti  ... ma chi si credono di essere? Paperon de' Paperoni? Pensano di nuotare nell'oro?
Ho visto commenti di tifosi nei giorni scorsi che si comprerebbero (loro ehhh) Gosens a 40 milioni, tanto per fare un esempio, io fossi nell'Atalanta ne chiederei 60, se poi c'è il pollo che glieli dà, di chi è la colpa?
Ieri è stato pubblicato il bilancio dell'Atalanta, in attivo di 51 milioni, con gli stipendi dell'intera rosa a quota 69.3 milioni.
La Juve paga Ronaldo 60 milioni lordi a stagione.
Non è neppure necessario un commento.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2021 alle: 11:00:32
In risposta al messaggio di raffaellalella del 23/04/2021 alle 09:57:18

Se uno ti dà 40 milioni chi è il pollo? Chi compra o chi vende? Nelle ultime settimane le voci di mercato danno la Juve interessata a qualsiasi giocatore dell'Atalanta, come se la Juve, o il Milan, o l'Inter potessero permettersi
le decine di milioni che servirebbero, e come se l'Atalanta fosse un banco del supermercato con tutti i suoi prodotti pronti solo per essere venduti  ... ma chi si credono di essere? Paperon de' Paperoni? Pensano di nuotare nell'oro? Ho visto commenti di tifosi nei giorni scorsi che si comprerebbero (loro ehhh) Gosens a 40 milioni, tanto per fare un esempio, io fossi nell'Atalanta ne chiederei 60, se poi c'è il pollo che glieli dà, di chi è la colpa? Ieri è stato pubblicato il bilancio dell'Atalanta, in attivo di 51 milioni, con gli stipendi dell'intera rosa a quota 69.3 milioni. La Juve paga Ronaldo 60 milioni lordi a stagione. Non è neppure necessario un commento.
...
Hai ragione gli scemi cacciano 40 ml e giustamente dovrebbero chiudere...

se non ci fossero le squadre onerose sai dove sarebbe la dea?

comunque mi arrendo.

ciao

Mick KoKorde World President 
 
Mick KoKorde World President
18
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2021 alle: 12:20:08
In risposta al messaggio di Panzer del 23/04/2021 alle 11:00:32

Hai ragione gli scemi cacciano 40 ml e giustamente dovrebbero chiudere... se non ci fossero le squadre onerose sai dove sarebbe la dea? comunque mi arrendo. ciao Mick KoKorde World President   
Trovamela tu un'azienda nel mondo del lavoro che sbaglia quasi tutti gli investimenti, ha managers che non ne azzeccano una non programmando mai le spese basandosi sulle entrate (ahhhh la diligenza del buon padre di famiglia ...), butta da anni i soldi dalla finestra accumulando debiti su debiti, ma soprattutto con una faccia di tolla impagabile pretende di governare l'intero mondo del lavoro di cui fa parte e di insegnare a chi ha i conti in regola come fare a dirigere un'impresa.
Ecco la fotografia di più o meno tutte le 12 "elette" della Superlega.
Il re è nudo.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2021 alle: 13:12:53
In risposta al messaggio di raffaellalella del 23/04/2021 alle 12:20:08

Trovamela tu un'azienda nel mondo del lavoro che sbaglia quasi tutti gli investimenti, ha managers che non ne azzeccano una non programmando mai le spese basandosi sulle entrate (ahhhh la diligenza del buon padre di famiglia
...), butta da anni i soldi dalla finestra accumulando debiti su debiti, ma soprattutto con una faccia di tolla impagabile pretende di governare l'intero mondo del lavoro di cui fa parte e di insegnare a chi ha i conti in regola come fare a dirigere un'impresa. Ecco la fotografia di più o meno tutte le 12 elette della Superlega. Il re è nudo.
...
In effetti hai ragione, il Juventus medical center é all’avanguardia, il museo incassa un bel pó,  alberghi...stadio di proprietà, 1000 dipendenti, sai che hai veramente tu capisci tutto.
pensa che il mio dentista è un tifoso del toro eppure vuole tutti gli esami eseguiti li.

 
Mick KoKorde World President
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63395
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2021 alle: 13:25:26
In risposta al messaggio di Panzer del 23/04/2021 alle 13:12:53

In effetti hai ragione, il Juventus medical center é all’avanguardia, il museo incassa un bel pó,  alberghi...stadio di proprietà, 1000 dipendenti, sai che hai veramente tu capisci tutto. pensa che il mio dentista è un tifoso del toro eppure vuole tutti gli esami eseguiti li.  
È vero Mike ma non lo fanno per beneficenza e col la Juventus calcio c’entra poco, la società ha investito per avere dei profitti e non per pro-bono.

 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10702
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2021 alle: 13:26:11
In risposta al messaggio di Panzer del 23/04/2021 alle 13:12:53

In effetti hai ragione, il Juventus medical center é all’avanguardia, il museo incassa un bel pó,  alberghi...stadio di proprietà, 1000 dipendenti, sai che hai veramente tu capisci tutto. pensa che il mio dentista è un tifoso del toro eppure vuole tutti gli esami eseguiti li.  
Ottimo. Allora è la divisione "calcio" che rischia di affondare l'intera società. Chiudessero quella e si dedicassero all'immobiliare e alla sanità. Lo stadio lo affittano, aprono qualche altra clinica di lusso, si gemellano con il museo dell' artiglieria e non c'hanno manco bisogno della Supercatsola.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63395
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2021 alle: 13:44:55
Superlega, anche JpMorgan ammette l'errore: "Giudicato male l'impatto del progetto"

Americani, guardano il werstling uno sport decisamente falso, che gente...
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10702
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2021 alle: 13:48:37
In risposta al messaggio di Grinza del 23/04/2021 alle 13:44:55

Superlega, anche JpMorgan ammette l'errore: Giudicato male l'impatto del progetto Americani, guardano il werstling uno sport decisamente falso, che gente...
Perché con Agnelli il calcio dove andrebbe a finire?
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63395
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2021 alle: 13:53:05
In risposta al messaggio di Tore99 del 23/04/2021 alle 13:48:37

Perché con Agnelli il calcio dove andrebbe a finire?
Non mi intendo di calcio ma di budget e strategie, questa nuova iniziativa ha sbagliato entrambi i progetti.
Agnelli sarà il migliore del mondo ma ha guardato solo un lato della medaglia e con lui un po’ tutti, perché si credevano potenti...(inteso come grosse squadre)
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
18
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2021 alle: 14:05:15
In risposta al messaggio di Panzer del 23/04/2021 alle 13:12:53

In effetti hai ragione, il Juventus medical center é all’avanguardia, il museo incassa un bel pó,  alberghi...stadio di proprietà, 1000 dipendenti, sai che hai veramente tu capisci tutto. pensa che il mio dentista è un tifoso del toro eppure vuole tutti gli esami eseguiti li.  
Infatti ho scritto che le uscite, in una programmazione di bilancio di un'azienda privata seria, quotata in borsa, devono tendere a pareggiare le entrate, e ben vengano i profitti aggiuntivi dallo stadio, dal medical center, dal museo.
Semmai è un'aggravante, hai più entrate perchè hai ben diversificato, eppure continui ad accumulare debiti.
Se ti indebiti, lo devi fare per uno sviluppo futuro, è la base dell'economia.
Ma se i tuoi debiti sono sempre in crescita, e i tuoi investimenti sono fallimentari da anni, qualcosa non va.
Ormai puoi solo ridurre le spese, se non vuoi fallire, non puoi fare il maestrino che dà lezione di management, o lamentarti che non ti hanno capito, ascoltare ieri i discorsi di Florentino era quasi comico nella sua tronfia presunzione di onnipotenza, e Agnelli ormai ha perso la faccia, se ne faccia una ragione, è bruciato.
Consiglierei alla Juve di cacciare al più presto il suo Presidente, se vuole salvare la baracca e il buon nome.
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10702
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2021 alle: 14:10:27
In risposta al messaggio di raffaellalella del 23/04/2021 alle 14:05:15

Infatti ho scritto che le uscite, in una programmazione di bilancio di un'azienda privata seria, quotata in borsa, devono tendere a pareggiare le entrate, e ben vengano i profitti aggiuntivi dallo stadio, dal medical center,
dal museo. Semmai è un'aggravante, hai più entrate perchè hai ben diversificato, eppure continui ad accumulare debiti. Se ti indebiti, lo devi fare per uno sviluppo futuro, è la base dell'economia. Ma se i tuoi debiti sono sempre in crescita, e i tuoi investimenti sono fallimentari da anni, qualcosa non va. Ormai puoi solo ridurre le spese, se non vuoi fallire, non puoi fare il maestrino che dà lezione di management, o lamentarti che non ti hanno capito, ascoltare ieri i discorsi di Florentino era quasi comico nella sua tronfia presunzione di onnipotenza, e Agnelli ormai ha perso la faccia, se ne faccia una ragione, è bruciato. Consiglierei alla Juve di cacciare al più presto il suo Presidente, se vuole salvare la baracca e il buon nome.
...
Aspetta il primo pranzo domenicale di famiglia e poi vediamo che succede.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2021 alle: 22:14:11

https://www.tuttosport.com/news...

Mick KoKorde World President
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10702
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2021 alle: 23:56:06
Ho letto quello che dice JPMorgan.
Io ho capito che volevano investire nel calcio europeo e hanno sposato l'idea della SuperLega. Ma hanno sbagliato a valutare e che faranno esperienza di quanto accaduto. Comunque restano disponibili.

In altre parole, tradotto in italiano comprensibile, hanno più o meno detto che volevano investire comprando case in Europa, ma un paio di Totò gli stavano vendendo la Fontana di Trevi e dato che gli ha detto qulo di essersene accorti in tempo potrebbero ancora accettare qualche proposta da gente seria.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63395
Rispondi Abuso
Inserito il 25/04/2021 alle: 16:58:01
Grande Juve che riesce a pareggiare con una delle squadre più forti del campionato, si vede che Pirlo ci capisce...laughlaugh

P.S: però son forti sti Juventini, quando la squadra vinceva vedevi arrivare colonne di pullman pieni di persone che qui osannavano la squadra ....ora un silenzio assordante 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 25/04/2021 alle 17:00:09
11
MisterX1
MisterX1
09/04/2014 1329
Rispondi Abuso
Inserito il 25/04/2021 alle: 19:10:52
Schermata%202021-04-25%20alle%2019_07_47.png
Quanto investito su orsato ?
Keep ca(L)m..per

Modificato da MisterX1 il 25/04/2021 alle 19:11:20
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link