CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
339 20 7320
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31280
Rispondi Abuso
Inserito il 19/05/2024 alle: 08:36:39
In risposta al messaggio di mapalib del 17/05/2024 alle 14:21:31

Sicuro sicuro?  Alcaraz 50 mln Bremer 50 mln Chiesa 50 mln Locatelli 35 mln Vlahovic 80 mln Allegri ingaggio 7 mln (il più alto della Serie A). Nessun impegno internazionale. E tutto questo investimento solo per puntare a un quarto posto in campionato?  Come no... 
Puoi mettere tutti i milioni che vuoi ma i valori sul campo sono quelli. La squadra era uscita dal 2023 a pezzi sotto tutti i punti di vista. Certo che quando sei li vuoi vincere, ma questo vale anche per la salernitana.
A mio avviso allegri va via non perché non ha vinto, ma per il gioco, per la poca solidità della squadra. Una Juve potrebbe permettersi una gara come quella con la salernitana di due settimane fa se fosse stato un episodio, ma quello è stato il culmine di una mezza stagione vergognosa. 
Con l'Atalanta ha giocato come doveva e poteva giocare tutto l'anno.
Lo ha detto anche l'allenatore dell'Atalanta, guardate che non siamo noi ad aver giocato male. Oggi si tornerà da capo.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63247
Rispondi Abuso
Inserito il 19/05/2024 alle: 08:42:16
In risposta al messaggio di dani1967 del 19/05/2024 alle 08:36:39

Puoi mettere tutti i milioni che vuoi ma i valori sul campo sono quelli. La squadra era uscita dal 2023 a pezzi sotto tutti i punti di vista. Certo che quando sei li vuoi vincere, ma questo vale anche per la salernitana.
A mio avviso allegri va via non perché non ha vinto, ma per il gioco, per la poca solidità della squadra. Una Juve potrebbe permettersi una gara come quella con la salernitana di due settimane fa se fosse stato un episodio, ma quello è stato il culmine di una mezza stagione vergognosa.  Con l'Atalanta ha giocato come doveva e poteva giocare tutto l'anno. Lo ha detto anche l'allenatore dell'Atalanta, guardate che non siamo noi ad aver giocato male. Oggi si tornerà da capo.
...
Allegri va via perché la squadra non giocava, però era lui ad allenarla, secondo me Allegri ha un gioco ormai sorpassato, non ha innovazione, il difetto di tutte le squadre Italiane è che si allenano per cadere bene e non per giocare bene, infatti, quando vanno all’estero durano fatica a vincere.

Anche Mourigno, alla fine s’è adeguato al calcio italiano ed ha praticamente fallito, è il nostro calcio da rivedere, però credo di essere tra i pochi che la vede così 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Rispondi Abuso
Inserito il 23/05/2024 alle: 11:41:57
I miei più sinceri complimenti all'Atalanta.

Grinza, hai visto che una squadra provinciale vince in un contesto internazionale, laddove la squadra più blasonata (quella dei 30/40 scudetti per intenderci), più amata e più seguita d'Italia non riesce?
Che ne pensi?
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4784
Rispondi Abuso
Inserito il 23/05/2024 alle: 15:49:52
In risposta al messaggio di chorus del 23/05/2024 alle 11:41:57

I miei più sinceri complimenti all'Atalanta. Grinza, hai visto che una squadra provinciale vince in un contesto internazionale, laddove la squadra più blasonata (quella dei 30/40 scudetti per intenderci), più amata e più seguita d'Italia non riesce? Che ne pensi?
Non era una partita della Juve, quindi non ne sa niente. Lui segue solo la Juve 
Viaggio su Mobilvetta Admiral K6.3 2025 Fiat Ducato 2.2/180 aut. Heavy
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63247
Rispondi Abuso
Inserito il 23/05/2024 alle: 16:29:28

I miei più sinceri complimenti all'Atalanta. Grinza, hai visto che una squadra provinciale vince in un contesto internazionale, laddove la squadra più blasonata (quella dei 30/40 scudetti per intenderci), più amata e più seguita d'Italia non riesce? Che ne pensi?
Penso che una rondine non fa primavera, hanno trovato la partita perfetta, statisticamente le Italiane non arrivano così lontano proprio per il fatto che il nostro gioco è da ballerine col tutù.
C’è la Fiorentina in finale (me l’ha detto mio figlio grande tifoso) non ho idea se vincerà ma statisticamente è quasi impossibile. (Non lo dite a mio figlio)

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 23/05/2024 alle: 18:02:14

Gran partita della Dea.
Erano anni che non vedevo un'italiana giocare così bene, dai tempi delle finali perse dalla giuve laugh
Keep calm e buon camper Corrado
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63247
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2024 alle: 11:15:18
Il campionato degli scarsi ha fatto un’altra vittima, una Fiorentina che giocava a tutto meno che a calcio
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2024 alle: 11:21:48
In risposta al messaggio di Grinza del 30/05/2024 alle 11:15:18

Il campionato degli scarsi ha fatto un’altra vittima, una Fiorentina che giocava a tutto meno che a calcio
Partita indecente, giocata da due squadre degne dell'oratorio. Alla fine del primo tempo ho spento la TV
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31280
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2024 alle: 20:17:19

Interessante.  Cosa cavolo c'entra la juve con la bella finale della Atalanta e la discreta della fiorentina è un mistero.  L'unico incrocio possibile è che la juve in una finale quella stessa Atalanta l'ha battuta una settimana prima. I giocatori della Atalanta non erano contenti,  non hanno tirato indietro la gamba,  Gasperini stesso ha detto che non è stata l'Atalanta a giocare male ma la Juve aveva condotto il gioco.  Ma questo non toglie un millimetro alla splendida vittoria della Atalanta. 

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31280
Rispondi Abuso
Inserito il 31/05/2024 alle: 09:13:27
Della partita della fiorentina ho visto solo il secondo pezzo. Certamente la finale di conference non è e non può essere del livello tecnico della champions e nemmeno di quello della europa league, che quest'anno presentava due squadre top. Peraltro le finali solitamente sono brutte partite sempre. Nell'ambito di un gioco che quello è, la fiorentina non è che abbia giocato così male, ha perso alla fine dell'ultimo tempo supplementare dopo essersi mangiata un gol che, ecco, nelle altre due finali non poteva essere sbagliato.
Certo che la conference fa pensare, in quanto eliminate tutte le migliori di tutti i campionati partecipanti alla champions e europa l, che senso ha una coppa così ? Una volta c'era la coppa delle coppe, che aveva molto più valore, perché era tra chi aveva vinto un trofeo. Davanti a chi ha vinto la conference ci sono decine e decine e decine di squadre.

R.L. Stevenson
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63247
Rispondi Abuso
Inserito il 02/06/2024 alle: 13:33:22
Quindici coppe 
quindici coppe

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63247
Rispondi Abuso
Inserito il 25/06/2024 alle: 07:27:25
A conferma del campionato degli scarsi
Abbiamo una nazionale veramente penosa, davanti il vuoto, giocano con la paura di perdere, e, se capita l’occasione riescono a sbagliarla.
Il calcio deve tornare Italiano e riavere le persone che pescano dai vivai giovanili e non comprare sempre uno straniero anche se non vale nulla, ma come si fa a leggere i giocatori di una squadra Italiana dove non c’è un nome indigeno……calcio Italiano de che?

12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14085
Rispondi Abuso
Inserito il 25/06/2024 alle: 08:30:15
Sconcertante la difesa… se non fosse stato per Annarumma con la Spagna ne prendevamo 5.. ieri ha parato il rigore ma nulla ha potuto contro l’inettitudine dei difensori.
Centrocampo poche idee e confuse 
Qualche lampo di genio in attacco come in occasione del goal a 8 secondi della fine… comunque una squlata.

Pace, salute, serenità
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31280
Rispondi Abuso
Inserito il 25/06/2024 alle: 11:13:02
In risposta al messaggio di Ummagamma del 25/06/2024 alle 08:30:15

Sconcertante la difesa… se non fosse stato per Annarumma con la Spagna ne prendevamo 5.. ieri ha parato il rigore ma nulla ha potuto contro l’inettitudine dei difensori. Centrocampo poche idee e confuse  Qualche lampo di genio in attacco come in occasione del goal a 8 secondi della fine… comunque una squlata.  
Un colpo di  c ... ehm  .. fortuna come non se ne vedevano da tempo. Mi sembra che manchi fame ai nostri giocatori.

R.L. Stevenson
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Rispondi Abuso
Inserito il 25/06/2024 alle: 11:24:33
In risposta al messaggio di dani1967 del 25/06/2024 alle 11:13:02

Un colpo di  c ... ehm  .. fortuna come non se ne vedevano da tempo. Mi sembra che manchi fame ai nostri giocatori.
Il colpo di fortuna è che sia arrivata al 98°, ma l'azione è stata una gran bella azione, da manuale.
Finalmente abbiamo aggredito palla a centrocampo togliendola al portatore avversario.
Finalmente il centrale è salito e ha saltato l'uomo portando palla fino all'area avversaria mentre finalmente il compagno preposto si smarcava per ricevere il pallone e, ricevutolo, finalmente lo tirava verso la porta avversaria invece di ripassarlo indietro.
Così facendo si rischia anche di segnare... cheeky
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 25/06/2024 alle: 12:34:24

Più che fame, secondo me, sono proprio scarsi.
Keep calm e buon camper Corrado
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4784
Rispondi Abuso
Inserito il 25/06/2024 alle: 14:18:50
La formazione messa in campo ha fatto solo quello che poteva fare. Quella messa agli ultimi minuti è quella da mettere in campo.

Jorginho titolare con Fagioli  che fa 1 passaggio e scavalca 8 avversari
Di Marco che perde la palla anche da solo sul lungolinea con Chiesa che non molla manco se lo atterri

Questo per fare solo 2 esempi...

L'italia degli ultimi minuti era tutt'altra roba. Non dico che vince l'europeo, ma non perde miseramente con la Croazia.

E non ci fa avvelenare, soprattutto.
Viaggio su Mobilvetta Admiral K6.3 2025 Fiat Ducato 2.2/180 aut. Heavy
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Rispondi Abuso
Inserito il 25/06/2024 alle: 15:14:38
In risposta al messaggio di mimmo69 del 25/06/2024 alle 14:18:50

La formazione messa in campo ha fatto solo quello che poteva fare. Quella messa agli ultimi minuti è quella da mettere in campo. Jorginho titolare con Fagioli  che fa 1 passaggio e scavalca 8 avversari Di Marco che perde
la palla anche da solo sul lungolinea con Chiesa che non molla manco se lo atterri Questo per fare solo 2 esempi... L'italia degli ultimi minuti era tutt'altra roba. Non dico che vince l'europeo, ma non perde miseramente con la Croazia. E non ci fa avvelenare, soprattutto.
...
E' vero, quella palla gli è scappata fuori, perchè mentre correva a 20 cm dalla linea laterale con l'uomo accanto si è girato due volte verso il centro nella speranza di trovare un compagno che fosse scattato ma non c'era. Nell'Inter questo non succede. Come mai? Perchè non si deve nemmeno girare: quando lui parte sula fascia sa già dove troverà i compagni. Ieri dove erano? Pellegrini, che avrebbe dovuto seguirne le azioni, era perennemente 20 metri indietro a dove avrebbe dovuto essere...  Allora è inutile tenere in campo Dimarco per fargli fare il terzino. 
Stesso discorso per Barella. Che senso ha farlo giocare sulla stessa linea di Giorgino. Qualcuno me lo spiega? A parte che i due si pestavano i piedi, non è in quella parte del campo che può fare la differenza. Tra qualche anno forse, ma adesso il meglio di se lo da stando più avanti come interditore del gioco avversario e come uomo dell'ultimo passaggio verso l'area avversaria.  
Quanto a Chiesa, dimmi una sola azione degna di nota da parte sua...
Io ricordo solo un facile assist fuori misura per Retegui (un paio ne ha sbagliati anche Di Lorenzo nel primo tempo) e le volte che si è lamentato per come i compagni gli lanciavano il pallone. 
​​​​​​​

12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14085
Rispondi Abuso
Inserito il 25/06/2024 alle: 15:34:12

Dagli 1200 euro al mese di base
poi magari 50.000 euro per ogni goal segnato 
Vedi che gli poi trascinano l’aratro come i buoi
Pace, salute, serenità
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31280
Rispondi Abuso
Inserito il 25/06/2024 alle: 16:35:49
In risposta al messaggio di Ummagamma del 25/06/2024 alle 15:34:12

Dagli 1200 euro al mese di base poi magari 50.000 euro per ogni goal segnato  Vedi che gli poi trascinano l’aratro come i buoi
Non lo so. Non lo so se essendo li in quel momento pensi ai soldi; ragazzi che sono milionari se va bene da quando hanno 19 anni, forse non hanno nemmeno la percezione del denaro, abbiamo visto fagioli come lo buttava; inoltre il loro valore sul mercato sale esponenzialmente se hanno buoni risultati in questi tornei, dove le grandi squadre di club internazionali li valutano primariamente. Il problema è che solo qualche grande campione ha davvero sempre fame, pensiamo il grande Modric di ieri sera, aveva una gran fame ma certo per lui e varie generazioni a venire i sodi non sono un problema.

R.L. Stevenson
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link