CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
340 20 7320
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63247
Rispondi Abuso
Inserito il 25/06/2024 alle: 18:04:26
Si vede che non ci capisco nulla di calcio, perché di bello in quella nazionale ho visto ben poco, forse mettessero qualche ombrellina..laugh
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14085
Rispondi Abuso
Inserito il 25/06/2024 alle: 22:09:58
In risposta al messaggio di dani1967 del 25/06/2024 alle 16:35:49

Non lo so. Non lo so se essendo li in quel momento pensi ai soldi; ragazzi che sono milionari se va bene da quando hanno 19 anni, forse non hanno nemmeno la percezione del denaro, abbiamo visto fagioli come lo buttava; inoltre
il loro valore sul mercato sale esponenzialmente se hanno buoni risultati in questi tornei, dove le grandi squadre di club internazionali li valutano primariamente. Il problema è che solo qualche grande campione ha davvero sempre fame, pensiamo il grande Modric di ieri sera, aveva una gran fame ma certo per lui e varie generazioni a venire i sodi non sono un problema.
...
Non lo so, ma e’ certo che girano troppi soldi, in modo esagerato rispetto al calcio che ho conosciuto negli anni anni 70 quando ero un calciatore e non della parocchietta.
Guardo il calcio unicamente nelle occasioni degli europei e mondiali e non conosco la maggior parte dei giocatori 
Di questa compagine conosco solo Annarumma e Chiesa.
Se vince o perde l’Italia non mi importa fondamentale nulla.
Ieri quando ha pareggiato a 8 secondi dal termine non ho gioito ma ho pensato che cvlo.
Detto questo da questo momento potra’ succedere di tutto, anche di vincere gli europei perché anche se obiettivamente ci sono delle pippe, potrebbe innescarsi quella magia che abbiamo conosciuto altre volte e che ci ha visto campioni.
Forza Italia 
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 25/06/2024 alle 22:10:41
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2024 alle: 09:01:22
In risposta al messaggio di Ummagamma del 25/06/2024 alle 22:09:58

Non lo so, ma e’ certo che girano troppi soldi, in modo esagerato rispetto al calcio che ho conosciuto negli anni anni 70 quando ero un calciatore e non della parocchietta. Guardo il calcio unicamente nelle occasioni degli
europei e mondiali e non conosco la maggior parte dei giocatori  Di questa compagine conosco solo Annarumma e Chiesa. Se vince o perde l’Italia non mi importa fondamentale nulla. Ieri quando ha pareggiato a 8 secondi dal termine non ho gioito ma ho pensato che cvlo. Detto questo da questo momento potra’ succedere di tutto, anche di vincere gli europei perché anche se obiettivamente ci sono delle pippe, potrebbe innescarsi quella magia che abbiamo conosciuto altre volte e che ci ha visto campioni. Forza Italia 
...
"Detto questo da questo momento potra’ succedere di tutto, anche di vincere gli europei perché anche se obiettivamente ci sono delle pippe, potrebbe innescarsi quella magia che abbiamo conosciuto altre volte e che ci ha visto campioni."

Soprattutto perchè poi, alla fine, tutti sti squadroni che alla fine del primo turno pareva avessero già vinto l'europeo non si sono poi visti.
Unica eccezione, forse, la Spagna...

19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2024 alle: 09:37:07
In risposta al messaggio di Ummagamma del 25/06/2024 alle 22:09:58

Non lo so, ma e’ certo che girano troppi soldi, in modo esagerato rispetto al calcio che ho conosciuto negli anni anni 70 quando ero un calciatore e non della parocchietta. Guardo il calcio unicamente nelle occasioni degli
europei e mondiali e non conosco la maggior parte dei giocatori  Di questa compagine conosco solo Annarumma e Chiesa. Se vince o perde l’Italia non mi importa fondamentale nulla. Ieri quando ha pareggiato a 8 secondi dal termine non ho gioito ma ho pensato che cvlo. Detto questo da questo momento potra’ succedere di tutto, anche di vincere gli europei perché anche se obiettivamente ci sono delle pippe, potrebbe innescarsi quella magia che abbiamo conosciuto altre volte e che ci ha visto campioni. Forza Italia 
...
Trovami uno sport professionistico, a cui le testate giornalistiche, e soprattutto le TV a pagamento e i social dedicano ampio spazio, dove i testimonial e campioni non guadagnino milioni al mese.
E questo in tutto il cosiddetto mondo occidentale.
Chiaramente evitiamo la lotta greco romana, certe discipline olimpiche (onestissime, pulitissime, frutto di grandissime passioni, ma che non se le fila nessuno), e concentriamoci su quasi tutti gli sport di squadra (calcio, Football americano, basket su tutti) e su alcuni sport individuali come il tennis, il golf, i motori.
Fammi sapere, grazie.
Ciao!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4784
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2024 alle: 10:08:28
In risposta al messaggio di mapalib del 26/06/2024 alle 09:01:22

Detto questo da questo momento potra’ succedere di tutto, anche di vincere gli europei perché anche se obiettivamente ci sono delle pippe, potrebbe innescarsi quella magia che abbiamo conosciuto altre volte e che ci ha
visto campioni. Soprattutto perchè poi, alla fine, tutti sti squadroni che alla fine del primo turno pareva avessero già vinto l'europeo non si sono poi visti. Unica eccezione, forse, la Spagna...  
...
Totalmente d'accordo. Facevo questo pensiero ieri guardando un video "riassunto" delle partite giocate.
Viaggio su Mobilvetta Admiral K6.3 2025 Fiat Ducato 2.2/180 aut. Heavy
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31280
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2024 alle: 13:36:45
In risposta al messaggio di chorus del 26/06/2024 alle 09:37:07

Trovami uno sport professionistico, a cui le testate giornalistiche, e soprattutto le TV a pagamento e i social dedicano ampio spazio, dove i testimonial e campioni non guadagnino milioni al mese. E questo in tutto il cosiddetto
mondo occidentale. Chiaramente evitiamo la lotta greco romana, certe discipline olimpiche (onestissime, pulitissime, frutto di grandissime passioni, ma che non se le fila nessuno), e concentriamoci su quasi tutti gli sport di squadra (calcio, Football americano, basket su tutti) e su alcuni sport individuali come il tennis, il golf, i motori. Fammi sapere, grazie. Ciao!
...
Anche in sport minori se vai agli onori delle cronache guadagni; la differenza forse è che in certi sport solo alcuni fanno guadagni stellari, nel calcio guadagnano anche le seconde e terze linee. 
Personalmente non vedo nei soldi una causa effetto con la prestazione. Però apprezzo di più il sistema americano che tende a distribuire i campioni tra le varie squadre in maniera che ci sia equilibrio; non ha senso che ci siano due squadre, city e real, che si comperano tutti, mentre non so, l'Atalanta no. Il sistema americano delle scelte, verosimilmente inapplicabile in europa (ma davvero ?), in parte calmiera i prezzi e gli stipendi e rende più equilibrato lo scontro sportivo. Che poi anche li gli sportivi statunitensi guadagnano molto molto molto bene.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 26/06/2024 alle 16:29:23
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14085
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2024 alle: 14:49:27
In risposta al messaggio di mapalib del 26/06/2024 alle 09:01:22

Detto questo da questo momento potra’ succedere di tutto, anche di vincere gli europei perché anche se obiettivamente ci sono delle pippe, potrebbe innescarsi quella magia che abbiamo conosciuto altre volte e che ci ha
visto campioni. Soprattutto perchè poi, alla fine, tutti sti squadroni che alla fine del primo turno pareva avessero già vinto l'europeo non si sono poi visti. Unica eccezione, forse, la Spagna...  
...
Concordo 
la Spagna sembra la più forte 
tutte le altre squadre noiose come l’Italia
Pace, salute, serenità
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14085
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2024 alle: 14:50:09
In risposta al messaggio di chorus del 26/06/2024 alle 09:37:07

Trovami uno sport professionistico, a cui le testate giornalistiche, e soprattutto le TV a pagamento e i social dedicano ampio spazio, dove i testimonial e campioni non guadagnino milioni al mese. E questo in tutto il cosiddetto
mondo occidentale. Chiaramente evitiamo la lotta greco romana, certe discipline olimpiche (onestissime, pulitissime, frutto di grandissime passioni, ma che non se le fila nessuno), e concentriamoci su quasi tutti gli sport di squadra (calcio, Football americano, basket su tutti) e su alcuni sport individuali come il tennis, il golf, i motori. Fammi sapere, grazie. Ciao!
...
Forse il Rugby 

Pace, salute, serenità
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31280
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2024 alle: 16:28:29
In risposta al messaggio di Ummagamma del 26/06/2024 alle 14:50:09

Forse il Rugby   
Una volta, adesso anche quello si è professionalizzato.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14085
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2024 alle: 18:23:35
In risposta al messaggio di dani1967 del 26/06/2024 alle 16:28:29

Una volta, adesso anche quello si è professionalizzato.
Pero’ almeno lo spirito che in campo ci si scanna e fuori pizza e birra tutti insieme 
Pace, salute, serenità
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3460
Rispondi Abuso
Inserito il 29/06/2024 alle: 18:55:22
Sto seguendo la partita con la svizzera, che dire, i nostri son proprio delle seghe e proprio ora mentre scrivo arriva il primo gol svizzero...non mi ha stupito, semplicemente pietosi non provano neanche a giocare. Spero in un riscatto nel secondo tempo perchè così fanno caxare.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63247
Rispondi Abuso
Inserito il 29/06/2024 alle: 19:12:57
Una manica di scarponi, tante chiacchiere tra allenatori ed addetti ma questi sono proprio degli incapaci, stanno perdendo 2-0 ed hanno un gioco degno degli scarponi del Burundi.
Confermo, purtroppo nel campionato degli scarsi si possono trovare ciuchi ma non diventeranno mai cavalli
Tutti allenatori ma alla fine questo è

Voglio sperare in un recupero ma…
L’ultimo quarto d’ora erano messi bene in campo, giocavano per proteggere il risultato
Il primo che dice che hanno preso un palo gli tiro uno scaracchio in un occhio

Finita, che dire 
bravi bravi bravi 

dddca9c1-1d3c-4576-842b-d324fd263cfa.jpeg
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 29/06/2024 alle 20:06:04
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14085
Rispondi Abuso
Inserito il 29/06/2024 alle: 20:13:09
Sconcertante mai vista una Italia così brutta.

Pace, salute, serenità
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2938
Rispondi Abuso
Inserito il 29/06/2024 alle: 20:52:01
Buonasera;

Dopo i pagliacci in rosso ora i vergognosi in azzurro.

non ci sono parole.
2 squadre di amatori di calcio a 5 giocano meglio.

buio totale

saluti

Giorgio
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2491
Rispondi Abuso
Inserito il 29/06/2024 alle: 21:14:13
Ho la sensazione anzi quasi una certezza che non giocano perché non digeriscono Spalletti mai visto una totale mancanza di voglia di pressare e scavalcare l’avversario, contrastarli praticamente mai
Giorgio. "Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno. A.Robbins"
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2024 alle: 00:00:20
Giocatori scarsi, a casa.
Tanto meglio, si risparmia sui premi. 
Keep calm e buon camper Corrado
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31280
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2024 alle: 00:02:52
Finita la tappa del tdf mia moglie mi dice che si deve fare la spesa se no non si mangia.  Pensavo di riguardarla su rai replay, ma adesso credo che no n sia il caso,così posso illudermi che sia sfortuna.

R.L. Stevenson
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3460
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2024 alle: 13:59:24
No, non è sfortuna. Per dirla con una battuta: una volta avevamo un Pirlo, ora tanti pirla.
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 14/07/2024 alle: 23:45:42
Partita gradevole e nulla più la finale europea
Buona Spagna vincitrice, discreta l'Inghilterra. 
l'italia ne avrebbe presi 4 da entrambe.
Keep calm e buon camper Corrado
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63247
Rispondi Abuso
Inserito il 20/08/2024 alle: 13:27:09
Ieri i gobbi hanno vinto, abbiamo assistito a caroselli per le vie della capitale come se avessero vinto la CL (che non vinceranno nemmeno quest’anno) ma poi hanno letto che era il Como, squadra che più del lago non hanno
vaia vaia vaia
riparte lo sfottó
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link