http://youtu.be/o8ZnCT14nRc
Per noi padri e per noi figli.... Quando tuo figlio nascerà lo porterai in braccio e poi, piano piano, gli insegnerai a camminare. Per un pò dovrai rallentare il tuo passo per aspettarlo mentre lui arrancherà, insicuro, per raggiungerti. Poi verrà il tempo che camminerete insieme, fianco a fianco, tenendovi per mano. Talvolta lo dovrai tirare un pò per aiutarlo, altre volte spingerlo per incoraggiarlo. Arriverà anche un tempo in cui ti sentirai tirare da lui. Allora sarà giunto il momento in cui dovrai lasciargli la mano libera e farlo proseguire da solo... lui dovrà stringere una mano piccola come lo era la sua quando la prendesti nella tua. Lo vedrai allungare il passo mentre tu lo rallenterai. Lo vedrai allontanarsi e lo seguirai con lo sguardo. Poi ti fermerai. In quel momento tutto sarà meravigliosamente compiuto.quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 29/11/2011 17:14:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi piace piu questa: https://www.youtube.com/watch?v=Q29YR5-t3gg Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 29/11/2011 19:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si c'è anche un pò di malinconia ma anche una gioia grande e un amore infinito vero i nostri figli [:)]
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 29/11/2011 19:22:15 (> Ciao Pietro. Anche questa mi piace anche se Cat è una colonna[:)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://youtu.be/ztVaqZajq-I
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 29/11/2011 17:14:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] Volevo solo aggiungere un'ultima cosa al tuo bel discorso,molto realistico della vita.Purtroppo non avendo più i miei genitori ed essendo mamma di tre figli grandi di cui due già accasati con figli;mi sento già a metà cammino,pur essendo giovane,ho paura di invecchiare e di ritrovarmi sola a guardare i miei figli da lontano con lo sguardo vuoto (come la mia povera mamma)e la tristezza di doverli lasciare per sempre.[:(]Ho dovuto assistere mia mamma fino alla fine dei suoi giorni e sò cosa significa la solitudine , la malattia,infine la totale mancanza di memoria.Ebbene ho tanta paura di invecchiare ma soprattutto non vorrei essere di peso ai mie figli.Scusa lo sfogo, ma anche questa è la vita che purtroppo dobbiamo sopportare prima di lasciare la vita terrena. id="black">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 29/11/2011 20:55:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei dolcissima..[:X][:X][:X]
Sono una dOpata in astinenza
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 29/11/2011 20:55:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non volevo rattristarti. Sei una nonna giovane e credo che tu possa avere molte gioie e provare molte emozioni belle. Goditele e non pensare a quando sarai vecchia perchè per quello c'è tempo e se hai la capacità di gustarti i bei momenti che passerai ci arriverai ricchissima. [:)]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 29/11/2011 17:14:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sei riuscito a commuovermi, Grazie. Cordialmente Vincenzo
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 29/11/2011 19:22:15 (> Bellissima [:)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di Pienzo inserito in data 29/11/2011 21:17:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vins... anche i burberi barman di saloon hanno un cuore[:)] Grazie a te
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 29/11/2011 21:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche i pianisti...amico mio[;)] Complimenti per il 3D, riflessioni che prima o poi, nella vita, toccano tutte le persone dotate di sentimento. A me colpì tanto questa, scritta in un momento di grande tristezza e dolore, quando daresti tutto indietro... [url]http://www.youtube.com/watch?v=CN9SRBQqqBo
andrea
andrea quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 29/11/2011 17:14:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e io che pensavo parlaste del girovita ...
quote:Risposta al messaggio di vapoluz inserito in data 30/11/2011 12:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vapoluz... non mi sembra egoismo. E' un modo come un altro per 'fare provviste' per l'inverno. Ti auguro che venga il più tardi possibile e comunque quando 'bruceremo' i nostri ricordi sono sicuro che ci riscalderanno. Ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 30/11/2011 16:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io contrariamente a molti di voi ho avuto un avviso, quando nell'agosto del 2010 mio padre venne investito da un motorino che lo ridusse in coma e i medici disperavano di salvarlo. Lui da grande 'scassambrella' che era ha deciso che non era il tempo e dopo un risveglio repentino (dopo 4 giorni)seguita da una meningite traumatica si è ripreso in maniera tutto sommato accettabile. Da tale momento me lo godo in tutti modi, anche se devo dotarmi di infinita pazienza quando le sue sinapsi vanno in blocco e diventa insopportabile, senza pensare a quello che potrebbe essere senza. Ogni giorno in più da quello dell'incidente e tutto guadagno.