quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 12/03/2012 09:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè secondo te se lei adorava Toto Cutugno lui come era messo? "Voglio andare a vivere in campagna...aaaaaah, aaaaaaah..."[:D][:D][:D]
Sono tornata a dOPArmi...
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 12/03/2012 11:28:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci mancavi solo tu[}:)]... avanti![:D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 12/03/2012 12:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accc... che volpe![:o)][8D]
quote:Risposta al messaggio di frency70 inserito in data 12/03/2012 21:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O cara Frency !! quanto mi piacerebbe che glielo mostrassi anche a mia moglie..da donna a donna[^] ... noi ragazzacci come tuo marito , saremmo anche fissati e ripetitivi con questo forum , ma qui troviamo tutta la voglia di vivere in armonia e in allegria.. CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di frency70 inserito in data 12/03/2012 21:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "... bla bla.... bla bla... bla bla... ho capito quanto lo faccia stare bene avere spazi suoi... bla bla... bla bla... bla bla..." Uuuummmmhhhh allora posso togliere i sacchetti di sabbia e il nido di mitragliatrice davanti alla porta del bagno della taverna (ultimo baluardo ancora sotto il controllo dei 'Combattenti per la liberazione dalla Monarchia)? [8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 12/03/2012 21:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Elio non farti abbindolare.... la 'contro informazione' è il suo forte. [:o)][:I]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 13/03/2012 09:30:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Gigi, la dichiarazione d'amore fatta in pubblico dalla tua gentil donna è davvero "speciale", devi esserne orgoglioso[;)].
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 13/03/2012 10:20:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a parte la bella manifestazione del FENOMENO... ( ALTRIMENTI NON AVEVA QUESTO ATTRIBUTO [;)]) nei confronti della sua gentil signora , ma se vediamo che pian piano passano gli anni con la stessa persona , malgrado qualche "piatto rotto" tra un rapporto e l'altro . allora direi che TUTTO QUESTO , e' per sempre , e restera una DICHIARAZIONE D'AMORE... AUGURI A TUTTI NOI CHE TENIAMO DURO ( astenersi le battute ironiche[:(!]) http://youtu.be/_IldsVLoXLk CIAO ! elio.m Roma
Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo.
Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare!
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 13/03/2012 14:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non immagini il conforto che mi danno le tue parole. E' questa solidarietà cameratesca che mi permette di resistere sotto la grandinata di 'essssssse' e 'sssssssseta' che bersaglia il mio fortino... Grazie Comandante[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 13/03/2012 18:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi!? Robocop e Elefantin?! [8)][8)][8)][8)] Annamo bbene annamo[:D][:D][:D][:D][:D] Grazie[:)]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 13/03/2012 19:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> più ti conosco e più alta è l'ammirazione che provo verso la "princy"[8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 13/03/2012 19:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non e' detto che per il caro gasolio e il rincaro esagerato dei traghetti questo ti alimenta di piu' ad essere piu' astardo !! se ci farai girare bene cip e ciop... verremmo anche con una zattera a trovarti [:(!]... CIAO ! elio.m Roma