quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 14/06/2012 13:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "...in un prossimo racconto..."[:0]id="size3">id="red"> Ossignùr...hai in progetto di scrivere le tue smemorie?[}:)][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 14/06/2012 13:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>WOW, Pippi Calze Lunghe, ecco, sono quelle calze lunghe che....c'è la giarrettiera? OOOPPSSSSSS, scusa ma Clara, quanti anni ha, sarà legale? (qui ci vuole OPA MIRO)[8D][:D][;)] PS, forse è un pò troppo presto per scherzare ancora mi scuso di nuovo.
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 14/06/2012 13:20:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quel debosciato in copertina a metà strada tre 'Strausscan' e il 'Magotelma' ti è venuto spontaneo o hai dovuto far ricorso a qualche sostanza? No perchè se la risposta fosse la prima ti perdono e spero che la Badante riveda il dosaggio delle medicine ma se fosse la seconda la scimmietta dispettosa sarebbe meglio chiamarla Opa Mira.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 14/06/2012 13:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amico mio, tengo sempre una tua foto in bagno...per potermi meglio ispirare[:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 14/06/2012 13:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non oso credere a ciò che hai scritto[:0][:0]... e poi dici che il ghei della vignetta è quello senza gli occhiali[:D][:D][:D]... adesso scappo devo trovare un giudice che emetta un provvedimento restrittivo nei tuoi confronti e credo che non sarà una cosa tanto difficile[:D][:D][:D] p.s. Hai una mente ridotta come la lenza di un pescatore principiante... tutta annodata[8)]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 14/06/2012 13:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mai sentito parlare di "pensione"?[:D] No eh?! Già... e mi sa che continuerai a sentirne solo parlare per molto tempo[}:)][}:)][}:)]id="size2">
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 14/06/2012 13:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è per questo non si campa neanche slogandosi il polso..[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="green">
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 14/06/2012 13:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Maurizio forse non ci credi ma ho doti da veggente, non ci credi? al 6 di questo messo avevo scritto " è divertente vedere che le zoccole si contendono a vicenda il titolo, fanno finta di attribuirlo all'altra ma è un gioco che non funziona, come detto, qua non è il posto giusto ma so che prima o dopo ci ritroveremo a Uetors e li comado io, ho già preparato il tagliere e la materia prima." Son un fenomeno, e questo mi preoccupa non poco[:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 14/06/2012 13:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sto facendo un corso di aggiornamento via internet e tra un modulo e l'altro sparo ninchiate... o meglio, sparo ninchiate nei questionari e poi qui senza soluzione di continuità[:D][:D] In ogni caso da questa mattina ho superato 4 moduli su 5. Il quinto è in attesa di valutazione e temo fortemente che dovrò ripeterlo. Oggi ne ho ancora 5 (i più difficili a detta del docente) per cui aspettati una recrudescenza di ninchiate[8)][8)]. Ma dimmi di te invece... come è andata la 'nottata'? Tanti clienti?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 14/06/2012 13:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 14/06/2012 13:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anzichè aprire decine ti thread solo per "dialogare"id="red"> li apro e dialogo più o meno come fanno tutti(basta che ti guardi intorno)...diciamo che i miei forse hanno una particolare tendenza alla ******aggine acuta.. Inoltre trovo sacro santo il diritto di ribattere su qualcosa o qualcuno che reputo non pertinente . ti servissi dei più classici telefoni, MSN o mail...id="red"> se permetti son fatti miei se usare o meno altri mezzi di comunicazione che ovvio userei qualora mi servissero.. Tutti, come te, consideriamo questo luogo come "semplice e divertente passatempo"..id="red"> esatto, è per lo stesso motivo che lo frequento anche io.. ti piaccia o no .
quote:Risposta al messaggio di tott i de inserito in data 14/06/2012 13:23:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai del sarcasmo?? comunque non porto calze lunghe ma gambaletti color carne[^][}:)] l 'eta? come puoi ben notare, per me è solo un numero!
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 14/06/2012 14:02:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente scimmietta... più indicata una femmina di Puma... hanno un carattere più mansueto[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 14/06/2012 14:10:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HO LA MAIL CHE NON FUNZIONA...[xx(][}:)] VIRGILIO NON MI APRE LA POSTA
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 14/06/2012 14:13:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fosse solo quella che non funziona e non si apre [:D][:D][:D] Scherzoooooo...mò me mena [|)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 14/06/2012 14:08:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Cavolo....i gambaletti....[:p][:p][:p] Ciao....mamma! (dal"Il diario di Bridget Jones")
quote:Risposta al messaggio di tott i de inserito in data 14/06/2012 14:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I gambaletti son scomodi. Clara perchè non usi le autoreggenti come me? Son più secsi e poi se ti cadono puoi sempre girare con le mani in tasca per reggerle( successo a me giuro [:D][:D][:I][|)])
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 14/06/2012 14:18:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io autoreggenti??[:D][:D][:D][:D][:D] si vede proprio che non mi conosci...[:D][:D][:D] io secsi? [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Poesi mi hai fatto tornare il buon unore[:D][:D] PS. LA POSTA ELETTRONICA CONTINUA A NON FUNZIONARMI...