quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 24/04/2012 14:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dunque se vogliamo parlare delle possibili soluzioni per la sicurezza e per evitare che "centinaia di tutori dell' ordine con i nostri soldi sono impiegati, ormai più giorni a settimana, per tenere a bada le svariate "tifoserie"", parliamone, se, invece, devo stare qui a farmi puntare il dito addosso come se fossi un delinquente solo perchè mi piace il calcio e vado allo stadio io vi lascio volentieri alle vostre elucubrazioni... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 24/04/2012 14:37:13 (> No, mai lontanamente pensato "delinquente" e se è parso così mi scuso. Un "pollo da spennare" si però, ma sei in buona compagnia, milioni di italiani che vanno allo stadio, comperano gadget per i figli, acquistano antenne satellitari e relativi abbonamenti...tutto per uno sport che da livelli alti fino a medio bassi è malsano e fasullo fin dentro il midollo. Finché tu paghi il biglietto la società sportiva perché dovrebbe impedire l' accesso alle bestie? Se tu e tanti altri come te rinunciaste per protesta per un po' di tempo...credo che i vari Presidenti preferiscano SCEGLIERE 60.000 spettatori educati a 500 bestie, o no? Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 24/04/2012 14:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul cacio si può dire di tutto. Però da quello che funzionava solo con i soldi dei biglietti dello stadio, con l'aggiunta di qualche regaluccio dal mecenate di turno ad oggi di acqua sotto i ponti ne è passata tantissima. Nei primi anni 80 il calcio ha cambiato padroni, prima era una questione di radiascolatori (ai tempi di Ameri) poi è divenuto figlio della Televisione e qui in Italia abbiamo inventato il calcio sponsorizzato. Per dire tutta la verità abbiamo copiato dallo sport Americano (USA) li sono veramente avanti. Però dire che il calcio è marcio è una baggianata (oggi lo uso per tuto e tutti). Il Calcio è il confronto tra due squadre che si contendono un oggetto di sferico con l'uso dei soli piedi e nel rispetto degli avversari. Quello che è successo a Genova, o quello che combinano "gli zingari" con la complicità di alcuni calciatori non ha nulla a che vedere con il calcio. Come è estraneo al calcio il fatto che le Società (che sono SpA) trattino con gruppi di tifosi organizzati di trasferte o peggio di pagamenti utili ad evitare gazzarre. Quel tipo di comportamento non è dissimile da quello dei parcheggiatori in doppia fila. Esiste perchè si permette che esista. Ieri andavo in un negozio con lo scooter, davanti a me una macchina parcheggia sulle strisce e dietro un'auto dei carabinieri, l'autista (carabiniere) invita la signora ad allontanarsi, la signora scende chiude la macchina ed eccepisce "vado solo un attimo nel negozio di fronte", non so come siavfinita perchè sono andato a parcheggiare 20 metri più avanti in un grande parcheggio gratuito mezzo vuoto. Qualcuno faceva notare, che gli Italiani si sono convinti a mettere il casco prima con le multe e poi capendone l'imporatanza... chissà se la signora è riuscita ad andare la negozio... chissà se le società di calcio hanno mai pensato di denunciare le minacce e i poratori di minacce...
io sono ciò che sono, per merito di ciò che siamo tutti quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 24/04/2012 15:27:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è il tema di un bambino, io che di anni ne ho 34 lo avrei scritto diversamente ma i contenuti sarebbero stati gli stessi!.. Grazie. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di vagabondo romano inserito in data 24/04/2012 15:40:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quotone megagalattico, io mi posso vantare di non aver mai pagato un cent per vedere una partita in TV proprio perchè sono contro alle speculazioni sul calcio e penso che la rovina del calcio "moderno" siano proprio le TV. Mi hanno tolto il piacere di andare allo stadio ed aspettare sul tabellone il risultato della juve o dell'inter perchè le grandi non giocano mai in contemporanea e, cosa più grave, nell'italia dei Corona o dei Lele Mora hanno permesso a dei delinquenti, non dei tifosi, di diventare dei personaggi TV. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 30/04/2012 14:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Armando, torna dov'eri, dimmi dove sei e ti raggiungo [:)][;)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 30/04/2012 14:32:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Giulio, ci tornerei per sempre... son partito lunedi scorso, mi son fatto 4 giorni di vacanza bighellonando per la baviera, poi il dovere mi ha chiamato e sono dovuto stare al chiodo per 2 giorni (Monaco...) comunque anche lavorando è tutta un'altra cosa... SALUTONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 30/04/2012 14:36:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perche' li c'e' soddisfazione a lavorare, ti senti utile alla societa' e non alle… banche/strozzini/ladri/et similia. Li' quello che dai ti torna indietro e sei contento di dare anche se non hai bisogno di ritorni perche' sai che avra' chi ha bisogno. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 30/04/2012 14:44:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai pienamente ragione, sembra di stare in un'altro pianeta...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo