quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 24/04/2012 14:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dunque se vogliamo parlare delle possibili soluzioni per la sicurezza e per evitare che "centinaia di tutori dell' ordine con i nostri soldi sono impiegati, ormai più giorni a settimana, per tenere a bada le svariate "tifoserie"", parliamone, se, invece, devo stare qui a farmi puntare il dito addosso come se fossi un delinquente solo perchè mi piace il calcio e vado allo stadio io vi lascio volentieri alle vostre elucubrazioni... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 24/04/2012 14:37:13 (> No, mai lontanamente pensato "delinquente" e se è parso così mi scuso. Un "pollo da spennare" si però, ma sei in buona compagnia, milioni di italiani che vanno allo stadio, comperano gadget per i figli, acquistano antenne satellitari e relativi abbonamenti...tutto per uno sport che da livelli alti fino a medio bassi è malsano e fasullo fin dentro il midollo. Finché tu paghi il biglietto la società sportiva perché dovrebbe impedire l' accesso alle bestie? Se tu e tanti altri come te rinunciaste per protesta per un po' di tempo...credo che i vari Presidenti preferiscano SCEGLIERE 60.000 spettatori educati a 500 bestie, o no? Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau