7 anni fà tolsero un polmone a mio papà. Il lavoro che svolgo me lo ha insegnato lui e credo di saperlo svolgere bene, ma in quei giorni non sapevo fare neppure 2 + 2. Ricordo il terrore di dover vivere la mia vita senza di lui. Sono passati tanti anni e per fortuna il mio caro papà è ancora vicino a me ma in questi 7 anni non è passato giorno in cui mi sono chiesto come farò un giorno a dover fare davvero a meno di lui.
Walter, so che non serve consolarsi col fatto che aveva 84 anni (una bella età) e che magari questi 84 anni sono stati vissuti più nel bene che nel male. Un faro in mezzo al mare è sempre utile (a volte è indispensabile) e da sicurezza anche se ha 200 anni!
Sentite condoglianze anche da parte mia
Quando Vasco Rossi perse il suo papà scrisse una delle sue canzoni più dolci:
"e nell'aria c'è ancora il tuo profumo dolce,caldo, morbido, come questa sera, mentre tu, non ci sei più"
"e questa sera nel letto metterò qualche coperta in più perchè se no, se no ho freddo senza averti sempre, senza averti sempre addosso, e sarà triste lo so, ma la tristezza però si può racchiudere dentro una canzone che canterò ogni volta che avrò voglia di parlarti, di vederti, di toccarti, di sentirti ancora mio"
"è stato splendido però AMARTI"
http://www.youtube.com/watch?v=...
Modificato da Viaggincamper il 24/06/2013 alle 12:43:15
Ciao Walter, ti leggo solo adesso...
Sentite condoglianze anche da parte mia[:(]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
Rinnovo il mio ringraziamento a tutti ..chi su questo topic, chi in privato, ha voluto dare anche una sola parola di conforto in questa circostanza dolorosa..
Grazie veramente grazie di cuore..ed un forte abbraccio a chi ha perso prima di me un genitore
Walter
Sono passati 16 anni ma il ricordo per me è ancora molto forte,da quel momento ho iniziato a capire quanto ci somigliamo.
È sempre con me, e sempre tuo papà sarà con te.
Un abbraccio.
Christian
Hymer Swing 594
Con colpevole ritardo mi unisco al cordoglio, Valter un abbraccio sincero nel ricordo di un pezzo di Sardegna che ci lascia per preparare per noi un'altra Isola felice in cui vivere in futuro.
Sentite condoglianze anche da parte nostra.[:(]
Fabio e famiglia.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci (Jim Morrison)
Walter...leggo solo ora. Mi dispiace moto. Ti sono vicino e ti abbraccio.
Comdoglianze anche da parte della mia famiglia.
Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !!
Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza.
14 Luglio 1789
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.