quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 30/04/2013 16:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c'era anche iltajet vampiro molto simile sia di linea che di prestazioni il mio era del tutto simile ma con le ruotine piccoleeeeee comunque al messo del paese che ci inseguiva con la fiat 500 siamo sempre riusciti a scappare ...ripensandoci era un gioco perchè ci conosceva benissimo e sarebbe potuto intervenire con i nostri genitori e sarebbe stato molto peggio della multa per il rumore [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 30/04/2013 16:07:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccolo il tuo Italjet...
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 30/04/2013 17:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, hai ragione, dimenticavo l'Italjet Vampir[}:)]. Ache quello per pochi eletti. Lo possedeva il figlio di un Ortopedico che esercitava a Mestre (il padre viaggiava in Lamborghini Miura). Nessuno riusciva, con partenza da fermo a batterlo. Un fulmine.
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 30/04/2013 11:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ricavate da google per far capire che bestia era...
Mick quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 30/04/2013 09:57:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Miticoooo Betino 3 marce prestato da mio zio nell'etate 76 per andare al lavoro, nella pausa estiva della scuola, ma per fare ingranare le marce mi ricordo non era semplicissimo oppure ero io con il mio 1° motorino con le marce che ero imbranato. Saluti Stefano
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 30/04/2013 18:01:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo ricordo, ma a vista è un gran bel pezzo.
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 30/04/2013 21:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo ricordo, ma a vista è un gran bel pezzo.id="red"> GEOGALLE ma che stai a di ? e' roba che hai iniziato con questo [;)].. http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=zcMqNbwF2dY ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 30/04/2013 21:08:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma dove vai a trovarle [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 30/04/2013 17:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> era proprio brutto [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 30/04/2013 21:34:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]ciao. La ragazza in questione (moglie) ha superato i 60, ma come ben hai detto si vestiva sempre "a puntino" [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 30/04/2013 21:52:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è vero, guarda che marmitta, dove ne trovavi una così.Ed a quel tempo la marmitta era fondamentale[:D][:D]
e sia ben chiaro [:(!].. che sia lei che la sua vespa viaggiano sempre con me
non so di chi sono piu' geloso![;)]
ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 30/04/2013 22:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma come no ! con questa al mio Parroco gli levarono la patente perche' viaggiava a 30 KM/h nella mia borgata ... era nel periodo delle benedizioni delle case e ...andava di fretta[V] ciao !! eliomdiroma