quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 17/12/2011 14:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono in linea con te,un tantino perplesso su quanto riguarda le firma prestigiose, cosa intendi? Credo che ognuno di noi sia prestigioso,nessuno può ha il diritto di credersi superiore ad un altro. Ciao Alex
quote:Risposta al messaggio di Alex52 inserito in data 19/12/2011 13:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OPAMIROid="size3"> Mick
quote:Risposta al messaggio di Alex52 inserito in data 19/12/2011 13:20:29 un tantino perplesso su quanto riguarda le firma prestigiose, cosa intendi? Credo che ognuno di noi sia prestigioso,nessuno può ha il diritto di credersi superiore ad un altro. >> Di firme prestigiose ne indico solo una perchè mettendone qualcuna in più potrei dimenticarne altre ma indicandone solo una non cado in questo errore: Marco, Emme48 Delle firme prestigiose che sono scomparse, anche di queste ne indico solo una per lo stesso motivo: Travel liner (o qualcosa del genere) che conosceva vita, morte e miracoli di ogni vitina infilata su qualsiasi camper. Ovviamente, è ovvio, parlo a titolo personale, secondo il mio metro. D'altra parte "prestigioso" è un aggettivo e, pertanto, soggettivo. Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 19/12/2011 15:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hai fatto prendere un colpo e sono andato allo specchio a vedere se ci sono ancora. [;)] No, non sono sparito. Io frequento molto la sezione tecnica, soprattutto accessori e raramente "Altro non sui camper" che di solito, a parte questo 3D, contiene cose che è meglio scansare. Alla fine il forum serve ad imparare, l'uomo saggio impara dai suoi errori, l'uomo furbo impara dagli errore degli altri. Io da COL ho imparato moltissimo sia dalle informazioni ricevute che dallo stimolo a ponderare bene le cose cercando dentro di me risposte pignole che altrimenti non avrei potuto avere. IlNocolaldo, Elfetto, Canarino feroce ... sono dei NIC che mi mancano... No ho detti 3 completamente a caso ma l'elenco sarebbe lungo. Grazie a Panzer che mi ha fatto notare questa discussione molto ben impostata. Marc.
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 19/12/2011 15:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sia Marco (emme48) che travel liner scrivono ancora, l'ultima di travel era su Italia e ci metteva in guardia dal tempaccio che c'era alla Thuille (pochi giorni fa) Marco invece ..ah ha risposto.! Opamiro invece se n'è andato o almeno non scrive più direttamente
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 20/12/2011 18:50:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi Ennio te lo saluto stasera che è a cena da me insieme a Gigione.[;)] Vertigo ogni tanto scrive (poco però) Parolos invece non si sente più da quando è andato in pensione s'è perso, davvero un amante della Grecia e della storia, un piacere leggerlo.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 20/12/2011 18:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, salutamelo quel brutto anatroccolo, anche Gigione che non si sente più. [;)] [:X]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 16/12/2011 17:25:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Ciao,io sono una di quelle assenti,come hai potuto notare.[;)]Anche se leggo e non rispondo,non per mancanza di dialogo ma per delusione.In passato più volte mi è successo di rispondere ad argomenti,ma mi accorgevo che certe persone, pur di non commentare le mie risposte, ci giravano intorno e allora ho capito che forse era meglio assentarmi per un pò... [;)] Cmq mi fà piacere che hai postato questo argomento, si nota che sei una persona sensibile e attenta.[;)]...Come dici,sarebbe bello confrontarci su certe tematiche,rispettando le idee degli altri ma senza insulti...alla fin fine a parte la cultura in più...siamo tutti uguali e indispensabili!! non credi?[^]id="blue">id="size3">Colgo l'occasione per augurare a tutti, Buon Natale e felice Anno Nuovo.id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Alex52 inserito in data 20/12/2011 20:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alex, no, non mi sento per nulla personaggio... in una gara arriverei ultimo... Se poi i giudici sono quelli citati qui, non gareggerei neppure... mi squalificherebbero all'istante... Ho troppi nemici (tanto onore...) SALUTONI E BUONE FESTE...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 19/12/2011 13:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Straquoto e aggiungo A pochi è permesso di tutto, a tanti nulla o poco...
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo