CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

In arrivo un ciclone sulla Sicilia orientale

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 10/03/2012 alle: 00:36:20
Oggi stavo andando a Siracusa con il camper. Per strada a 20 km da Catania ho sentito la notizia con l'allerta della protezione civile e sono tornato indietro[V] Salvo Pa
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 10/03/2012 alle: 10:40:33
Ninchia..![:0] Hai fatto bene Salvo, nel Ragusano sono previste raffiche di vento oltre i 100 km/h... occhio anche a Tuareg e tutti i picciotti siciliani..

Modificato da umma gamma il 10/03/2012 alle 11:05:55
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 10/03/2012 alle: 10:55:35
aggiornamento in tempo reale: catania ore 10.55 forti raffiche di vento (già visti diversi alberi e cartelloni divelti), ma cosa più antipatica: sta iniziando a piovere... speriamo bene. buon fine settimana... (si fa x dire).
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 10/03/2012 alle: 11:21:19
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 10/03/2012  10:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Confermo! Tutta la notte vento molto forte! E dire che l'Onda Verde è da ieri sera che parla del vento in Liguria ( senza voler minimizzare) e nessun accenno a quello della Sicilia. Per quanto è violento penso che sia pericoloso anche uscire, specie con il camper. E se lo dico io che non mi metto paura delle cattive condizioni meteo, anzi mi ci diverto di più, si può capire quali sono le condizioni. Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 10/03/2012 alle: 11:29:18
ieri sera a "e se domani" su rai 3 e' stato spiegato che i cicloni nascono in Africa orientale l'attraversano tutta..poi si dirigono sull'atlantico per arrivare sulle coste meridionali USA.. quindi potrebbe essere una estensione degli stessi... unica cosa certa che sono in aumento e sempre piu' potenti
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
pablito62
pablito62
19/08/2007 1397
Inserito il 10/03/2012 alle: 12:10:30
unica cosa certa che sono in aumento e sempre piu' potenti Condivido pienamente la frase di umma gamma. In questo momento a Siracusa il vento si è un tantino calmato ma piove a dirotto[xx(]ho appena avuto notizia di una petroliera in attesa di fronte al pontile che stanotte (causa vento) è finita e rimasta intrappolata fra gli scogli (Per i Siracusani che conoscono---nella zona di mazzarrona via Algeri pista ciclabile). Questo è 1 di quei fine settimana che non rimpiango di non essere uscito in camper[:o)]me ne starò tranquillino in casa[^]. L'ultima brutta esperienza l'ho vissuta la notte del 5/1/12 a Castellammare del golfo eravamo 4 equipaggi a ridosso del mare e siamo stati sorpresi verso le 3 della notte da raffiche che poi abbiamo saputo a 150Km/h[:(]ci siamo spostati fra i palazzi per ripararci dal vento ma non vi dico cosa veniva giù dai balconi[xx(][xx(][xx(]per fortuna è andata bene[8D]siamo rientrati sani e salvi senza nessun souvenir sui tetti dei camper[:D]. Ciao, Paolo.
19
Alex52
Alex52
27/04/2006 2054
Inserito il 10/03/2012 alle: 19:34:12
In bocca al lupo amici siciliani. Purtroppo questi cambiamenti climatici o cos'altro trasformeranno il nostro paese in uno sud tropicale. Ciao Alessandro
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 10/03/2012 alle: 21:06:38
Atmosfera cupa (da giorno del giudizio universale) e un mare veramente grosso. Io abito a ridosso rispetto alla direzione del vento ma, nonostante tutto, ho visto onde veramente alte nel mare sotto casa (nonostante anche il mare sotto casa mia è abbastanza ridossato rispetto alla direzione del vento); immagino quanto doveva essere alto in Ortigia nella zona del Lungomare di Levante. [:0] Nella zona di casa mia, Plemmirio, energia elettrica andata via nella notte e tornata solo da meno di un'ora. [xx(] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! 14 Luglio 1789
19
dica33
dica33
15/10/2006 168
Inserito il 10/03/2012 alle: 21:42:24
io un vento così forte non lo avevo mai visto!! Effettivamente hanno fatto bene a chiudere le scuole perché sarebbe stata dura... e poi vola ogni ben di dio. Sotto casa mia 2 parabole e un'antenna normale. Oltre a teli, cartelloni, cassonetti in mezzo alla strada. Speriamo finisca presto.
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 10/03/2012 alle: 22:48:13
Dunque, se gli amici siciliani confermano, un evento straordinario di cui non c'era memoria..? cmq un altro evento estremo tra quelli accaduti nel giro di pochissimi mesi..alle alluvioni nella stessa Sicilia, a Genova, alle Cinque Terre, il grande freddo polare di febbraio... quale sara' il prossimo...? ci potrebbe essere anzi ci sara' tra poche ore una tempesta solare che potrebbe creare problemi alle comunicazioni..anche se il picco e' atteso nel 2013 qui di seguito una relazione della Commissione Europea sul crescente rischio che si verifichi un evento tecnologico, causato da una tempesta solare, di dimensioni catastrofiche"

http://youtu.be/DOYvih90uwU

17
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 10/03/2012 alle: 23:01:34
Azz..l'Italia si è capovolta > Catania come Trieste ? Oggi qui nel nodde emiliano giornata splendida, cielo sereno; solo un po freddino, vento in montagna. Coraggio che passa, occhio quando andate per strada[B)] Saluti Paolo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link