e questo è un ciuccio che ho acquistato la settimana scorsa in farmacia in Italia, stessa marca, per la stessa età e stesso colore... io l'ho pagato 10,00 euro, e questo è il prezzo in farmacia in Austria...
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 23/04/2012 16:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuna novità : le Multinazionali (l'Azienda produttrice del ciuccio lo è) fanno quadrare i bilanci "sfruttando" i vari mercati sui quali si affacciano...
Dario quote:Risposta al messaggio di davide67 inserito in data 24/04/2012 14:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i giovani più istruiti e intelligenti già lo fanno... mio cognato dopo esserzi laureato in ingegneria elettronica in italia gli avevano proposto un posto da impiegato all'enel, è andato in norvegia a lavorare sulla ricerca delle energie rinnovabili con uno stipendio di 3000 euro/mese, oggi ha 27 anni e lavora in una azienda danese sempre come ingegnere e tiene conferenze in tutto il mondo..un'altro mio amico laureato in ingegneria meccanica, in italia ha avuto proposte solo come ingegnere per modo di dire... è andato a colonia e ha lavorato per la toyota in formula uno, adesso è a Londra responsabile di 15 ingegneri per le 2 mclaren... qui per ricoprire posti di rilievo devi avere 50-60 anni ed essere spinto da... siamo uno dei popoli più intelligenti del mondo, come facciamo a farci governare da questi incapaci!
Dario