quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 24/01/2012 19:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, ovviamente salute prima di tutto. Gli altri due mi sembrano strettamente legati: no lavoro, no soldi. Quindi direi prima lavoro.
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 24/01/2012 19:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1° la salute: oggi sono a casa in infortunio... 2° il lavoro: essendo in infortunio non posso lavorare... 3° i soldi: non potendo lavorare non porto a casa soldi... La penserei così comunque, anche se oggi non fossi in infortunio... Ciao[:)] Giancarlo ______________________________________________________________________________ ______________________________________________________________________________
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano! quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 24/01/2012 20:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Doppio quotone con avvitamento carpiato...[^]
Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
quote:Risposta al messaggio di Faro54 inserito in data 25/01/2012 11:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è vero però!Io mettevo SALUTE,LAVORO SOLDI [:)] però,se il lavoro frutta bene,può andare [:)] SALUTE,SOLDI LAVORO.[:D] ANTO15
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 25/01/2012 16:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]Maryyyy!Qual buon vento! Finalmente il Col si risveglia,dalle vecchie abitudini i vecchietti tutti via,e i nuovi TUTTO MOSCIO E CADENTE. Tutto bene? Un bacio.Ciao ritrovo a Facebook [;)][:D] ANTO15
quote:Risposta al messaggio di Faro54 inserito in data 25/01/2012 11:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quotone, posso anche sopportare la mancanza del lavoro, se ho prima gli altri due. Sopporterei il sacrificio di non lavorare[:D] gianfi62