quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 06/02/2012 20:36:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>caro Gigi, li conosci proprio bene, hai inquadrato perfettamente il problema, con quegli occhioni languidi e quella dolcezza quasi stucchevole, già siamo stati rapiti[:)] id="Verdana">id="size3">id="blue"> .
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 06/02/2012 19:34:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come passa la buriana del freddo, ti verrò a trovare... Voglio coccolarla anch'io...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 07/02/2012 11:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo che finisca... Intanto ha trovato una famiglia e questo è tanto... poi con calma tornerà in salute... AUGURONI[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
.
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 07/02/2012 16:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una foto che le fa guadagnare una 'nominescion' agli oscar come miglior 'figlia di androcchia'[:o)] sembra dire... "guardatemi, avreste il coraggio di negarmi le vostre ciotole, il vostro divano, il vostro letto.... io voglio credere di no..."[:D] Aspetto con ansia le vostre foto (quelle scattate da lei[:D][:D][:D]) che vi ritraggono sulle 'brandine' con davanti una ciotola di crocchette[:D][:D][:D][:D]. Cari Criceti siete messi male[8D][8D][8D][8D]
Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 07/02/2012 18:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io...[^]è sicuro : non ce l ho il micochip
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 07/02/2012 19:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e difatti ti teniamo qua con noi...
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 07/02/2012 19:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> però non mi adotatte...
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 07/02/2012 20:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...vuoi essere adottata anche tu[?] noi ti possiamo prendere ma Kimba non va d'accordo con Yasmine ...e poi l'uccello...con tutte le civette che abitano qui, si monterebbe la testa[:D]id="Verdana">id="size3">id="blue"> .
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 07/02/2012 20:15:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, dell'altro setter non avete più avuto notizie?
Dario quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 07/02/2012 20:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potrei adottarti solamente quando lo scrivi bene..[:D][:D][:D][:D]