quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 07/02/2012 20:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no dell'altro setter nessuna notizia, purtroppo..crediamo che non ci sia più già dalla notte seguente il ritrovamento di Bianca[:(] Fabrizio l'ha cercato a lungo...ma erano veramente arrivati allo stremo delle forze[:(]id="Verdana">id="size3">id="blue"> .
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 07/02/2012 20:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava Claretta, fàtte sentì![:D]
Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 07/02/2012 21:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di là ...di là mi son fatta senti alla grande[:D][:D][:D][:D] vai vai...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 07/02/2012 16:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con Voi sicuramente ritroverà il sorriso...
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 08/02/2012 15:04:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la fine di un sogno... comunque se è un cacciatore serio la tratterà bene....per loro i cani hanno valore, visto le cifre che li pagano.
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 08/02/2012 15:04:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non gliela ridare, anche io ho fatto questo sbaglio e me ne sono pentito
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 08/02/2012 18:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gigiid="Verdana">id="size4">id="blue"> .
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 08/02/2012 18:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a voi due.
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 08/02/2012 15:19:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perche' secondo te,tenere un cane in un box,che scommetto non essere piu' grande di 1 mt x 2 mt(ma ne ho visti di piu' piccoli),estate e inverno e andare una volta al giorno solo per dargli da mangiare, e' trattarla bene? ci tengono ai loro cani? sai cosa fanno ai loro amati cani se questi non riportano la preda,non sanno fare il loro lavoro o solo perche' sono vecchi? li portano in campagna e gli sparano,perche' per loro sono solo un COSTO che non vale la pena pagare se il cane non e' "buono" ciao
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 08/02/2012 15:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa volta Bianca scapperà di sua spontanea volontà : nella vostra casa ha conosciuto valori fino ad allora per lei sconosciuti...
Dario
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 08/02/2012 19:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il suo padrone, quando è arrivato a casa per prenderla, non le ha fatto neanche una carezza, Bianca non ha neanche dato segni di riconoscerla. Non avevo dubbi.
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 08/02/2012 19:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho un amico cacciatore con alcuni cani in box. Non è opportuno dare carezze ai cani da caccia o trattarli con affetto perchè devono essere...macchine per "uccidere" [:(][:(] Addirittura so di collari con la scossa se abbaiano troppo. Un suggerimento...se avete il recapito del proprietario chiedete di poter far visita al cagnolone, magari tra qualche tempo, così tanto perchè vi eravate affezionati, avrete l'opportunità di vedere come lo trattano. Un abbraccio [:X][:X]