vista aerea
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 11/12/2011 13:50:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Silvio, ti auguro di continuare così, ( anche se me la sono cavata con praticamente nulla) non è successo per colpa mia. Pensa che l'anno prima ho sacrificato parte dei soldi che dovevo usare per le ferie per riverniciarla con l'aiuto di mio cugino allora carrozziere (smontata pezzo per pezzo dentro e fuori per cambio di colore) 1 salutone
quote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 11/12/2011 12:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, dopo appena 3 giorni la carrozzeria era già tutta così arrugginita?
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 11/12/2011 14:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario, hai ragione e forse mi sono espresso male, mi hanno cacciato dopo 3 gg dall'ospedale per "incompatibilità di carattere"[:D][:D] e visto che avevo un braccio fasciato,molto probabilmente ci sarò andato anche qualche gg dopo,sai sono passati anni e sono (per fortuna ) nel frattempo diventato 1 pò più vecchio e quindi la memoria... [:0][:0] azzzzzzz ma come sei "precisino" però eh![;)][;)][;)] 1 salutone PS ...e poi non è colpa mia se nel corso degli anni le foto si sono bagnate ed hanno fatto fare la ruggine all'oggetto riprodotto [:D][:D][:D][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 11/12/2011 14:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che l'anno prima ho sacrificato parte dei soldi che dovevo usare per le ferie per riverniciarla con l'aiuto di mio cugino allora carrozziere (smontata pezzo per pezzo dentro e fuori per cambio di colore) e potevi sceglerne uno un pelino più carino no?[:D][:D][:D] non oso immaginare che colore era prima[:)]. scherzo, ironizzo solo perchè la faccenda si è svolta con limitati danni alla tua persona.[;)]
quote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 11/12/2011 15:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sarà difficile crederlo, ma la mia era semplice curiosità...[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 11/12/2011 17:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gio,[:)][:)] Niente di che,2 tagli al braccio sx risolto con alcuni punti di sutura[;)]. Pensa che ho addirittura fatto un "contratto" col medico che mi "cuciva",si era assentato l'infermiere e gli ho dato una mano io a tenere col Dx il braccio sx nelle posizioni che gli erano più comode, in cambio ho chiesto che una volta finito mi spiegasse cosa e come aveva fatto. Devo dire che è stato corretto,alla fine ha tenuto fede alla promessa. Voi ,tutto ok? 1 salutone
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 11/12/2011 17:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] azzzzz a me piaceva tanto [8)][8)] era "verde marina fiat" prima era il solito verde "oliva" [xx(][xx(]di tante 127 special e non solo 1 salutone
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 11/12/2011 17:57:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)] 1 salutone
quote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 11/12/2011 18:05:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì grazie tutto ok anche noi. Ciao Giovanna.
a signora che con la sua bella MB classe A mi ha letteralmente messo sotto, asseriva che avevo fatto tutto da solo e che la ruota durante il sorpasso( da parte sua) all'interno della rotonda si è piegata da sola. Ho fatto un bel 360° per aria, fortunatamente me la sono cavata con alcune contusioni.
Giudicate voi.
Franco. quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 11/12/2011 19:05:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Kurt, Che macchianacce che son state fatte il quel periodo.id="blue"> non ho ben capito se stai parlando di fiat o in generale. di tutto quello che hai elencato mi è successo solo una volta che si rompesse il cavo del meccanismo per far salire o scendere il finestrino. Se il motore di quella 127 potesse parlare....[:D][:D] 1 salutone
quote:Risposta al messaggio di francomar inserito in data 11/12/2011 19:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francomar, [:0][:0] un bel voletto,hai subito danni quasi più di me (mezzi a parte) tutto è bene quel che finisce bene[;)] 1 salutone
27 luglio 1969 incontro di primo tipo con lo spigolo di un muro spesso 40 cm. ed alto 2 mt. rottura bacino dx, femore sx, mandibola superiore in 13 punti e punti di sutura su diverse parti del corpo, a distanza di 42 anni posso ancora raccontarla.
Carlo quote:Risposta al messaggio di giova-10 inserito in data 13/12/2011 21:12:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Carlo, [:0][:0][:0] azzzzzzzzzz dovevi proprio essere innamorato di quel muro per dargli 1 "bacio"così appassionato [:D][:D][:D][;)] anche se innamoramento non corrisposto,visto come ti ha conciato[:(][:(] Scherziamoci su và,...visto che la possiamo raccontare... 1 salutone