quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 19/05/2012 18:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuna ipotesi viene esclusa, nemmeno il gesto di un folle..ma la matrice islamica e' la meno probabile, e poi perche'..? ciao
Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo.
Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare!
Jack Kerouac http://www.beppegrillo.it/
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 19/05/2012 20:22:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cose che sono successe nel Cie di Brindisi.
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 19/05/2012 20:39:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho l’impressione che i mandanti siano i membri di quella Cupola Nera – composta da massoneria, politica corrotta, pezzi deviati dei servizi segreti e finanza speculativa – che da decenni tiene in scacco l’Italia. Il cambiamento sta scuotendo le fondamenta del loro potere. Si sentono minacciati. E quindi loro minacciano. Nel modo più feroce possibile. A naso mi sembra la cosa più probabile. La Sacra Corona Unita sarà, invece, di un inkakkiato che nei prossimi giorni ci sarà un forte controllo del territorio che non avete idea... Che pezzi di **** Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA ! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 19/05/2012 20:22:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho detto come premessa, non voglio e non ho titolo per incolpare nessuno, vista la totale illogicità di un simile gesto, trovo solamente strano che nessuno abbia fatto questa ipotesi. Ultimamente, per fatti di questa portata, anche fuori dai nostri confini, si tende a orientarsi verso questa matrice... Stasera ero a cena da amici e ne abbiamo discusso, è emersa anche un'altra possibilità, che sia il folle gesto di un ragazzo (o di un gruppo di ragazzi), cui la cosa è sfuggita tragicamente di mano... del resto quanti di noi alle superiori non hanno vissuto un "allarme bomba"? Speriamo che gli inquirenti arrivino presto a capo della cosa. Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 19/05/2012 12:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Paolo _____________________________________ In una fase di crisi tutti sono capaci di tagliare i costi peggiorando la qualità dei servizi sociali. La vera sfida è fare l'opposto. Stephen Goldsmith
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 19/05/2012 21:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrebbe essere..