CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Info dentisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 36
19
cerre655
cerre655
28/08/2006 62
Inserito il 16/06/2012 alle: 19:01:33
Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi ha provato qualche dentista all'estero (Croazia - Slovenia). Devo fare degli impianti e sinceramente mi sembrano eccessivi i prezzi in Italia (circa € 2.000 cad.!!).
19
Alex52
Alex52
27/04/2006 2054
Inserito il 16/06/2012 alle: 20:10:00
quote:Risposta al messaggio di cerre655 inserito in data 16/06/2012  19:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao mi chiamo Alessandro è abito a Carbonile, sono infermiere e lavoro in odontoiatria. Il costo degli impianti si aggira sui 1700 euro. Purtroppo sono cari. So che nell'est Europa costano molto meno. Purtroppo molte di queste persone sono poi costrette a rivolgersi all'ospedale per problemi che sorgono mesi dopo l' intervento, ti spiego. Non è che i dentisti che sono all'estero non siano bravi ma non ti possono seguire e spesso decidono di fare impianti su bocche che non sono adatte a questo tipo di intervento almeno nell'immediato. Altro problema è quello degli ausili per avvitare il perno ed il dente, mi hanno detto che ogni impianto ha il suo strumentario. Per una dentiera non ci sono problemi ma per le capsule o gli impianti pensaci molto bene. Ciao ALessandro
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 16/06/2012 alle: 21:00:16
quote:Risposta al messaggio di Alex52 inserito in data 16/06/2012  20:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tutte balle caro Alex, mi spiace contraddirti ma parlo per esperienza avuta, mia moglie 5 anni fà dovette togliere togliere e rimettere 12 capsule, preventivo fatto in Italia 12000 euro, lavoro fatto in Croazia a Pola 3500 euro, lavoro fatto a regola d'arte tanto è che sono passati 5 anni e mai ha avuto problemi, qualcuno ha detto....i materiali sono diversi...altra bugia, un amico che vende prodotti agli odontotecnici mi ha detto che i prodotti vengono fatti da 4 ditte in tutto il mondo, e che i prodotti sono tutti uguali, mio cognato dietro nostra indicazione ha impiantato 4 denti spendendo 2800 euro, anche lui lavoro fatto 3 anni fa, nessun problema. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 16/06/2012 alle: 21:07:50
quote:Risposta al messaggio di cerre655 inserito in data 16/06/2012  19:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se vuoi posso inviarti una mail con l'indirizzo e il tel della dottoressa di Pola, ma se clicchi dentisti paesi est, ne trovi quanti ne vuoi, per l'Ungheria so che parte un pulman da Milano, oppure puoi telefonare in Italia al centro odontotecnico Apolonia prezzi Low Cost, lo trovi su internet, si trova a Pordenone e fanno degli ottimi prezzi. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.

Modificato da Baimar il 17/06/2012 alle 17:16:21
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 16/06/2012 alle: 22:20:47
io sono andata a fiume 2 settimane di mare fatto 2 inpianti con certificato . basta dire che con appuntamento 30 euro fatto subito panoramica e detto cosa e quanto mi costava poi si è liberi di decidere ciao carla
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 17/06/2012 alle: 00:01:48
se dovessi far sitemare la mia bocca che prima o poi dovrò sistemare sicuramente in base al mio portafoglio non baderei a spese ma senza sprecare e mi rivolgerei a profesionisti locali il più vicino possibile , almeno se devo averne bisogno succesivamente oppure devo dargli uno sberlone so di averlo vicino [:)], per mè i dentisti di altre nazioni potrebbero chiudere già da ieri [:)] , i miei quatrini li quadagno in Italia e in Italia preferisco farli circolare mario
19
cerre655
cerre655
28/08/2006 62
Inserito il 17/06/2012 alle: 00:41:47
Non è questione nazionalistica, è che a me i soldi non me li regalano, sono un'artigiano e subisco la concorrenza più sfrenata per poter lavorare, quindi non penso di farmi problemi a pretendere di pagare il giusto per cose non superflue ma di necessità. Detto questo accetto volentieri indirizzi e consigli da gente che ha fatto questa esperienza
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63252
Inserito il 17/06/2012 alle: 06:38:11
Tra poco anche i nostri dentisti dovranno abbassare i costi se vorranno contonuare a lavorare, ormai i soldi sono finiti e la filiera deve diminuire, in Italia il problema è sempre lo stesso, da troppe mani passano i prodotti e tutti ci vogliono guadagnare, i dentisti poi sono particolarmente esosi. Sui materiali poi non è che ci creda molto, non sento dire che i croati stanno morendo di setticemia, se poi gli impianti durano 10 anni invece che 20 va benissimo visto che costano un terzo. L'unico dubbio è quello se si ha un problema... la prima lezione è gratis!

Modificato da Grinza il 17/06/2012 alle 06:40:55
Kurt
Kurt
-
Inserito il 17/06/2012 alle: 11:31:27
Cari miei laureti.. guadagnate troppo... Gli esempi sono scarsi, ma un tizio per il mio ginocchio in intramenia tra visite,aspirazioni liquido, ecc ecc.3000 euro. Fatto con 4 mesi di attesa ,costo zero( lo sbarbato nel 2008 girava con la Q7) Dentisti,hanno il monopolio, o da loro o all' estero. Pure qui,chi ha la mega villa all' Olgiata, chi ha macchine d'epoca e barche.. Dai facciamo i seri e rintriamo nella giusta norma. slt
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 17/06/2012 alle: 11:49:31
chissà perchè l'erba del vicino sembra sempre + verde , Kurt forse hai sbagliato professione , dovevi fare il dentista oppure se non volevi laurearti bastava fare l'idraulico [:)][:D] , dai non critichiamo professioni altrui , l'importante è che tutti paghino le tesse il giusto , io non le ho mai pagate e vivo nel lusso totale [:)] buona domenica mario
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 17/06/2012 alle: 11:56:27
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 17/06/2012  11:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Figli miei,giovani!Ragazzi/ze un consiglio [:)] Fate i dentisti,odontotecnici,ginecologi,avvocati,notai e guadagnate soldi a palate,intanto c'è chi ve li da. [:D][:)] Buona domenica ciao.[8D][:X] ANTO15
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 17/06/2012 alle: 12:05:56
quote:Risposta al messaggio di cerre655 inserito in data 17/06/2012  00:41:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>visto che sei artigiano avresti una ragione in più per spendere in Italia , un buon artigiano leale ed onesto con radici profonde non teme concorrenza , questo te lo scrive un misero squatrinato artigiano idraulico che sta pensando di produrre anche all'estero quadagnando in Italia tutta l'Italia sta imbarcando acqua e se non ci mettiamo una toppa sprofondiamo peggio della Grecia se poi contribuiamo nello spendere altrove andremmo a picco con zavorra [:)] , se fossi al posto giusto la prima mossa che farei sopprimerei tutte le regioni autonome e la seconda cosa è quella di sopprimere la possibilita a tutti gli exreacomunitari di esportare qutrini nazionali , poi metterei alle strette tutti i nostri parlamentari eliminandone la metà e forse rimarremmo a galla , scusate il fuori tema mario

Modificato da ecostar il 17/06/2012 alle 12:28:01
19
beppe64
beppe64
11/03/2006 2074
Inserito il 17/06/2012 alle: 12:26:14
Dovrò fare delle capsule, e da contatti in croazia loro le fanno in ceramica x i molari, in italia mi sono state proposte in resina perchè + resistenti, girata la domanda in croazia mi dicono che la ceramica vale quanto la resina come durata, ed il prezzo è lì, rigirata la domanda a dottori ospedalieri , stessa risposta croata, chi ci guadagna?
Kurt
Kurt
-
Inserito il 17/06/2012 alle: 14:32:51
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 17/06/2012  11:49:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per dirla con un ex presidente poco simpatico" NON CI STO" Ho guadagnato assai facendo l impiegato in una soc di imp exp. ho avuto moto, 9 camper di cui almeno 5 nuovi, una ventina di automobili... ecc. ecc ma il lavoro era folle, telefonate, clienti di persona, autisti, operatori doganali,fatture, polizze,mail internazionali... alla fine sono scoppiato ed ho mandato tutti a cagher... Appropostito notizione, almeno per me MERCOLEDI' si ricomincia... mi faccio gli auguri da solo!! 8 mesi a casa spero siano suff. come riposo!
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15228
Inserito il 17/06/2012 alle: 14:38:40
Per fortuna mia geneticamente non ho di questi problemi, però non credo sia un problema nazionalistico siamo Europei, è il mercato che decide: se con meno soldi mi faccio lo stesso lavoro assieme ad una vacaza in Croazia o altrove perchè no? Il marito di mia sorella e mio nipote vanno a Fiume, spendono la metà e si trovano bene (altra genetica[:)]) Ivo
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 17/06/2012 alle: 14:39:54
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 17/06/2012  14:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Kurt, MERCOLEDI' si ricomincia...id="blue"> [:)][:)][:)][^][^] mi faccio gli auguri da solo!id="blue"> NO! Te li faccio anch'io [;)] IN BOCCA AL LUPO![^][^] 1 salutone
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 17/06/2012 alle: 17:12:06
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 17/06/2012  14:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti non ho capito il senso nazionalistico, posso capire se devo cambiare macchina, magari sarebbe meglio comprare una Fiat che altra marca, ma ragazzi nel mio caso (moglie) si trattava di ben 8000 euro di differenza [:0] mica noccioline [:)] lascierò i miei soldi ai dentisti italiani quando questi diventeranno meno esosi, qualcuno già inizia, ho fatto un lavoro l'anno scorso da Apolonia, presi appuntamento per una visita gratuita (la prima) andammo con il camper, e visto il prezzo favorevole rispetto alla mia zona, feci il lavoro, e approfittai per fare un bel giro in Friuli, che tra l'altro vi consiglio. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
19
Alex52
Alex52
27/04/2006 2054
Inserito il 17/06/2012 alle: 17:29:50
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 16/06/2012  21:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Mi spiego meglio: Tua moglie si e tolta e rimessa le capsule ma il lavoro è stato fatto in Italia. Sono anch'io del parere che all'est sono bravi e si spende meno ma hanno anche meno scrupoli. Io volevo mettermi delle capsule per migliorare l'estetica dei miei denti, mentre in Italia mi hanno sconsigliato per molteplici ragioni (tipo del mio morso ecc.) all'estero mettono ugualmente impianti e capsule che poi si frantumanto. Nell'est i dentisti fanno l'estetica anche a chi ha il bruxismo in Italia non te lo fanno (quelli onesti).id="red">Consiglio per chi vuole andare nei paesi dell'est di farsi fare una visita approndita in Italia e sentire quello che si può o non può fare, poi andare altrove. I dentisti italiani hanno l'obbligo del risultato gli altri no.[id="red">black][/black] Convengo che i dentisti italiani hanno prezzi esosi, mentre quelli dell'est poca etica. Rimango dell'idea che siamo nelle mani del faraoneid="purple"> Ciao Alessandro[:)]
Kurt
Kurt
-
Inserito il 17/06/2012 alle: 18:10:20
Att. al bruxismo, dato che nasconde problemi immondi, tipo parassiti negli intestini... slt
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 17/06/2012 alle: 18:47:54
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 17/06/2012  18:10:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi sa che ti confondi con qualcos'altro. Il bruxismo è semplicemente il fenomeno di digrignare i denti, normalmente di notte, che porta a rovinare lo smalto e i denti in generale.
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 17/06/2012 alle: 19:07:05
é vero i dentisti in italia sono cari. ma il vero problema é la bravura del dentista e del suo tecnico, perche non tutti i lavori vèngono eseguiti alla stessa maniera e con materiali e tecnologie diverse. se dobbiamo comprare un auto sappiamo subito riconoscere perche c'e una differenza di prezzo tra una fiat e una golf. bene, con i lavori di un dentista scoprire le differenze é molto piu difficile. cio non toglie che dentisti bravi e mediocri sono ovunque
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link