quote:Risposta al messaggio di cerre655 inserito in data 16/06/2012 19:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao mi chiamo Alessandro è abito a Carbonile, sono infermiere e lavoro in odontoiatria. Il costo degli impianti si aggira sui 1700 euro. Purtroppo sono cari. So che nell'est Europa costano molto meno. Purtroppo molte di queste persone sono poi costrette a rivolgersi all'ospedale per problemi che sorgono mesi dopo l' intervento, ti spiego. Non è che i dentisti che sono all'estero non siano bravi ma non ti possono seguire e spesso decidono di fare impianti su bocche che non sono adatte a questo tipo di intervento almeno nell'immediato. Altro problema è quello degli ausili per avvitare il perno ed il dente, mi hanno detto che ogni impianto ha il suo strumentario. Per una dentiera non ci sono problemi ma per le capsule o gli impianti pensaci molto bene. Ciao ALessandro
quote:Risposta al messaggio di Alex52 inserito in data 16/06/2012 20:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutte balle caro Alex, mi spiace contraddirti ma parlo per esperienza avuta, mia moglie 5 anni fà dovette togliere togliere e rimettere 12 capsule, preventivo fatto in Italia 12000 euro, lavoro fatto in Croazia a Pola 3500 euro, lavoro fatto a regola d'arte tanto è che sono passati 5 anni e mai ha avuto problemi, qualcuno ha detto....i materiali sono diversi...altra bugia, un amico che vende prodotti agli odontotecnici mi ha detto che i prodotti vengono fatti da 4 ditte in tutto il mondo, e che i prodotti sono tutti uguali, mio cognato dietro nostra indicazione ha impiantato 4 denti spendendo 2800 euro, anche lui lavoro fatto 3 anni fa, nessun problema. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di cerre655 inserito in data 16/06/2012 19:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi posso inviarti una mail con l'indirizzo e il tel della dottoressa di Pola, ma se clicchi dentisti paesi est, ne trovi quanti ne vuoi, per l'Ungheria so che parte un pulman da Milano, oppure puoi telefonare in Italia al centro odontotecnico Apolonia prezzi Low Cost, lo trovi su internet, si trova a Pordenone e fanno degli ottimi prezzi. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 17/06/2012 11:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figli miei,giovani!Ragazzi/ze un consiglio [:)] Fate i dentisti,odontotecnici,ginecologi,avvocati,notai e guadagnate soldi a palate,intanto c'è chi ve li da. [:D][:)] Buona domenica ciao.[8D][:X] ANTO15
quote:Risposta al messaggio di cerre655 inserito in data 17/06/2012 00:41:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>visto che sei artigiano avresti una ragione in più per spendere in Italia , un buon artigiano leale ed onesto con radici profonde non teme concorrenza , questo te lo scrive un misero squatrinato artigiano idraulico che sta pensando di produrre anche all'estero quadagnando in Italia tutta l'Italia sta imbarcando acqua e se non ci mettiamo una toppa sprofondiamo peggio della Grecia se poi contribuiamo nello spendere altrove andremmo a picco con zavorra [:)] , se fossi al posto giusto la prima mossa che farei sopprimerei tutte le regioni autonome e la seconda cosa è quella di sopprimere la possibilita a tutti gli exreacomunitari di esportare qutrini nazionali , poi metterei alle strette tutti i nostri parlamentari eliminandone la metà e forse rimarremmo a galla , scusate il fuori tema mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 17/06/2012 11:49:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per dirla con un ex presidente poco simpatico" NON CI STO" Ho guadagnato assai facendo l impiegato in una soc di imp exp. ho avuto moto, 9 camper di cui almeno 5 nuovi, una ventina di automobili... ecc. ecc ma il lavoro era folle, telefonate, clienti di persona, autisti, operatori doganali,fatture, polizze,mail internazionali... alla fine sono scoppiato ed ho mandato tutti a cagher... Appropostito notizione, almeno per me MERCOLEDI' si ricomincia... mi faccio gli auguri da solo!! 8 mesi a casa spero siano suff. come riposo!
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 17/06/2012 14:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Kurt, MERCOLEDI' si ricomincia...id="blue"> [:)][:)][:)][^][^] mi faccio gli auguri da solo!id="blue"> NO! Te li faccio anch'io [;)] IN BOCCA AL LUPO![^][^] 1 salutone
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 17/06/2012 14:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti non ho capito il senso nazionalistico, posso capire se devo cambiare macchina, magari sarebbe meglio comprare una Fiat che altra marca, ma ragazzi nel mio caso (moglie) si trattava di ben 8000 euro di differenza [:0] mica noccioline [:)] lascierò i miei soldi ai dentisti italiani quando questi diventeranno meno esosi, qualcuno già inizia, ho fatto un lavoro l'anno scorso da Apolonia, presi appuntamento per una visita gratuita (la prima) andammo con il camper, e visto il prezzo favorevole rispetto alla mia zona, feci il lavoro, e approfittai per fare un bel giro in Friuli, che tra l'altro vi consiglio. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 16/06/2012 21:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi spiego meglio: Tua moglie si e tolta e rimessa le capsule ma il lavoro è stato fatto in Italia. Sono anch'io del parere che all'est sono bravi e si spende meno ma hanno anche meno scrupoli. Io volevo mettermi delle capsule per migliorare l'estetica dei miei denti, mentre in Italia mi hanno sconsigliato per molteplici ragioni (tipo del mio morso ecc.) all'estero mettono ugualmente impianti e capsule che poi si frantumanto. Nell'est i dentisti fanno l'estetica anche a chi ha il bruxismo in Italia non te lo fanno (quelli onesti).id="red">Consiglio per chi vuole andare nei paesi dell'est di farsi fare una visita approndita in Italia e sentire quello che si può o non può fare, poi andare altrove. I dentisti italiani hanno l'obbligo del risultato gli altri no.[id="red">black][/black] Convengo che i dentisti italiani hanno prezzi esosi, mentre quelli dell'est poca etica. Rimango dell'idea che siamo nelle mani del faraoneid="purple"> Ciao Alessandro[:)]
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 17/06/2012 18:10:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che ti confondi con qualcos'altro. Il bruxismo è semplicemente il fenomeno di digrignare i denti, normalmente di notte, che porta a rovinare lo smalto e i denti in generale.