CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Info dentisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 36
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 17/06/2012 alle: 19:25:51
dopo anni causa ferie e forti dolori mia figlia andando da altro dentista scopre di avere infezione anche in altri denti naturalmente questo è ancora piu caro certo che se lei non lavorasse co .co si prenderebbe ferie e via in croazia come ho fatto io bocca nuova a metà prezzo. tanto solo loro sanno che lavoro fanno . poi giustamente uno fa come vuole ciao carla
19
cerre655
cerre655
28/08/2006 62
Inserito il 17/06/2012 alle: 19:29:32
E' per questo che chiedo agli amici di COL, di segnalare dentisti bravi e onesti, come lo facciamo per qualsiasi altro tipo di lavoro, il passaparola è la miglior pubblicità... In ogni caso andrò in ferie da quelle parti, mi farò visitare e consigliare, poi decido... devo tener conto che per gli impianti sono necessarie almeno 3 sedute = 3 viaggi Firenze - Croazia/Slovenia
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 17/06/2012 alle: 19:49:54
io sono pv torino sono in pensione sono andata 1 settimana a settembre fatto un impianto e preparato lavoro che sono andata 4 giorni a gennaio non so se posso mettere il nome scrivimi in privato se vuoi altre info ciao carla
17
mad marco
mad marco
22/10/2008 1204
Inserito il 18/06/2012 alle: 15:54:09
Ciao, ma in Italia non c'è la possibilità del SSN per i dentisti? Grazie per le info. Ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Alex52
Alex52
27/04/2006 2054
Inserito il 18/06/2012 alle: 18:09:46
quote:Risposta al messaggio di cerre655 inserito in data 17/06/2012  19:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>E' una cosa che si può fare in privato, non credo si possa fare pubblicità. Ciao Alessandro
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 18/06/2012 alle: 18:23:24
tranquillo la pubblicità la facciamo in privato e va che è un piacere visto che lo studio dentistico in croazia era pieno di italiani senza polemiche ma visto il risparmio...ciao carla
19
Alex52
Alex52
27/04/2006 2054
Inserito il 18/06/2012 alle: 18:35:12
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 18/06/2012  18:23:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Sono contento che il dentista croato lavori e sono certo che sia anche bravo. Personalmente non avessi questo problema di morso ci andrei senza tanti timori. Chissà per che le cose che convengono fare a tutti a me sono interdette per problemi che si verificano 1 su cento. Ciao Alessandro[:)]
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 18/06/2012 alle: 20:22:17
mai sentito cosi tante bufale un po' su tutto. se volete vi posso scrivere quali le cose a cui star attenti per non buttare i vostri soldi soprattutto per i materiali utilizzati ( alcuni per buchi normativi sono permessi anche se nocivi) che variano moltissimo e non sono universali per ogni applicazione.

Modificato da azur54 il 18/06/2012 alle 20:23:43
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 18/06/2012 alle: 20:32:32
ma il nosto anzi ex dentista non mi ha mai detto che materiale mi metteva in bocca e son 20 anni che andavo da lui ciao carla
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 19/06/2012 alle: 00:02:06
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 18/06/2012  20:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> star attenti per non buttare i vostri soldi id="size2">id="red"> Appunto stiamo così attenti a non buttare i nostri soldi che preferiamo i dentisti esteri [:D][:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
19
cerre655
cerre655
28/08/2006 62
Inserito il 19/06/2012 alle: 18:59:09
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 18/06/2012  20:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Appunto, qui nessuno vuol buttare soldi e salute, per questo chiediamo consiglio a chi ne sà di più. Sono bene accetti anche citazioni sui materiali potenzialmente dannosi, il fatto è che mi pare, a parte poche eccezioni, che ci sia una certa remora a far nomi sia di dentisti che appunto di materiali.[:(]
18
luca6
luca6
05/05/2007 234
Inserito il 19/06/2012 alle: 22:09:36
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 17/06/2012  19:07:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sai distinguere un dentista vero da uno falso? [?][?]
18
luca6
luca6
05/05/2007 234
Inserito il 19/06/2012 alle: 22:32:06
Il dentista italiano,se lo chiami al sabato per una urgenza, ti manda al pronto soccorso, e ti liquida con ci vediamo lunedi(se ti va bene)[V][V], mentre quello straniero di dice "quanto tempo ci metti ad arrivare" E' quando che hai una urgenza che TASTI le persone[xx(][xx(]
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 19/06/2012 alle: 23:33:34
quote:Risposta al messaggio di cerre655 inserito in data 19/06/2012  18:59:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>1. i dentisti sono obbligati per legge a dire che materiali e che lotto di produzione usano. il materiale di cui parlavo:sono le leghe a base di nichel che vietate a contatto della pelle per una svista sono ammesse perchè si sostiene che in bocca c'è la mucosa che dicono non essere pelle. tenete presente che il nichel è un allergene nel 25% della popolazione femminile. per quanto riguarda gli impianti ce ne sono di tutti i prezzi da pochi euri a qualche centinaia meccanicamente sono la stessa cosa ma, il tutto si gioca sulla certezza di non esserci elementi contaminanti, e tenete presente che non è tanto la bravura del medico quanto le condizioni dell'osso e l'etica del medico se metterli o meno .con la panoramica in mano meglio sentire più pareri non tanto per il prezzo ma per il tipo di lavoro proposto) i denti in ceramica (la struttura sotto la ceramica è zirconio o metallo che puo essere sia nobile (oro,platino,palladio in varie percentuali )che vili (cromo cobalto, nichel)vanno benissimo quando c'è un problema di estetica, ma soprattutto nei molari se l'antagonista è un dente vero meglio la resina. la ceramica è più dura della dentina per cui negli anni si consuma il dente vero e si deve ricoprire anche quello. esistono almeno qualche migliaio di aziende dalle grandi multinazionali ai cantinari che si arrabattano come possono senza fare ricerca ma scopiazzando qua e là. per darvi l'idea io sono nei metalli in italia siamo circa 80 aziende fra produttori ed importatori ognuno ha a listino una 30° di prodotti diversi figuratevi quanti altri prodotti servono per una protesi .... se avete altri dubbi chiedete.soprattutto se non capite bene il lavoro che vi propongono.
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 19/06/2012 alle: 23:40:00
Personalmente non credo ai lavori fatti troppo in fretta... Le case oggi sono abitabili in sei mesi e poi muffe, crepe e via discorrendo... Il passante di Mestre, costruito personalmente dal sig. B. in pochi mesi, è un continuo cantiere di riparazioni... I denti?? Ho fatto un ponticello di tre denti con due perni un paio di anni fa, prezzo da amico 3000 euri... ho fatto almeno una quindicina di sedute in almeno 6 mesi, tra prove, cure canalari, denti provvisori, perni e adattamenti vari, in modo da dare la possibilità alla gengiva di assestarsi e accogliere così i denti definitivi in modo stabile... un lavoro fatto in pochi giorni, può essere qualitativamente valido, ma il risultato lo si vedrà a lungo termine. Oggi i dentisti (quasi tutti) sanno che i clienti hanno pochi schei, e propongono pagamenti rateali, che possono aiutare i pazienti ad affrontare più serenamente le spese... (tanto i soldi li hanno già guadagnati...) giusto per raccontare... Mia madre, santa donna, mentre mi allattava ha avuto problemi ai denti, e all'epoca si è fatta sistemare dall'allora dentista di famiglia, un giovane odontotecnico neodiplomato... (all'epoca non serviva essere laureati), che le impiantò quattro ponti in oro per un totale di dieci denti... ebbene, solo oggi, dopo 46 anni, comincia ad avere qualche problemino ad uno dei ponti.... gli altri tre sono usurati ma stabili, e nel tempo non ha mai avuto alcun problema di infiammazioni o altro... forse lo stesso lavoro fatto oggi non avrebbe avuto la stessa durata.... Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 20/06/2012 alle: 17:54:54
ma veramente io per impianto il chirurgo a fatto il lavoro mi ha detto che dovevo tornare dopo 2 mesi e mezzo in croazia mia cognata fatto a torino stesso tempo e doppio prezzo il mio dente ha un certificato lei no fra un po di anni vedremo la durata ciao carla
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link