CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Informazioni su myopera

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 17/05/2013 alle: 09:32:10
Mi devo affidare ad un professionista per una questione personale, persona che mi è stata consigliata da un'amica, tra l'altro sua collaboratrice. L'ho già incontrato un paio di volte e mi ha dato un'ottima impressione sia come persona che come professionista. Ho cercato qualche notizia a suo riguardo tanto per sapere con chi ho a che fare e dopo aver visto un curriculum di tutto rispetto credo di riconoscere in un'immagine il suo volto, nascosto da occhiali da sole e un taglio immagine. Apro il link a cui era associata e vedo che si tratta di "myopera" che io non conosco ma che credo di capire che sia un network tipo facebook in cui si condividono foto e commenti. Non vedo foto di particolare rilievo se non qualcosa di preso dal web ma vedo con mio disappunto una seria di amicizie correlate femminili in atteggiamenti non del tutto ingenui. Confesso che son rimasta male e ho dovuto riflettere un attimo per dividere l'aspetto professionale che riguarda me dall'aspetto suo privato che riguarda solamente lui. Però...mi sorgono dei dubbi sulla serietà della persona e chiedo a voi superesperti di tutto [:D] cos'è myopera e se qualcuno lo usa sa dirmi cosa posso capire da questo bel...diciamo profilo di un professionista? [}:)] Quello che vorrei capire in particolare è se le amicizie correlate sono scelte dalla persona in questione o se magari c'è una casualità( ne dubito)anche perchè sarebbe un atteggiamento che va in contrasto con la sua professione da qui i miei dubbi. Non è mia intenzione interessarmi al suo privato ma posso decidere se merita affidarsi o meno ad una persona a mio avviso incoerente.

Modificato da poesiadAmore il 17/05/2013 alle 10:57:08
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 17/05/2013 alle: 15:14:53
http://it.wikipedia.org/wiki/My_Opera Come puoi leggere tu stessa My Opera è un social network, quindi ben poco ti dice sulla serietà di una persona e ancora meno sulla sua preparazione professionale. Se dovessimo fidarci delle cavolate che uno scrive su FB per esempio, staremmo freschi. Quindi il punto è che cosa devi fare con questa persona (il che non si capisce bene dal tuo post). Se per esempio devi portarci la macchina in riparazione, direi che ti puoi fidare delle referenze che ti ha dato la tua amica, poco importa cosa fa del suo tempo libero. Ma se il rapporto è più stretto e delicato, ad esempio ti serve come psicanalista(senza offesa eh [:D]) allora è meglio raccogliere maggiori informazioni. www.regoleo.altervista.org

Modificato da Regoleo il 17/05/2013 alle 15:16:50
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 17/05/2013 alle: 16:19:14
Grazie Regoleo [:)] in effetti io ho cercato su internet ma siccome non uso nemmeno fb e menate varie ( solo COL) non conosco certe dinamiche che per altri possono essere scontate. La mia domanda precisa è, se le amicizie correlate che io vedo sono state diciamo una sua scelta o se c'è la possibilità che sia casuale. So che non riesco a spiegarmi bene ma forse facendo uno sforzo riuscite a capire lo stesso i miei sforzi [:I] No perchè se un meccanico è un porco me ne frego, basta che mi aggiusti la macchina, se invece lo è un professionista a cui mi devo affidare e di cui mi devo fidare, beh sinceramente ci penso un attimo. Con questo non voglio giudicare una persona che mi sembra seria ed affidabile però posso avere la pulce all'orecchio e valutare meglio le cose. Sono abituata a giudicare dai fatti però mi piace sapere con chi ho a che fare. Oggi come oggi i network sono una buona strada per capire le persone tanto è vero che al posto dei curriculum le ditte guardano facebook [8D]

Modificato da poesiadAmore il 17/05/2013 alle 16:23:28
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 17/05/2013 alle: 16:29:25
La mia domanda comunque non è: è o non è un porco? ma è: i volti che si affiancano al nome del "titolare" (diciamo)di myopera possono comparire perchè tutti e due per esempio hanno cliccato lo stesso link condividendone i contenuti o sono amicizie più volute e mirate? No perchè se son tutte donne in pose provocanti mi viene da pensare ...[V]
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 17/05/2013 alle: 17:44:33
Certo che hai una capacità di ficcarti nei casini.... [8D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 17/05/2013 alle: 18:12:43
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 17/05/2013  17:44:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Veramente se affidarsi a dei professionisti affermati è mettersi nei casini vuol dire proprio che siamo proprio alla frutta[B)] Se lui è la persona poco chiara devo essere io quella che si incasina? Ennò mi spiace non ci sto, non è così che gira il mondo. Non chiedo un favore personale ad un amico, chiedo una prestazione ad un professionista e mi piacerebbe che questo professionista non sbandierasse strane amicizie su network visibili a tutti. Io so leggere e so fare due più due. So anche non fermarmi alle apparenze e guardare la persona che ho di fronte senza soffermarmi ad atteggiamenti frivoli che magari si fanno per desiderio di leggerezza. Però non rivoltiamo la frittata [;)]

Modificato da poesiadAmore il 17/05/2013 alle 18:14:17
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 17/05/2013 alle: 18:37:45
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 17/05/2013  18:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)] Ok ok... era una battuta... [;)] ma se non ti senti tranquilla, taglia e non avere dubbi!
13
mandovado
mandovado
18/08/2012 348
Inserito il 20/05/2013 alle: 13:43:34
MyOpera a differenza di facebook nella barra laterale destra mostra le ultime visite ricevute e non le amicizie
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 20/05/2013 alle: 14:11:41
Grazie Mandovado, questo mi rincuora non poco. In effetti c'è, sulla barra destra, un serie di ragazze in pose provocanti. Evidentemente il soggetto in questione è "meritevole"[;)] e quindi le ragazze sbirciano il profilo [:D] Sapevo che su FB ( di mia figlia) ci sono le amicizie accanto al proprio profilo quindi da qui la confusione. Manterrò alta l'attenzione ma sarò più rilassata [:)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 20/05/2013 alle: 14:15:11
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 17/05/2013  18:37:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)]Forse ho chiarito il tutto.[:I]
14
Sparrow66
Sparrow66
16/05/2011 483
Inserito il 21/05/2013 alle: 07:59:45
So per certo che diverse aziende prima dell'assunzione di una persona guardano quello che scrive nei vari social network per cercare di capirne le idee e la personalità.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link