www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 17/05/2013 17:44:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente se affidarsi a dei professionisti affermati è mettersi nei casini vuol dire proprio che siamo proprio alla frutta[B)] Se lui è la persona poco chiara devo essere io quella che si incasina? Ennò mi spiace non ci sto, non è così che gira il mondo. Non chiedo un favore personale ad un amico, chiedo una prestazione ad un professionista e mi piacerebbe che questo professionista non sbandierasse strane amicizie su network visibili a tutti. Io so leggere e so fare due più due. So anche non fermarmi alle apparenze e guardare la persona che ho di fronte senza soffermarmi ad atteggiamenti frivoli che magari si fanno per desiderio di leggerezza. Però non rivoltiamo la frittata [;)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 17/05/2013 18:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Ok ok... era una battuta... [;)] ma se non ti senti tranquilla, taglia e non avere dubbi!
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 17/05/2013 18:37:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]Forse ho chiarito il tutto.[:I]