quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 09/04/2013 21:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ho provato e rimane uguale... non capisco, a meno che insieme a calibre ha installato quanche altra cosa fuffa che non riesco ad intercettare... boh.. mi sa che non mi resta che un bel reset... che amarezza... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 09/04/2013 20:28:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Calibre installa python, per cui oltre a calibre guarda se c'è una installazione di python. Dubito, dubito davvero che sia un problema di calibre, in quanto le applicazioni python (unico linguaggio di cui so scrivere qualche cosa) sono completamente indipendenti dal sistema operativo. Salvo il fatto che sicuro è morto, potrei quasi metterci la mano sul fuoco. Però non vorrei che durante l'installazione sia cambiata qualche impostazione di sicurezza. Hai per caso un altro utente o il tuo sistema è monoutente ? In ogni caso, se risolvi, prova a installare la versione "portable" di calibre. http://calibre-ebook.com/download_portable Questa non apporta nessuna modifica al sistema. Una domanda, da dove hai scaricato calibre ?
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 10/04/2013 11:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda la lista dei programmi installati ordinandoli per data, in modo da capire cosa è stato recentemente installato.