http://it.notizie.yahoo.com/blo...
Miaoooooooooooo [|)]quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 23/04/2012 11:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...graffi? [:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 23/04/2012 13:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Moltissimo! Ma so fare moooolte fusa [:p][:D][|)]
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 23/04/2012 13:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)] a me non chiedi se scalcio??[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 23/04/2012 14:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No! Perchè le capre incornano. [:(] [8D] ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 23/04/2012 14:09:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le capre che avevo io scalciavano[xx(] giuro! solo il maschio incornava
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 23/04/2012 14:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...se scalci...andresti legata...[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 23/04/2012 11:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un consiglio: non passare in zona Vicenza e dintorni[:)][:D][8D] Ivo
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 23/04/2012 13:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sei una donna veramente particolare, ho avuto modo di rallegrarmi anche in altri tuoi post. Saresti la mia collega ideale. Voi donne generalmente vorreste essere, o vi sentite, gatte, tigri, pantere, aquile, cobra, farfalle tutti animali esotici di un certo impatto e a volte mistero, comunque sempre affascinanti. Nessuna come te dice mai di sentirsi una capra smarrita o una pantegana o una puzzola, un geco, una tenia, o al limite una vecchia gatta spelacchiata. Io mi sento un cammello esurito che sta per affrontare l'attraversata del deserto e ha le zampe piagate;quando proprio voglio fare il figo mi sento un bradipo azzoppato. Sono contento tu sia sul forum. Ciao Alessandro
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 23/04/2012 13:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>P.S. Magari potresti essere meno telegrafic Alessandro
quote:Risposta al messaggio di Alex52 inserito in data 24/04/2012 20:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Evvai!! Ho qui accanto la Cchei che ringrazia e in privato ti manda il suo cellulare...[:D][:D] Mi chiede se gli mandi la tua dichiarazione dei redditi. [:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 26/04/2012 11:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io lo avevo capito, miss... ...poveri gattini indifesi...[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di Alex52 inserito in data 24/04/2012 20:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento tu sia sul forum.id="red"> [:I][:I][:I]Grassie...[:X][:X] qualcuno ne è sicuramente infelice [:(!][:D][:D] PS. Sono telegrafica perchè altrimenti vado fuori tema[:D][:D]