CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Io non avrei sparato

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
15 20 298
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10682
Rispondi Abuso
Inserito il 06/12/2021 alle: 14:07:34
E questi?

https://www.lastampa.it/esteri/...

12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14152
Rispondi Abuso
Inserito il 06/12/2021 alle: 15:31:39
Piu’ armi sono a disposizione più aumenta il rischio per la collettività.
Il fatto è che negli Usa ci nascono con la visione delle armi, nel senso che fa parte della normalità avere confidenza con le stesse oltre che una facile disponibilità.
Io vieterei anche i film’s violenti perché possono dare l’ispirazione 

Pace, salute, serenità
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14152
Rispondi Abuso
Inserito il 07/12/2021 alle: 08:10:12
Un cittadino modello esibisce il suo Super Green Pass alle Forze dell’Ordine. Succede ieri a Roma Termini 
I poliziotti giustamente controllano la situazione evitando inutili spargimenti di sangue.
Poi d’altronde ci dobbiamo genuflettere di
fronte queste persone 
Per l’italiano ucciso a New York da un nero per odio razziale nessuno si è inginocchiato 
BE78A00F-E19B-48CD-AA56-BD7AE129C541.jpeg
Pace, salute, serenità
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13188
Rispondi Abuso
Inserito il 07/12/2021 alle: 09:26:09
In risposta al messaggio di Ummagamma del 07/12/2021 alle 08:10:12

Un cittadino modello esibisce il suo Super Green Pass alle Forze dell’Ordine. Succede ieri a Roma Termini  I poliziotti giustamente controllano la situazione evitando inutili spargimenti di sangue. Poi d’altronde ci dobbiamo genuflettere di fronte queste persone  Per l’italiano ucciso a New York da un nero per odio razziale nessuno si è inginocchiato 

Anch'io ho fatto la stessa riflessione. Se fosse stato un bianco ad accoltellare un nero, sai a quest'ora i casini negli USA e nelle organizzazioni anti USA del political  correctly. 

Mi domando, al giorno d'oggi, dove sia realmente il razzismo. 

Giovanni 

Modificato da Giovanni il 07/12/2021 alle 09:28:18
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14152
Rispondi Abuso
Inserito il 07/12/2021 alle: 09:39:31
In risposta al messaggio di Giovanni del 07/12/2021 alle 09:26:09

Anch'io ho fatto la stessa riflessione. Se fosse stato un bianco ad accoltellare un nero, sai a quest'ora i casini negli USA e nelle organizzazioni anti USA del political  correctly.  Mi domando, al giorno d'oggi, dove sia realmente il razzismo.  Giovanni 
Il razzismo è stupido
ma anche la disonestà intellettuale 
Pace, salute, serenità
14
bradipo66
bradipo66
31/07/2011 1333
Rispondi Abuso
Inserito il 07/12/2021 alle: 09:42:15
In risposta al messaggio di Giovanni del 07/12/2021 alle 09:26:09

Anch'io ho fatto la stessa riflessione. Se fosse stato un bianco ad accoltellare un nero, sai a quest'ora i casini negli USA e nelle organizzazioni anti USA del political  correctly.  Mi domando, al giorno d'oggi, dove sia realmente il razzismo.  Giovanni 
Il razzismo è sempre stato diffuso, e continua ad esserlo, in tutto il mondo e verso tutti e non risparmia nessuno. Esiste tra abitanti della stessa regione o dello stesso Stato ( penso alla continua lotta tra nord e sud Italia ad es. ), tra popolazioni limitrofe che nei secoli ha portato ad eccidi e stermini , genocidi e purificazioni etniche. E soprattutto coinvolge tutti, non esistono popolazioni non razziste. Certo, alcune sono state più bersagliate da altre ( penso ad ebrei e gente di colore in genere) e continuano ad esserlo, ma nessuno è esente.
Duole constatare che in Paesi multietnici da centinaia di anni come gli USA ancora esiste un grave problema razziale che, al momento attuale, non vede fine
bradipo66
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31288
Rispondi Abuso
Inserito il 07/12/2021 alle: 10:59:14
Io credo che sia profondamente differente quando ad uccidere è un delinquente conclamato o un rappresentante della legge. Anche da noi in Italia quando ad  uccidere o a fare violenze gratuite sono stati i garanti dell'ordine vi è stato un grande scalpore. Il movimento black lives matter nasce dopo violenze pazzesche della Polizia locale che ha una mano ben più pesante della nostra; e malgrado questo accadono episodi assurdi come quello di new york. Per quanto i delinquenti non scherzino (del resto altrimenti non sarebbero delinquenti), le FFOO non possono scendere al loro livello.
Da quel poco che ho capito dei fatti di new york sembra che quegli efferati delitti fossero fatti per dimostrare la fedeltà alla gang. Un fatto simile purtroppo può capitare ovunque.

https://www.ilgiorno.it/cronaca...

https://www.euronews.com/2021/1...

(ps: nemmeno io condivido le esternazioni di facciata di ipocrita sostegno per il blm, come agli europei)

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 07/12/2021 alle 11:00:41
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14152
Rispondi Abuso
Inserito il 07/12/2021 alle: 22:53:04
In risposta al messaggio di dani1967 del 07/12/2021 alle 10:59:14

Io credo che sia profondamente differente quando ad uccidere è un delinquente conclamato o un rappresentante della legge. Anche da noi in Italia quando ad  uccidere o a fare violenze gratuite sono stati i garanti dell'ordine
vi è stato un grande scalpore. Il movimento black lives matter nasce dopo violenze pazzesche della Polizia locale che ha una mano ben più pesante della nostra; e malgrado questo accadono episodi assurdi come quello di new york. Per quanto i delinquenti non scherzino (del resto altrimenti non sarebbero delinquenti), le FFOO non possono scendere al loro livello. Da quel poco che ho capito dei fatti di new york sembra che quegli efferati delitti fossero fatti per dimostrare la fedeltà alla gang. Un fatto simile purtroppo può capitare ovunque. (ps: nemmeno io condivido le esternazioni di facciata di ipocrita sostegno per il blm, come agli europei)
...
Ho aperto questo topic parlando di un uomo che armato di coltello, a Roma Termini, minacciava passanti e operatori delle forze di polizia, un agente gli aveva sparato alle gambe per fortuna senza conseguenze gravi, ed io avevo commentato e ribadisco che NON bisogna sparare in quelle circostanze a meno che gli eventi non costringano diversamente 
abbiamo parlato della necessità di strumenti idonei a bloccare l’aggressore senza spargimento di sangue, ma stiamo ancora a carissimo amico..
gli episodi di questo genere continuano insieme a stupri come successo  ieri sulla tratta ferrovia Milano Varese.
A Roma Termini come scritto nel post precedente un uomo minaccia con il coltello la polizia 
Tutto normale?
Andiamo avanti così che stiamo sulla strada buona per consegnare l’Italia a quelli che non vorremmo mai al potere
In Francia si stanno facendo strada 

Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 07/12/2021 alle 22:54:07
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Rispondi Abuso
Inserito il 07/12/2021 alle: 23:33:42
Puoi aprire quanti topic vuoi o argomentare all'infinito..tutto tempo sprecato..a mio parere naturalmente.
Stefano 

Heleanna e Stefano
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14152
Rispondi Abuso
Inserito il 08/12/2021 alle: 12:59:09
In risposta al messaggio di korsara del 07/12/2021 alle 23:33:42

Puoi aprire quanti topic vuoi o argomentare all'infinito..tutto tempo sprecato..a mio parere naturalmente. Stefano 
No non è tempo sprecato, un confronto sereno …
e poi sono sinceramente grato vs chi dedica del tempo prezioso a fornire info preziose ed opinioni che giudico autorevoli su altri temi ben più importanti 
Pace, salute, serenità
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Rispondi Abuso
Inserito il 08/12/2021 alle: 13:12:45
In risposta al messaggio di Ummagamma del 08/12/2021 alle 12:59:09

No non è tempo sprecato, un confronto sereno … e poi sono sinceramente grato vs chi dedica del tempo prezioso a fornire info preziose ed opinioni che giudico autorevoli su altri temi ben più importanti 
Sarà che al sottoscritto 30 anni di buonismo e ipocrisia son bastati..ognuno ha il suo metro. 
Stefano 

Heleanna e Stefano
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/12/2021 alle: 15:07:05
Dai non buttatela in politica. Questo post consente delle riflessioni agli addetti ai lavori e non. Come sempre le circostanze non sono tutte uguali come pure chi interviene. Per fortuna nella mia vita lavorativa ho sparato solo alle sagome e la pistola non l'ho mai portata a casa. Conosco però qualcuno che non è stato così fortunato e qualcun' altro che avrebbe voluto che accadesse. Il mondo è vario e avariato !
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31288
Rispondi Abuso
Inserito il 08/12/2021 alle: 17:15:56
Eh. Ma sai delle volte il caso ci guida. Pensa alla vostra collega che ha salvato dal suicidio una persona parlandole per ore. Magari altri non avrebbero avuto la stessa comunicativa.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/12/2021 alle: 18:07:40
In risposta al messaggio di dani1967 del 08/12/2021 alle 17:15:56

Eh. Ma sai delle volte il caso ci guida. Pensa alla vostra collega che ha salvato dal suicidio una persona parlandole per ore. Magari altri non avrebbero avuto la stessa comunicativa.
Un conto è mediare con un suicida, un altro con gente armata, un altro ancora con i matti, anche se  tutti sono fuori di testa a modo loro.  Un suicida però non farà mai del male a qualcuno in quel momento.

Modificato da ezio59 il 08/12/2021 alle 18:08:59
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Rispondi Abuso
Inserito il 08/12/2021 alle: 19:34:23
..a meno che non hai a che fare con un matto che nel tentativo di suicidio ti minaccia con un arma smiley
Stefano 

Heleanna e Stefano
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/12/2021 alle: 20:11:10
In risposta al messaggio di korsara del 08/12/2021 alle 19:34:23

..a meno che non hai a che fare con un matto che nel tentativo di suicidio ti minaccia con un arma  Stefano   
laughlaughlaugh
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63320
Rispondi Abuso
Inserito il 08/12/2021 alle: 20:12:05
In risposta al messaggio di korsara del 08/12/2021 alle 13:12:45

Sarà che al sottoscritto 30 anni di buonismo e ipocrisia son bastati..ognuno ha il suo metro.  Stefano 
Senza voler entrare in politica, devo dire che per quanto si vede possono cambiare i governi ma buonismo o no non cambia mai nulla.
Basterebbe far rispettare le regole ed avere la certezza della pena, cosa che, purtroppo, da noi sembra impossibile.

Io, come ho detto all’inizio, avrei sparato, ma un pochino più in alto, sono arcistufo di vedere certe cose, in particolare fatte da ‘ospiti’

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Rispondi Abuso
Inserito il 09/12/2021 alle: 11:51:24
..."certezza della pena"..mi viene un po' da ridere quando leggo queste parole, considerando il fatto che il reo ha uno sconto di pena di 45 gg ogni semestre in automatico.
La famosa buona condotta viene data sempre più spesso a prescindere dalle infrazioni basse, medie contestate nelle patrie galere, e non riesco più a biasimare il collega che già dopo il primo anno di servizio si stufa di relazionare senza risultato.
Stefano

Heleanna e Stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link