invio la lettera che mi è arrivata dall associazione con la quale alcuni amici di COL hanno adottato un bambino. chiedo a tutti se anche quest'anno vogliamo far partire la raccolta denaro per rinnovare l'adozione. capisco benissimo l'anno di crisi anche se posso pensare cHE 5 euro a tsta si riesca a metterli ancora. dobbiamo raggiungere 373 euro perchè il bambino venga adottato per un anno. la modalità rimane sempre la posta pay INTESTATA A ME.
CIPOLLA MARIA ROSA N 4023 6006 1447 7406
raggiunta la cifra come sempre invierò il bollettino all ass.
rimango in attesa...con il cuore
lia
In occasione del Natale vi inviamo, come di consueto, gli aggiornamenti sulle nostre attività e, per gli adottanti, anche le foto dei bambini sostenuti.
Ricorre quest’anno il primo decennale della nostra Fondazione. Molti di voi ci seguono da lungo tempo; tanti fin dagli inizi. Quanta strada percorsa insieme in questi dieci anni!
Proprio pensando a questo, vi proponiamo un nuovo progetto: la costruzione di una strada per collegare 14 villaggi isolati tra le montagne.
È la strada per Maga’Uma, della quale vi parliamo nella documentazione allegata e Luciana nella sua consueta lettera “Da leggere nella notte di Natale”.
La nostra proposta di Natale è, quest’anno: “Hai mai pensato di regalare un metro di strada?”
Grazie per la vostra affettuosa partecipazione e, a tutti, il nostro più sincero Buon Natale!
4 allegati — Scarica tutti gli allegati
268 .JPG 268 .JPG
147K Visualizza Condividi Scarica
1 Notte di Natale.pdf 1 Notte di Natale.pdf
349K Visualizza Scarica
2 Decennale.pdf 2 Decennale.pdf
557K Visualizza Scarica
3 Bilancio.pdf 3 Bilancio.pdf
353K Visualizza Scarica
[;)][;)]ma quante risposte...davvero...non riesco neppure a leggerle tutte insieme...
sforzarsi un[:)][:)][:)][:)][:)] pochino...almeno per sapere come la pensate al riguardo...[;)][;)][;)][;)]
grazie
lia
al riguardo penso che ci sarebbe e c è tanto da aiutare qua da noi e anche senza sborsare un euro!
Camperusc e tu lo hai fatto il versamento di 5 euro?
[IMG]http://i41.tinypic.com/iz54zd.gif[IMG]
Mi piace questa proposta.
Già l'anno scorso ero tentata dall'adozione, poi vicissitudini mie personali hanno fatto sì che non portassi a buon fine la bella iniziativa.
Un metro di strada? e perchè no, trovo che sia una bella iniziativa alla pari naturalmente di altre più vicine a noi che magari qualche altro utente COL promuoverà. Per il momento c'è questa e credo sia importante che chi può dia il suo contributo. IO lo farò[:)]
Per chi, come me, non se ne intende di invii pay ecc [:I] potresti cortesemente spiegare come si dovrebbe effettuare il pagamento intestato a te con il numero che hai fornito?
Altra cosa importante, potresti rimettere l'indirizzo del sito dell'organizzazione di cui ti fai portavoce?
Magari si potrebbe raccogliere piccole somme da più persone a noi vicine e fare un unico versamento più consistente, anche perchè se, come nel vaglia postale,ci sono spese di spedizione si può dividere tale spesa in più persone.
l'associzione si chiama JAMESNONMORIRA'
www.jamesnonmorira.org
fondazione"james non morirà" onlus via g nicotera 29 roma
il contributo va fatto a mio nome quale intestataria della carta postpay che viene usata per confluire tutti i contributi, raggiunta la cifra come tutti gli anni io andrò in posta per fare il versamento all ass.
ringrazio tutte le persone che vorranno partecipare ancora a questa splendida iniziativa promossa da alcuni amici di COL qualche anno fa.
per comunicazioni per favore usate il mio indirizzo
lia.calco@gmail.com
grazie
E' un contributo verso questa associazione che Lia da tempo segue ;quante organizzazioni ci chiedono un aiuto?Tantissime ma, senza crearci dei dubbi,quello che si dona,qualunque cifra,viene fatto con il cuore,tutto il resto non dovrebbe importarci.Un caro saluto e buone feste a tutti[:)]
Rolandoid="black">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.