quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 08/03/2012 14:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti rispondo per quello che ne so: la "scarsa comunicazione" a cui ti riferisci è valida - come affermazione - nei confronti delle persone che sono venute a conoscenza di questa iniziativa da poco tempo. Dal momento che la stessa è seguita da anni da un discreto numero di persone, via via nel tempo assottigliatosi, si può ritenere che ci sia stata una "fisiologica" diminuzione dell'interesse. Ciò ha portato al raggiungimento di una quota insufficiente per l'adozione di Jared, ma è stata comunque versata all'associazione James non morirà che - spero presto - ci farà sapere qualcosa sul suo utilizzo. Grazie comunque a Lia per la perseveranza e la disponibilità di tempo che ha dedicato e dedica a questa iniziativa NB Peccato, mancavano solo 50 euro [:(] saluti lc
quote:Risposta al messaggio di lori c. inserito in data 09/03/2012 08:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, io più che altro parlavo per me ma forse qualcun'altro avrà avuto i miei stesis timori(?). Spero che per 50€ non ci saranno particolari problemi per l'adozione ma sicuramente la prossima volta mi impegnerò per raggiungere la quota [:)]