CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

jared

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 07/03/2012 alle: 21:38:16
ciao a tutti scusate il ritardo ma ho avuto qualche problema di collegamento volevo dirvi che oggi ho fatto il versamento all ASS JAMESNONMORIRA' purtroppo non è stata raggiunta la cifra di 370,00 euro valida per il rinnovo adozione ma ho comunque versato 320,00 come contributo. c'è un certo dispiacere per non essere riuscita a raggiungere la cifra piena ma alla fine mi sono arresa...forse questa iniziativa ha terminato la sua vita..o forse è solo un anno un po' così... vedremo ,io l'anno prossimo ci riprovo, chi vorrà esserci sa che renderà felice un bambino... comunque grazie a tutte le persone che hanno partecipato, un grande grazie con tutto il cuore lia
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 08/03/2012 alle: 10:21:00
Questo post rischia di passare inosservato dalle persone (Musi, Ivano PP...) che avevano seguito la vicenda e che chiedevano aggiornamenti. Bisogna tenerlo "su" per un po'. Lia, per rincuorarti, la tua è stata una bellissima iniziativa protratta per diversi anni, mi pare dal 2006 - dimmi se sbaglio - iniziata per ricordare un'amica di COL che non c'è più, Manuela [:X], la pantera rosa. Penso anch'io che nel tempo l'interesse per l'iniziativa si sia affievolito, ma ... poi si vedrà, dai [:)] saluti a tutti PS se ricevi l'aggiornamento delle foto di Yared dall'associazione, spero che tu le condivida, grazie
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 08/03/2012 alle: 14:12:39
Credo che i problemi che ci sono stati di scarsa comunicazione abbiano in parte contribuito a non ottenere la quota stabilita. Io sono molto interessata ma non riuscendo a capire se la quota ottenuta era comunque valida ai fini dell'adozione son rimasta in attesa e ora mi rendo conto che sono in ritardo. Voglio credere in questa bella iniziativa!

Modificato da poesiadAmore il 08/03/2012 alle 14:14:20
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 09/03/2012 alle: 08:57:40
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 08/03/2012  14:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti rispondo per quello che ne so: la "scarsa comunicazione" a cui ti riferisci è valida - come affermazione - nei confronti delle persone che sono venute a conoscenza di questa iniziativa da poco tempo. Dal momento che la stessa è seguita da anni da un discreto numero di persone, via via nel tempo assottigliatosi, si può ritenere che ci sia stata una "fisiologica" diminuzione dell'interesse. Ciò ha portato al raggiungimento di una quota insufficiente per l'adozione di Jared, ma è stata comunque versata all'associazione James non morirà che - spero presto - ci farà sapere qualcosa sul suo utilizzo. Grazie comunque a Lia per la perseveranza e la disponibilità di tempo che ha dedicato e dedica a questa iniziativa NB Peccato, mancavano solo 50 euro [:(] saluti lc
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 09/03/2012 alle: 09:15:55
quote:Risposta al messaggio di lori c. inserito in data 09/03/2012  08:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai ragione, io più che altro parlavo per me ma forse qualcun'altro avrà avuto i miei stesis timori(?). Spero che per 50€ non ci saranno particolari problemi per l'adozione ma sicuramente la prossima volta mi impegnerò per raggiungere la quota [:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 09/03/2012 alle: 11:22:20
Grazie di tutto. ...Pieroid="brown"> ...Piero...
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 12/03/2012 alle: 18:27:23
sicuramente quando l ass mi manderà materiale condividerò con tutti gli amici di COL chi fosse interessato comunque può sempre andare sul sito dell ass JAMESNONMORIRA dovrà potra leggersi la storia di questa ass ,chi sono e come si muovono. ancora grazie a tutte di persone di "buona volontà" lia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link