CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Jolly Roger

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
robyexcigs
robyexcigs
rating

02/06/2007 1036
Inserito il 12/03/2012 alle: 22:20:02
Chi di noi non ha deciso almeno una volta di fare una piccola pazzia Ebbene la mia attuale pazzia sarebbe quella di esporre, solo una volta ogni tanto, un jolly roger, sulla scaletta del camper Per chi non la sapesse, si tratta della bandiera dei pirati, il classico teschio e due tibie su fondo nero La avrei trovata, ma di dimensioni tali che sarebbe proprio "troppo" La cerco stile fazzoletto o poco più e comunque in numero limitato - non mi interessa comprarne dalla cinquantina di esemplari in su, ma un semplice singolo jolly roger da esporre solo in rari momenti di "crisi" qualcuno sa indicare un rivenditore in zona Torino
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 13/03/2012 alle: 11:14:55
Che ne dici di fartela da solo ? Un pezzo di tela nera, scegli una stoffa bella robusta. Acrilico bianco adatto a dipingere stoffa. Uno schema da seguire, un disegno eseguito a pastello bianco. Un po' di buona volontà, un minimo di manualità, ed è fatto !
17
stesommo71
stesommo71
07/11/2008 895
Inserito il 13/03/2012 alle: 12:01:43
penso che questa potrebbe fare al caso tuo...è 20x30cm http://www.ebay.it/itm/Bandiera-Pirata-dei-pirati-con-teschio-/310385056362?pt=Accessori_e_Ricambi_Nautica&hash=item4844641a6a io l'ho aggiunta all'asta della bandiera arancione di segnalazione del carrellino rimorchio per bici dei miei bimbi. [:D] Fa molta scena...[8D] ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
17
marcolone1970
marcolone1970
03/03/2008 1283
Inserito il 13/03/2012 alle: 15:10:52
Sulla scaletta dietro il camper non sventola,si forma un vuoto d'aria...[;)] ...dovresti attaccarla ad uno specchietto o sul tetto...
19
Alex52
Alex52
27/04/2006 2054
Inserito il 13/03/2012 alle: 15:50:37
quote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 12/03/2012  22:20:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sui gusti non ci si sputa. Ti senti un pò guerriero o contestatore? Oppure sono reminiscenze infantili? Ciao Alessandro[:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 13/03/2012 alle: 16:01:05
Più che una pazzia mi sembra u**** Scusa, guarda che scherzo, in fondo in camper ci si va per divertirsi. [;)] Comunque, se proprio non puoi farne a meno, sono sicuro che puoi trovare quello che cerchi nei negozi di nautica. www.regoleo.altervista.org
18
robyexcigs
robyexcigs
rating

02/06/2007 1036
Inserito il 13/03/2012 alle: 23:40:46
un sentito ringraziameto a tutti quelli che mi hanno dato preziosi suggerimenti nautica e fai da te non erano stati contemplati ma devo smentire il vuoto d'aria nella scaletta - per necessità tecniche ho dovuto fare un pezzo di autostrada con la moglie che mi seguiva in macchina e a suo dire, la bandiera italiana legata in alto, praticamente quasi sporgente dal tetto del camper, riusciva a sventolare egregiamente sarà che il tricolore non è da pirati ma credo che lo sventolio possa dipendere da dove e come viene legata a tutti quanti, se un giorno vedrete ul laika con un "gran pavese" formato da un bel po di bandiere, compreso quella dei pirati, magari sono io, che ho una crisi mistica
15
Freccia del Nord
Freccia del ...
19/09/2010 165
Inserito il 13/03/2012 alle: 23:59:04
Caspita... sono di Torino e la bandiera che cerchi ce l'ho fissata sulla scaletta da almeno 3 anni. Fa coppia con quella italiana con nel mezzo il simbolo della repubblica marinara. Entrambe sono di stoffa resistente e forse è il caso che le lavi perchè sembrano vissute. In effetti me le ha procurate un amico che tratta articoli per nautica. Vederle esposte fa un po "tamarro" ma chi se ne frega tanto in parte lo sono.[:D] Mario
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 14/03/2012 alle: 09:38:39
Visto che sono "snob", mi piace la consuetudine, mutuata dagli yacht, di mettere la bandiera del paese o della regione che mi ospita (es. Danimarca, Bretagna, ecc) quindi prima di un viaggio all'estero cerco sempre di procurarmene una [;)] -Solo gli imbecilli non hanno dubbi. -Ne sei sicuro? -Non ho alcun dubbio!
17
marcolone1970
marcolone1970
03/03/2008 1283
Inserito il 14/03/2012 alle: 12:50:16
quote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 13/03/2012  23:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ..se è a filo o sborda dal tetto ok,ma dietro il camper non c'è un filo d'aria: mi è capitato di dimenticare l'involucro di cartoncino e plastichina(10x10cm.)leggerissimo e il nastro isolante sul paraurti posteriore e sulla scaletta, e di ritrovarli nella stessa posizione in area sosta dopo 150km. di autostrada...[:D][:D][:I]
16
endurista
endurista
02/06/2009 1700
Inserito il 14/03/2012 alle: 13:30:41
ne ho 2, una presa in un negozio di nautica (teschio con rosa tra i denti) ed un'altra acquistata anni fa in Francia (teschio con scimitarre incrociate), a turno le isso sull'antenna. Quella teschio+tibie non mi piace, rievoca le milizie di un calvo col mascellone[xx(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link