CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

l'oro come lo trovano?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
16
tico
tico
04/07/2009 1069
Inserito il 12/03/2012 alle: 22:56:26
sti ladri sento sempre piu' furti nelle abitazioni e questo preziosissimo oro che riescono a scovare a colpo sicuro anche se ben nascosto.... come fanno?? utilizzano, occhiali a raggi X, telecamere nascoste, spie, il fiuto di paperone?? mi vien da pensare ai metal detector esistono? e come neutralizzarli? con il piombo, alluminio, magneti?
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 12/03/2012 alle: 23:06:23
Io ho risolto in un modo molto originale: non ne ho! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
Braun48
Braun48
-
Inserito il 12/03/2012 alle: 23:48:10
Se come oro si intendono catenine, braccialettini o ammennicoli vari, tutta roba da prima comunione regalata da nonne o zie, credo che il loro posto definitivo sia l'armadio in camera. Fossi un ladro andrei a colpo sicuro. Bruno

Modificato da Braun48 il 12/03/2012 alle 23:52:51
giman
giman
-
Inserito il 13/03/2012 alle: 08:42:32
Usano gli attrezzi che servono a individuare i tubi dell'acqua e i fili elettrici, quegli attrezzi che usano gli artigiani per non danneggiare gli inpianti quando si forano i muri per mettere i tasselli,piu l'esperienza danno risultati incredibili purtroppo.[:(]
19
Alex52
Alex52
27/04/2006 2054
Inserito il 13/03/2012 alle: 19:15:21
Dipende che tipo di furto è e in quali abitazioni vengono effettuati. Nelle ville vanno a colpo quasi sicuro alla cassaforte, perchè secondo me hanno degli informatori (non vorrei malignare ma penso anche tra i vigilanti). Negli appartamenti normali guardano dietro i quadri le prese della corrente e sopra gli armadi e porte. La cosa migliore sono i cassetti segreti o addirittura le stanze segrete. Ciao Alessandro
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Clint
Clint
01/09/2008 12426
Inserito il 13/03/2012 alle: 20:35:38
Meglio la casa segreta così non si paga l'imu!
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 14/03/2012 alle: 10:46:32
Per un momento, dal titolo, ho creduto si stesse parlando degli accessori venduti dai concessionari! [:D][:D][:D] -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 14/03/2012 alle: 11:12:17
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 12/03/2012  23:06:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sono anche io nelle tue stesse condizioni, il problema è che i balordi che ti entrano in casa magari non lo sanno, e ti mettono a soqquadro la casa, magari anche con atti di feroce vandalismo, qui dalle mie parti, ad esempio, non avendo trovato ciò che cercavano, hanno dato fuoco alla casa per "punire" il propietario che non aveva soldi o oro, creando un danno molto più grave del furto in se stesso... Per parafrasare un trito e ritrito adagio, non ci sono più i ladri di una volta, che magari "studiavano" la loro vittima e capivano dall'abbigliamento, dall'auto, o comunque dal tenore di vita, se il "colpo" valeva il rischio o no, inoltre i furti avvenivano sempre durante l'assenza dei padroni di casa, oggi purtroppo il cosiddetto "benessere" si è diffuso a tutti i livelli, azzerando di fatto la capacità e la possibilità di discernere tra un vero ricco e uno cui "piace atteggiarsi a tale", in più ci sono bande di disperati, prive di qualsiasi scrupolo, che entrano in casa e picchiano e seviziano gli occupanti per poche centinaia di euro... o finchè non saltan furoi le catenine della prima comunione.... ciao Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini

Modificato da luke66PN il 14/03/2012 alle 11:13:18
17
Segretario
Segretario
15/04/2008 946
Inserito il 14/03/2012 alle: 21:52:00
e poi quando qualcuno si ribella lo fanno secco...o se riesce lui a farli secchi lo mettono in galera perchè è un reato ammazzare il ladro... certo che l'Italia è diventato proprio un paese del cacchio,per non trascendere...vedi tutte quelle case con grate dappertutto che sembra i reclusi siano gli inquilini... che amarezza...[:(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link