quote:Risposta al messaggio di Sparrow66 inserito in data 25/03/2014 14:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma con la "F"[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
Ai romani piaceva la biga
più dinamica della lettiga
Quando il carro vedevi arrivar
il cavallo sentivi tirar...
[:D] quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 26/03/2014 11:10:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mica deve essere per forza lui ad averla.. [:D][:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 26/03/2014 12:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Non l'ho capita lo stesso" Ma allora sei proprio... "de cocchio"! [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 26/03/2014 12:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il più furbo però era Nerone che di bighe ne aveva un milione ma siccome non amava far fatica sceglieva sempre la più larga ed antica. Viva la biga... viva la biga... Senza motor! [:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)