quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 03/12/2014 12:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie della notizia Antonio, stasera quando la moglie torna dal lavoro, la informo. [8D] Renzo.
https://www.youtube.com/watch?v...
Al mio paesello, se ti permettevi di vedere questa roba qua, ti scomunicavano. E poi ti bruciavano sul rogo... ____________________________________ Take nothing but photographs, leave nothing but footprints. Il resto è poetry!quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 03/12/2014 12:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>certo che i gentiluomini di un tempo non esistono più! [:D][:D] Comunque ammettete che la maggior parte delle donne tra lavoro e famiglia ha un carico decisamente superiore quindi sarebbe sacrosanto anticipare l'età pensionabile per noi! elena
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 03/12/2014 15:24:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma la donna non potrà mai essere pari all'uomo, la Donna è trooooppppoo superiore ! In tutto. Le donne partoriscono, le donne tirano avanti la casa, le donne allevano i figli, le donne quando si ammalano sembrano superman, le donne.. ecc ecc.. e mentre fanno tutto questo lavorano. ( ndr: vivo circondato da donne, non potevo scrivere il contrario, pena.. beh.. fate voi [:D][:D][:D] )
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 03/12/2014 15:32:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho mica detto che non deve essere ma che lo vogliamo anche noi. Però il mondo è cambiato e uomo e donna si dividono i compiti, io, ad esempio, finchè mia moglie lavorava, io cucinavo e rigovernavo pulivo i bagni, portavo fuori i bimbi, mi occupavo delle auto e della manutenzione di tutto. La signora lavava, stirava e puliva le altre stanze La spesa insieme. Ora che è in pensione io non faccio più nulla, ma lei fa solo la nonna[:0] --------------------------------------------------------------------------
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 03/12/2014 20:00:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è vero! Mio marito fa le stesse cose che faccio io in casa perché lavoriamo entrambe. Io e tua moglie siamo due donne fortunate ma, credimi, molte non hanno la nostra stessa fortuna! [;)] elena
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 03/12/2014 12:48:57 (> Dopo questa notizia Inps, riaperti i termini per le donne che vogliono ritirarsi a 57 anniVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.corriere.it/economia...
mi aspetto di leggere "Notizie Ansa: boom di prenotazioni a Casablanca, gli uomini fanno la coda per il cambio di sesso" O, più probabilmente: "Notizie Ansa: scoperta a Casablanca clinica che effettua finto cambio di sesso. Con i nuovi documenti ottenevano la pensione anticipata"quote:Risposta al messaggio di Barbabianca inserito in data 08/12/2014 08:20:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Notizia di fra dieci anni: Scoperte 35 false pensionate, avevano finto il cambio di sesso per percepire la pensione anticipata. La G.d F. ha eseguito arresti e sequestri di beni. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!