quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 29/01/2013 21:53:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vede Sig." ISOLANO" a sua insaputa c'e' gente che la invidia ...PURE ! stu cunnu ![:D] ciao ! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 29/01/2013 22:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 27/01/2013 18:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saranno anche affari miei però... stammi a sentire due minuti: io 19 lei 18 anni taaaanti anni fa, fronte mare 850coupè fiat ruote maggiorate marmitta giannini, luci di scarico lucidate assetto da OTR, be? ...non me la data.[B)][B)][B)][:D][:D][:D] Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...
quote:Risposta al messaggio di hasso inserito in data 29/01/2013 22:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma sicuramente perche' la poverina non ha potuto trovare " l'asso" ...senz'altro lei l'avrebbe cercato "li" dove doveva stare ... invece tu l'avevi o nella manica , o nel tubo cromato della marmitta [:(] ciao !! eliomdiroma
Romina quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 30/01/2013 15:52:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e ho un unico rammarico, alcuni di queste belle persone abitano lontano troppo lontano..id="red"> poi mettiamoci pure che ci vincola anche la propria conduzione di vita che ognuno a per se... pensa Romina , che mia moglie mi ha anche domandato se state ancora qui in Italia..cosa che a me era stata del tutto sfuggita ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 30/01/2013 13:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...poi è diventata mia moglie....[8][8][8][8] Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 30/01/2013 20:31:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elio, di cosa stai parlando[?]
Romina quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 30/01/2013 22:50:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 30/01/2013 22:50:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non vorrei aver fatto confusione , ma qualcuno parlando del piu' e del meno disse che senz'altro vorrebbe lasciare l'Italia per andare in America del Sud , adesso non saprei certamente chi l'avrebbe detto , in mezzo a tanti brilli .. e meno male che si era rotto anche un bottiglione di vino [:D].. ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 30/01/2013 23:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ecco! Per ora siamo sempre qua, anche se stiamo lavorando alla cosa...[;)]
Romina quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 30/01/2013 22:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io Massimo , il primo che ho conosciuto di questo forum e' stato YUMA. ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 31/01/2013 17:28:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spero che "lavorate " bene questa cosa per qualche anno ...almeno potro' sperare sempre ad un altro incontro [;)][^][:D] ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 31/01/2013 20:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 31/01/2013 20:18:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi sempre approfittarne per farti un viaggetto transoceanico.[;)]
Romina quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 01/02/2013 13:28:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di hasso inserito in data 30/01/2013 22:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che a non dartela subito ha ottenuto tutto?[?][:D][:D]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."