http://www.panasonic.it/html/it...
ne ho consegnate poche ma a detta di persone " nell'ambiente", é un prodotto ottimo ad un prezzo ragionevole Ciao
Il bello non è arrivare..ma viaggiare... quote:Risposta al messaggio di brunetto71 inserito in data 30/01/2013 17:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' il modello che ho preso io questa estate ma con cestello 6 kg in versione slim... non vorrei demoralizzarti ma ... mia moglie dice che decide tutto lei e per le donne questo e' un affronto . per me la lavatrice e' un oggetto del mistero e non vi metto naso , l' unica cosa che so e' che quando finisce il lavaggio pianta' li una musichetta che dura un sacco di tempo [:D][:D][:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di brunetto71 inserito in data 30/01/2013 17:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensiamo che sarai tu a dirci come va quando si rompe la nostra, visto che ormai hai fatto la scelta. Buoni lavaggi
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 30/01/2013 17:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Strano! Probabilmente hanno modificato il software: abbiamo provato noi stessi (io soprattutto che vado fuori di testa per la tecnologia [:I]) a modificare a nostro piacimento i programmi (ovviamente senza dare lo start causa mancanza acqua). Per la precisione ecco come siamo "intervenuti": programma cotone,abbiamo modificato centrifuga,temperatura, fine lavaggio ed un altro parametro che non ricordo. Lo stesso dicasi per colorati e quello per l' Outdoor. Ma domani pomeriggio ci smanetterò per bene [;)]id="Verdana">id="size2">id="blue">
Il bello non è arrivare..ma viaggiare... quote:Risposta al messaggio di veronese inserito in data 29/01/2013 15:23:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A noi, a suo tempo,sconsigliarono fortemente la "All-in-one" per una questione di durata dell'elettronica, nonchè degli scarsi risultati sui tessuti. Acquistammo l'asciugatrice della Whirlpool che ha più o meno gli stessi programmi della omonima lavatrice che ci è appena salutati dopo 10 anni di onorato servizio.id="Verdana">id="size2">id="blue">
Il bello non è arrivare..ma viaggiare... quote:Risposta al messaggio di lolla inserito in data 31/01/2013 11:02:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'HAI PAGATA 787 EURO PER CASO?
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 31/01/2013 16:05:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si fidati che vale davvero...poi è anche silenziosa [;)] Lolla
Il bello non è arrivare..ma viaggiare... quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 03/02/2013 14:11:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo perfettamente con ciò che affermi. purtroppo l'unico modello che abbiamo visto era della Bosch, con caratteristiche di gran lunga inferiori alla Samsung che abbiamo acquistato. Credi, abbiamo pensato seriamente a quel modello,anche perchè siamo dotati sia di solare termico che di fotovoltaico:-)... id="Verdana">id="size2">id="blue">
Il bello non è arrivare..ma viaggiare... quote:Risposta al messaggio di brunetto71 inserito in data 01/02/2013 14:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho seguito in questi giorni.. volevo portare alla tua conoscenza di un dettaglio che mi ha detto un riparatore di questi elettrodomestici. Mi spiegava che queste novita' che lavano in acqua fredda (o poco calda) tendono ad incrostarsi facilmente e velocemente. La spiegazione sta tutta nel detersivo che vai a metter dentro che non andando in alta temperatura non si scioglie bene e tende a lasciar residui che in poco tempo ti bloccheranno l'elettrodomestico. Consiglio suo, di tanto in tanto, fargli fare un lavaggio vuoto alla max temperatura che puo' raggiungere in modo che si pulisca e deterga bene e sciolga fino in fondo tutti i residui che possono esser rimasti attaccati ai tubi, componenti, ecc. ecc. Te la scrivo come me l'ha detto: poi vedi tu se e' verita' o chiacchera da corridoio.