Guten appetit!
[:D][:D][:D][:p][:p][;)]Mikkkiid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 08/05/2012 13:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tu dove lo vedi il dado? io ci metto una battuta di lardo, olio extravergine d'oliva, cipolla aglio e alloro, e a me il peperoncino,con sedano carote e spezie varie, non sento più il sapore dei legumi, bensì quelle delle spezie. [:D][:D]Mikkkiid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 08/05/2012 19:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa se te lo dico ma c'è proprio il dado, non negare, l'ho visto! Poi....non so.....bisognerebbe assaggiare. Ciao Alessandro
quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 08/05/2012 19:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si sente il dado fino qui[:)], se c'è il lardo scommetto che non hai ancora digerito.[;)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 08/05/2012 20:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma che carne, frittata, formaggio, ancora proteine? In questo piatto meraviglioso(escluso il lardo)c'è tutto quello che serve. Aggiungi un po di verdura, poi la frutta e diventa un pasto bilanciato completo. Per me troppa pasta, ma per voi giovani....[:)]
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 08/05/2012 23:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il piatto sembra ottimo , ma quella tovaglia ... [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 08/05/2012 23:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sarei pure d'accordo ..ma vaglielo a dire all'autore del topic..[8D]
ma si... ma dai.... chissenefrega della dieta [:D] [:D] [:D]
ciao Isidoro