CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Little Lolas non aprirà, speriamo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 24/03/2012 alle: 14:33:00
Ahh questa ci voleva proprio... Tra pochi giorni aprirà un salone di bellezza per creature. Si si...avete capito bene, e come se non bastasse, si chiamerà proprio LITTLE LOLAS, piccole Lolas...cioè LOLITAS che è un modo abbastanza dispregiativo per descrivere delle bambine che si atteggiano ad adulte. O che (più facilmente) vengono istigate ad agghindarsi come adulte. E il salone di bellezza LITTLE LOLAS sarà soltanto per bambine dai 2 [:0][:0][:0] ai 12 anni MASSIMO[xx(][xx(] Si truccheranno, faranno permanenti, manicure, pedicure, e usufruiranno di tutti quei servizi che ogni beauty salon fa alle donne adulte. Solo che queste clienti saranno tutte rigorosamente "under 12". Avrei diverse parole da rivolgere a quelle madri che protestano contro la petizione per bloccare l'inaugurazione di un locale così assolutamente inutile. Cosa può avere ( o non avere) in testa una donna che porta la propria figlia ( piccola : dai 2 ai 12 anni, ricordo sempre...) in un posto simile per agghindarla come una donna adulta? Si sta muovendo anche Telefono Azzurro, speriamo bene che la cosa non inizi mai, e che non riescano neanche ad aprire mezza giornata.
Carapace
Carapace
-
Inserito il 24/03/2012 alle: 14:48:38
Io sono padre e nonno. Posso esprimere la mia? Solo questo: e poi non mi si venga a dire che l'inizio del disadattamento e della devianza che molti giovani dimostrano non deriva da ciò che ricevono in famiglia, in termini di esempio, educazione (e non certamente alle così dette buone maniere) ed instillazione di sani principi nei quali credere![V] Giuseppe.
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 24/03/2012 alle: 15:56:50
Sono assolutamente d'accordo con te Giuseppe. Quoto proprio al 1000000 % !
navarre
navarre
-
Inserito il 24/03/2012 alle: 16:30:54
Tempo fa la figlia 14enne di mia cugina insisteva per farsi la lampada. Al che io e mia moglie a spiegarle che forse tanto bene non faceva, con la pelle così chiara poi, e le macchie sulla pelle, e gli UV, e i tumori in vecchiaia ecc. insomma alla fine si era convinta...arriva la madre: - "tu non ti fai la lampada e basta" - "e perché tu si?" - "perché io sono grande e tu sei piccola!" [:(] Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 24/03/2012 alle: 16:44:18
Io sono padre e nonno. Posso esprimere la mia? Solo questo: ma va..[V] pero' una idea ce l'ho di chi possano essere le mamme di quelle bimbe..le telespettatrici convinte di "uomini e donne", insomma, quel tipo di gente..a rivaf..[:(!]

Modificato da umma gamma il 24/03/2012 alle 16:53:09
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Alex52
Alex52
27/04/2006 2054
Inserito il 24/03/2012 alle: 17:34:38
E' raccapricciante ma ste**** di mamme cosa pensano che le figlie non facciano a tempo a diventare **** Scusate lo sbotto. Giorni fa ho visto alla tv delle bambine che mimavano il burlesque e poi vinceva la più convincente. Già le persone sono tanto confuse, ci pensate i pedofili come ci vanno a nozze o forse no anzi i bambini saranno diventati troppo adulti per loro, sarà la volta buona che andranno con le donne. Ciao Alessandro

Modificato da Alex52 il 24/03/2012 alle 17:35:05
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 24/03/2012 alle: 18:45:07
Magari chissà, queste creature sono le figlie di quelle donne così sobrie e di classe, che hanno tanto successo tra i maschietti.... Ma si che avete capito ! Sono quelle con la minigonna giropassera, quelle per cui il 99 % di voi sbava ps Umma gamma: ha ha ha...proprio quelle !! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 24/03/2012 alle: 19:06:49
quote:Risposta al messaggio di Alex52 inserito in data 24/03/2012  17:34:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti quoto in pieno e non solo ma...ho sempre pensato che anche una trasmissione del tipo "Ti lascio Una canzone", spero si chiami così, insomma quella con la Clerici e di rimando quella con Gerri Scotti, dove i bambini/ragazzini imitavano gli adulti anche con la canzoni, fossero trasmissioni che istigano alla pedofilia!! LI VOGLIONO TUTTI DOTTI MEDICI E SAPIENTI, SUPEREROI E CON QUOZIENTI DI INTELLIGENZA ALTISSIMI (mia moglie è insegnante in una scuola materna ed ogni anno ne capitano almeno due di paparini che calcolano il quoziente di intelligenza al loro figlio) ED ORA ANCHE ...PUTTHHANELLE!! siamo nati per gioire sempre ed essere sempre felici....mai disperare: ma essere disperati della speranza!!! mai preoccuparsi ma semplicemente occuparsi!!! francesco
13
perplessa
perplessa
22/01/2012 746
Inserito il 24/03/2012 alle: 20:33:44

http://www.gazzettino.it/artico...

forse la storia è come sopra esposto e fino a prova contraria nulla mi fa dubitare delle parole della signora Loredana ma forse io non sono attendibile essendo mamma di un maschietto e quindi non so cosa le mamme delle femmine farebbero per far emergere le fanciulle[}:)]
19
Alex52
Alex52
27/04/2006 2054
Inserito il 25/03/2012 alle: 12:52:25
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 24/03/2012  20:33:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Qui a Fiorenze per un sacco di tempo si è visto dei cartelloni con il volto di un bambino, meto quadrato atteggiamento da duro età anagrafica forse 5-6 anni età 25-28. A me faceva impressione e non sono uno che si scandalizza o impressiona facilmente. Caio Alessandro
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 25/03/2012 alle: 18:31:29
[:0]Roba da matti....ma dove è andato a finire il cervello di questi genitori?? Mamme che si atteggiano a teen-ager per far "concorrenza" alla figlia adolescente e certe che combinano le proprie bimbe come donne-nane....[:(] Che tristezza....[V] I bambini sono BAMBINI e come tali devono essere trattati e soprattutto RISPETTATI!! __________________________________________________________________ Robi64 [:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link