Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di Alex52 inserito in data 24/03/2012 17:34:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti quoto in pieno e non solo ma...ho sempre pensato che anche una trasmissione del tipo "Ti lascio Una canzone", spero si chiami così, insomma quella con la Clerici e di rimando quella con Gerri Scotti, dove i bambini/ragazzini imitavano gli adulti anche con la canzoni, fossero trasmissioni che istigano alla pedofilia!! LI VOGLIONO TUTTI DOTTI MEDICI E SAPIENTI, SUPEREROI E CON QUOZIENTI DI INTELLIGENZA ALTISSIMI (mia moglie è insegnante in una scuola materna ed ogni anno ne capitano almeno due di paparini che calcolano il quoziente di intelligenza al loro figlio) ED ORA ANCHE ...PUTTHHANELLE!! siamo nati per gioire sempre ed essere sempre felici....mai disperare: ma essere disperati della speranza!!! mai preoccuparsi ma semplicemente occuparsi!!! francesco
http://www.gazzettino.it/artico...
forse la storia è come sopra esposto e fino a prova contraria nulla mi fa dubitare delle parole della signora Loredana ma forse io non sono attendibile essendo mamma di un maschietto e quindi non so cosa le mamme delle femmine farebbero per far emergere le fanciulle[}:)]quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 24/03/2012 20:33:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Qui a Fiorenze per un sacco di tempo si è visto dei cartelloni con il volto di un bambino, meto quadrato atteggiamento da duro età anagrafica forse 5-6 anni età 25-28. A me faceva impressione e non sono uno che si scandalizza o impressiona facilmente. Caio Alessandro