quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 19/02/2013 22:46:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao concordo in pieno. Io ho sky ma nn ho fatto l'abbonamento alla F1 per il semplice fatto che il resto dello sport mi interessa poco. Avrei preferito pagare solo per lo sport ke preferisco. O se no fare come fanno con tutti gli altri pacchetti promozionali. 1 sport un costo 2 altro costo e via dicendo fino al pacchetto completo. Ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 20/02/2013 09:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...allora visto che non ci capisco una MAZZA...mi daresti qualche riferimento??
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 20/02/2013 09:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda io di solito poco prima della partita faccio una ricerca su google "streaming live milan juventus" (per es. se la partita è milan juventus) e di solito escono delle discussioni su qualche forum dove qualcuno indica i siti dove si vede la partita in streaming. Entro su quel sito ed il gioco è fatto... Penso che farò lo stesso per i GP scrivendo "streaming live gran prix brasile" per es... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 20/02/2013 09:54:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi comporto esattamente come te[:D][;)]. Però a volte quando ero in giro col camper riuscivo a vederle sul satellitare su Tv Tedesche. Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
quote:Risposta al messaggio di balilla inserito in data 20/02/2013 10:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[?][?][?]
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 20/02/2013 10:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecclestone sarà perplesso, ma è lui che ha in mano la baracca e l'ha venduta a Sky... [}:)]
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 20/02/2013 12:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saranno 9 gare in diretta, le altre in differita.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 20/02/2013 12:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah beh però in differita le danno! allora posso aspettare[:I]
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 20/02/2013 12:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto al 1000x1000. Seguo gli sport motoristici dal 1970 e di gran premi F1 ne ho visti (dal vivo) una ottantina. Nei vari campionati, da tempo ho passato le 1000 gare. Faccio fatica ad elencare 10 gran premi avvincenti. Ho sempre sostenuto che la F1 fa dormire. Mica da oggi. Tra un GP alla televisione e una domenica in autodromo con le Superstars, preferisco di gran lunga la seconda. Che e' pure gratis. Massimo p.s. Arridatece il campionato italiano turismo dove, di gare brevi ne vedevi una quindicina al giorno. E che ha sfornato qualche perla, una per tutte, Rinaldo (Dindo) Capello.