quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 19/02/2013 22:25:56 So benissimo che il canone Rai è una imposta sul possesso della Tv .... >> Ma allora perchè continuano a chiamarlo CANONE RAI ? [:(!] Non è che se per caso fosse individuata con il vero nome, ovvero 'tassa di possesso', cambi qualcosa? Se ricordate la tassa di circolazione per qualche motivo è stata rinominata 'tassa di possesso'. Strana sta cosa ! (almeno per me) Saluti Daniele
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 20/02/2013 12:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero [:)] non vedevo l'ora che facevano vedere una corsa di F1, mi mettevo lungo nel divano, e 10 minuti dopo la partenza dormivo alla grande [:D] evviva le corse in moto [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di a.daniele inserito in data 20/02/2013 16:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il presunto "canone RAI" è in effetti una tassa sul possesso di un apparecchio ricevente immaggini televisive. Ho fatto questa precisazione perchè qualche mese fa, chi ha seguito la notizia la conosce, qualcuno si era inventato di tassare anche i PC, i portatili, gli smartfhone e i tablet in quanto possibili ricevitori. Quest'anno per una sorta di esame di coscienza gli spot televisivi e radiofonici di invito al pagamento del "canone" sono stati riformulati definendola tassa di possesso, che comunque non cambia il senso e nemmeno l'iniquità della tassa. Ma che io dopo aver pagato l'obolo comunque denominato poi non possa più vedere quei (pochi) programmi a cui sono affezionato mi fa arrabbiare e tanto! Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 20/02/2013 10:39:47 (> il link porta ad un sito dove si può vedere qualunque evento sportivo in diretta.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://myp2p.cm/football.php
Marco
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 02/03/2013 12:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo penso e l'ho detto anche io,e son contento che lo dica anche qualcun'altro. «Fino a che non diventeranno coscienti del loro potere, non saranno mai capaci di ribellarsi, e fino a che non si saranno liberati, non diventeranno mai coscienti del loro potere». (George Orwell, 1984)
quote:Risposta al messaggio di balilla inserito in data 20/02/2013 20:42:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao balilla. non ho capito bene come funziona...[V][V] un aiutino?[:D]
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 03/03/2013 11:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuno è perfetto[^][;)] Ora lasciatemi vedere Torino Palermo[:p] Speriamo bene[}:)] Salvo Pa
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 03/03/2013 11:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Apri il sito, clicchi sul link del programma che vuoi vedere, aspetti 30 secondi che vada via la pubblicità e vedi il programma(ps. non è detto che tutti il funzionino e dipende anche dalla velocità di connessione) marco
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 03/03/2013 17:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio come facevo io [:D]. Ora però ho deciso di smettere e visto che la tassa di possesso devo comunque pagarla,ho deciso ,spinto dalla pubblicità RAI, di riciclare il vecchio televisore e farci la cuccia del cane[:D]. Bruno id="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 03/03/2013 18:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo