http://www.youtube.com/watch?v=...
[:)][;)][:D] ANTO15
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 24/02/2012 16:59:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO...e me lo dice mia moglie![:)] Ma il fatto è che ne ho ancora 50![:D] - La mattina mi alzo alle 5 e via a fare jgging(60') - Alle otto riesco a stra puntale in ufficio (sono un funzionario di un ente pubblico); - Quando capita mi piace aiutare un fabbro ed ho imparato a saldare; - Nel periodo delle olive vado da un amico frantoiano ed insieme studiamo il modo migliore per ottenere un buon olio extra verg...; - Come esce una bella giornata mi prendo la moto (una Triumph 900) mi metto dietro mia moglie(solo non mi va) e me la porto a gambe all'aria a scorazzare!; - Ogni tanto mi dedico all'escursionismo; - suonavo la chitarra ora non più(sto perdendo l'udito quasi totalmente e non mi riesce più di accordarla) ma insegno ad amici o a figli di amici qualche accordo o canzonette, così tanto per divertirci un po'! - il hobbyes preferito: la cucina ho imparato anche a fre delle belle torte(questo lo dice sempre mia moglie); - il camper è diventata la mia ultima passione(cellula con pickup); - Mi piace fare fuoristrada; - Mi dedico alla Protezione Civile(anche se non assiduamente) Dolori? Tantissimi, sto sempre a lamentarmi non c'è un giorno che non ne esce uno! Il Diabete? ogni tanto fa i carpicci! L'udito, non ne parliamo al punto che in ufficio tutti imiei "fraintendimenti" li abbiamo annotati e forse ne faremo un poster[:D][:D][:D](così mi espongo anche pubblicamente!) Una cosa sono riuscito ad ottenere, dietro l'incredulità dei medici, con una mia cura personale(sono un medico mancato - purtroppo la malattia mi ha bloccato) ho debellato le mie vertigini, che non mi lasciavano(si chiama sindrome di MENIERE) e quando mi vedono scorazzare in moto mi prendono per pazzo! La cosa più bella della mia vita è l'aver trovato un angelo come mia moglie(che non merito e che mi accetta in ogni cosa enelle mie stranezze- così le chiama imputandole alla mia vecchiaia[:D][:D][:D]) e questo mi basta per tutto ciò che non riesco a fare e/o che vorrei fare! Ma non c'è giorni che non me ne viene una! Mannaggia a sta vecchiaia! FRANCESCO[;)] siamo nati per gioire sempre ed essere sempre felici...mai disperare: ma essere disperati della speranza!! mai preoccuparsi ma semplicemente occuparsi!! francesco
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 24/02/2012 18:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me sono quelli come te che ci rovinano. Mi spiego. Tu sei iperattivo. Io ho 60 anni ma a cinquanta ero come ora. Dicevo che quelli come te ci rovinano, perchè vedendo la tua vitalità il governo, pensa che tutti siano come te e ci fanno lavorare fino a 70 anni. id="size4">id="red"> [red]Dichiaro pubblicamente che io ero, sono e sarò sempre più fracico, fate lavorare Francesco detto francarmen; abbiate pietà di me che mi alzo alle 5 di mattina per andare a lavorare e torno a casa alle ore 15 distrutto. PPPPPPPPIIIIIIIIEEEEEEEETTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAA'[/redid="purple">][:)][:)] Nel caso poi nascondessi un pò di salute e vitalità lasciatemela per fare gli ultimi viaggi col mio mezzo. Caio Alessandro
quote:Risposta al messaggio di Alex52 inserito in data 25/02/2012 19:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...[:)][:)][:D][:D][:D][:)][:)][:)][:D][:D][:D] ...E VVVAAIIIII! un abbraccio, Alessandro, e di vero cuore!!francesco. PS: ma l'iperattività e tutta lì...a sera via, subito a letto, ronf ronf ronf...sarà per questo che mia moglie mi dice che sono vecchio?[:D][:0][:D][:0][:D][:0]