quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 02/04/2013 23:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Argentina si usa anche il bidematic (ha anche altri nomi). Quando si ha un bagno piccolo e non c'è spazio per mettere il bidè normale, si installa nel wc questo bidematic, che è una doccetta che quando non è in uso sta sul bordo interno del wc, e spostando una leva si porta nel centro del wc e aprendo l'acqua dirige il getto d'acqua là dove non batte il sole.
Spesso poi ho visto i bidè con una doccetta simile ma fissa nel centro del bidè stesso; forse esistono pure qui, ma sono rari.
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 03/04/2013 08:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Sparrow66 inserito in data 03/04/2013 09:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Io per non far sempre la doccia in camper, ogni volta che emhhh...ho acquistato dal conc per pochi euro, un contenitore che si infila nella tazza. Ti siedi normalmente sulla stessa, come stessi facendo emhh...molto comodo..[:)] [img][/img]
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 03/04/2013 16:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto comodo, lo abbiamo anche noi [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 03/04/2013 17:54:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...ehm.. senza offesa eh Cagiva.. ma preferisco le soluzioni di Geogalle e Baimar [:D][:D][:D]